e poi qualcuno li chiama pure corridori del cielo...

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

e poi qualcuno li chiama pure corridori del cielo...

Messaggioda AlpineMan® » lun giu 16, 2008 0:20 am

:roll:

robe da matti..non ci sono piu gli atleti di una volta :(

quando scorrazzavo io per le alpi portando la storica maglia ai vertici delle classifiche..

le gare erano ben altra roba..

prima cosa ci si rispettava di piu..
le sere prima delle gare ci si ubbriacava tutti insieme..
dopo le gare si andava a donne insieme..

bei tempi gia..

oggi cosa vedo?

un sacco di invidia prima..durante e dopo la gara...

gente che prende scuse terrificanti ogni volta che i risultati non arrivano..

e poi vogliamo parlare di cosa aggiungono nelle borraccie???
meglio tralasciare...

noi al massimo si pippava una pipa di erba tutti insieme e via cantando.. 8)

e poi...passano al mio alpeggio ad allenarsi ste mezze pippe di oggi dei corridori di alta quota..

ma c***o..saranno si e no 60 kg se li si pesa con i panni inzuppati da un temporale.. :roll:

ai miei tempi sui sentieri quando arrivavo di corsa si spostavano anche gli stambecchi altrimenti li mettevo sotto.. :P

questi corridori moderni e' gia bello che non si fanno stirare da una marmottina.. :lol:

..e nonostante ste pippe si allenano tutti i giorni..non fumano..non bevono se non beveroni alterati..pesano na sega..stanno in piedi a barrette..

e poi sul km verticale son li con i tempi che io facevo ben 30 anni fa 8)

...oggi,che sto in piedi a grappa,pipa orobica e polente alte un paio di metri..me ne sto ancora sotto i 40...e quesi hanno pure il coraggio di buscarle dal nonno :roll:

be che dire..una tristezza..

se il futuro di questa disciplina e' cosi..la vedo nera..

mi vien da dare un consiglio a certe ragazze che corrono..

dicono che basta crederci che avete un motore da Ferrari.. :lol:

..a me sembra invece che basta un apecar per starvi davanti..
:P

(ogni riferimento e' assolutamente casuale..chi vuol capire..capisciammme..)
:lol:
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Messaggioda Lisa87 » lun giu 16, 2008 13:52 pm

Per criticare o esprimere un giudizio su un "mondo" devi esserci dentro..!!!

Che ne sai tu di che fanno gli atleti nel dopo gara?!?! che ne sai tu di come si comportano tra di loro gli atleti nel pre e nel dopo gara?!?!? che ne sai tu di chi si giustifica o meno (forse questo è l'unico punto che IN PARTE condivido...), che ne sai tu cosa mangiano questi atleti quando sostieni di voler vivere nel passato..?!?!?

..forse alcuni di loro sono più esperti di te in materia di montagna...!!!

In ogni caso... se hai quest'apecar stai pure davanti... l'importante è ben altro... :roll:
ANIMO! ANIMO!!!
Lisa87

Messaggioda das » lun giu 16, 2008 13:56 pm

Lisa87 ha scritto:Per criticare o esprimere un giudizio su un "mondo" devi esserci dentro..!!!

Che ne sai tu di che fanno gli atleti nel dopo gara?!?! che ne sai tu di come si comportano tra di loro gli atleti nel pre e nel dopo gara?!?!? che ne sai tu di chi si giustifica o meno (forse questo è l'unico punto che IN PARTE condivido...), che ne sai tu cosa mangiano questi atleti quando sostieni di voler vivere nel passato..?!?!?

In ogni caso... se hai quest'apecar stai pure davanti... l'importante è ben altro... :roll:

mi sa che la lisa è una ragazza che corre in montagna... :roll:
daniele
sia celebre la nostra Patria libera, Sicuro baluardo dell'amicizia fra i popoli!
das

Images: 46

Messaggioda Lisa87 » lun giu 16, 2008 14:01 pm

:roll: in realtà no... però seguo molto questo sport...!!! punto 1 è molto bello, punto 2 lo pratica gente a me molto vicina (moroso in primis)... e poi ci butto lì qualche garetta ma.. così x fare... :oops:
ANIMO! ANIMO!!!
Lisa87

Messaggioda das » lun giu 16, 2008 14:03 pm

Lisa87 ha scritto::roll: in realtà no... però seguo molto questo sport...!!! punto 1 è molto bello, punto 2 lo pratica gente a me molto vicina (moroso in primis)... e poi ci butto lì qualche garetta ma.. così x fare... :oops:

mi sembrava dalla risposta... :wink:
daniele
sia celebre la nostra Patria libera, Sicuro baluardo dell'amicizia fra i popoli!
das

Messaggioda Lisa87 » lun giu 16, 2008 14:08 pm

:oops: In effetti rileggendola sono stata un po' precipitosa... :oops: :wink:
ANIMO! ANIMO!!!
Lisa87

Messaggioda das » lun giu 16, 2008 14:09 pm

Lisa87 ha scritto::oops: In effetti rileggendola sono stata un po' precipitosa... :oops: :wink:

:wink:
daniele
das

Messaggioda costocost » lun giu 16, 2008 14:17 pm

Lisa87 ha scritto::oops: In effetti rileggendola sono stata un po' precipitosa... :oops: :wink:

con AM sei stata fin troppo buona..... :wink:
La vita non è perfetta, le vite dei film sono perfette, belle o brutte, ma perfette. Nei film non ci sono tempi morti, la vita è piena di tempi morti.
costocost

Messaggioda Lisa87 » lun giu 16, 2008 14:39 pm

costocost ha scritto:

Ma qualcuno l'ha mai conosciuto AM ?!?!?!!?
ANIMO! ANIMO!!!
Lisa87

Messaggioda ilgiovo » lun giu 16, 2008 14:45 pm

Lisa87 ha scritto:Ma qualcuno l'ha mai conosciuto AM ?!?!?!!?

in realtà è un pensionato della Pianura Padana che vive dai Frati Camilliani, che non avendo nulla da fare tutto il giorno si diverte a sboroneggiare qui :D
Ultima modifica di ilgiovo il lun giu 16, 2008 15:03 pm, modificato 1 volta in totale.
ilgiovo

Messaggioda Dreamtime » lun giu 16, 2008 15:00 pm

Dovrebbero mettere una tetta massima per quanto riguarda il numero di topic che AM può aprire :lol:
Tu vedi delle cose e chiedi: perchè? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state e forse non ci saranno mai, e dico: perchè no? -WOLFGANG GULLICH
Dreamtime

Messaggioda costocost » lun giu 16, 2008 15:38 pm

Lisa87 ha scritto:
costocost ha scritto:

Ma qualcuno l'ha mai conosciuto AM ?!?!?!!?

ma ovviamente no, è vecchio (non credo neanche a questo e ne ho le prove...) c******e che si fa tantissime seghe mentali qui sul forum....

anzi sui forum che frequenta da circa 6/7 anni, cambiando di tanto in tanto....ammorbando sempre gli stessi utenti, con una marea di cazzate...

spero di essere stato chiaro....
La vita non è perfetta, le vite dei film sono perfette, belle o brutte, ma perfette. Nei film non ci sono tempi morti, la vita è piena di tempi morti.
costocost

Messaggioda Lisa87 » lun giu 16, 2008 15:57 pm

chiarissimissimo...!!! :wink:
ANIMO! ANIMO!!!
Lisa87

Messaggioda AlpineMan® » lun giu 16, 2008 18:45 pm

8O
costcost...capisco che hai avuto magari un infanzia difficile...
pero'...spero che tu stia scherzando..perche0' se parli seriamente..ragioni come quei bulli di 13 anni che pensano di spaccare il mondo ma hanno la capoccia piena di segatura..
e' si perche' una..2--3--10..40..volte..poi dacci un taglio che sei ripetitivo e nulla piu..e non indagare sulla mia vita da forum..
perche' mi pare che parli solo a vanvera..

giovo...che ziosatanasso ti fulmini..io in pianura potrei starci solo se in orizzontale e dentro 4 assa inchiodate.. :P

AlpineMan®

Messaggioda AlpineMan® » lun giu 16, 2008 18:53 pm

"Lisa87" disse...

Per criticare o esprimere un giudizio su un "mondo" devi esserci dentro..!!!

cara ragassa...non vorrei fare il vecchio rompiscatole di turno..pero' se permetti ho passato gran parte della mai vita nel gruppo sportivo del corpo di appartenenza..con un sacco di gare scialpinistiche su tutte le alpi..e corsa in montagna un po' ovunque al nord...
ora da tempo non faccio piu agonismo,ma guarda che sono in contatto con vari atleti..
sia della gloriosa forestale,,che altri che lo fanno solo per hobby..
e quelli della forestale passano sovente a trovare il vecchio all'alpe..dove dopo un allenamento trovano sempre posto davanti al caminetto e la polenta non manca mai..e ci si parla..
quindi la prossima volta non essere precipitosa,o anche tu hai dei preiudizi solo per sentito dire come altri qua sul forum???

mmm..puo darsi...ma a mio avviso ho sempre avuto da insegnare ai ragazzi..e ti asssicuro che mi stannno ad ascoltare volentieri..

In ogni caso... se hai quest'apecar stai pure davanti... l'importante è ben altro...

gia puo' darsi..
guarda che era una battuta..ma mi sa che tu prendi tutto troppo sul serio..

be sei giovane..ti capisco..

:wink:

AlpineMan®

Messaggioda n!z4th » lun giu 16, 2008 19:26 pm

Lisa87 ha scritto:Per criticare o esprimere un giudizio su un "mondo" devi esserci dentro..!!!

Carissima Lisa,
carissima ragazza.

AM è avanti.
A prescindere.
Renditene conto e accettala così.
Lui é AM.

Non demoralizzarti
:smt056

:smt040 :wink:
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda Lisa87 » mar giu 17, 2008 10:03 am

AM, è vero, sono stata un po' precipitosa...ma..se ci dici un po' il tuo nome potremo davvero credere a tutto ciò che dici! a me piace la trasparenza...!!! tutto qui! non ho nessun pregiudizio! :)

Forse le corse in montagna sono cambiate.. basta guardare i numeri dei partecipanti...!!! non credi?!?! Anche io sono in contatto con vari atleti, forsetale compresi... e fidati, nessuno di loro crede di poter essere spaventato da una marmotta...!!! :lol: cmq se mi dici dove ti si può trovare... faccio anche io un salto x una polentina..!!!

" a mio avviso ho sempre avuto da insegnare ai ragazzi..e ti asssicuro che mi stannno ad ascoltare volentieri.. " ... forse il detto lo conosci ...!

"..ma mi sa che tu prendi tutto troppo sul serio.. " ... a volte sì..purtroppo! o troppo sul ridere o troppo sul serio... ma..sono giovane!!! :wink:
ANIMO! ANIMO!!!
Lisa87

Messaggioda das » mar giu 17, 2008 10:06 am

Lisa87 ha scritto:AM, è vero, sono stata un po' precipitosa...ma..se ci dici un po' il tuo nome potremo davvero credere a tutto ciò che dici! a me piace la trasparenza...!!! tutto qui! non ho nessun pregiudizio! :)

Forse le corse in montagna sono cambiate.. basta guardare i numeri dei partecipanti...!!! non credi?!?! Anche io sono in contatto con vari atleti, forsetale compresi... e fidati, nessuno di loro crede di poter essere spaventato da una marmotta...!!! :lol: cmq se mi dici dove ti si può trovare... faccio anche io un salto x una polentina..!!!

" a mio avviso ho sempre avuto da insegnare ai ragazzi..e ti asssicuro che mi stannno ad ascoltare volentieri.. " ... forse il detto lo conosci ...!

"..ma mi sa che tu prendi tutto troppo sul serio.. " ... a volte sì..purtroppo! o troppo sul ridere o troppo sul serio... ma..sono giovane!!! :wink:

che idea... si potrebbe organizzare un bel pulman di planet mountain per andare su da alpin man a farsi raccontare le sue storie :D
facciamo partire le iscrizioni?
daniele
das

Messaggioda Falco5x » mar giu 17, 2008 12:35 pm

Per forza AM è stato un recordman di corsa in montagna!
I suoi allenatori sono state le migliaia di donne e le centinaia di suocere che lo inseguivano per farsi da lui possedere o per civilizzarlo.
:D
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda Jaguaro » mar giu 17, 2008 13:40 pm

condivisibile o meno.
cavolo però si vede che AM....

correva una volta.
JAG

Immagine
Jaguaro

Images: 37

Prossimo

Torna a Generale