non so se voi ogni tanto ci pensate..
io si!
tipo oggi me ne stavo sbrandellato su una bella cengia orobica,e il pensiero correva lontano...
e mi dicevo..ma c***o AM...ma pensa che fortuna che ho avuto nella vita,essere concepito in una baita su all'alpe..respirar roccia fin da bocia..crescere con la purezza alpina nell'anima e nel corpo..
arrivare alla mia eta'...e provare ancora emozioni tutte le volte che tiro una via..come fosse la prima volta..
il mondo va a rotoli e a noi alpinisti ci rimbalza tutto..io metto mano sulla roccia e mi diverto come un bimbo..
...ed intanto i pensieri correvano lontani..sfiorando le tristi nebbie giu in pianura..
non so se voi ci pensate...io si..
e se invece di aver sta fortuna...nascevo in una ricca villa di un cumenda giu in Brianza

e se nascevo chesso' un calciatore

pensate che sfiga passare il mio tempo a rincorrere come un deficente una palla..con tanti altri deficenti che ti applaudono o ti fischaino(dipende se han trombato o meno..)

e se la sfortuna mi faceva nascere un ragiunier giu all'ombra della madunina

...pssss...che palle passar il tempo segregato dentro quelle fogne,,con la cravatta al cappio..e mis a che facevo la fine di mo,lti di voi che per tirar sera cazzeggiano su questi forum...

...ma si sa...
erano solo pensieri di una giornata tipicamente autunnale...
...quel giorno di tanti decenni fa un bel pargolo venne alla luce tra capre in un bel fienile...
..invece di andar a scuola a perder del tempo imparavo a spellarmi dita e pelle sulle crode..
..era il mio unico gioco d'infanzia..
la mia compagna preferita era dura e fredda sotto i miei polpastrelli...
ed oggi dopo tanto tempo non e' cambiato nulla..solo qualche ruga in piu'...