l'eterno fascino intramontabile dell'alpinista...

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

l'eterno fascino intramontabile dell'alpinista...

Messaggioda AlpineMan® » mar giu 26, 2007 20:06 pm

gia...
siamo vecchi relitti da parete..

pero' abbiamo un certo fascino...insomma piacciamo un sacco..

l'alpinista gia dai tempi pionieristici era un uomo corteggiato da un sacco di sottane..

chi di noi ardui scendendo dalla parete non si e' sovente trovato nella morsa di donne che ci aspettavano sotto le crode?

chi di noi dopo la dura lotta in parete,non ha preso sentieri alternativi e misteriosi per scendere a valle,al fine di schivare i polipi di ste donne vogliose??

tutti credo...

gia...noi..alpinisti,tanto sudici e malconci...quanto sensuali e seducenti!

e dalla mia veneranda eta posso dire che il mio fascino verso le donne e' sempre restato immutato nel tempo..

quando ero minorenne..trovavo giu donne anche 10 anni piu mature di me pronte a consolarmi..

ora...con una zampa nella fossa..ma l'altra ben salda..quando scendo dall'alpe,mi ritrovo costretto a dare a gambe levate per fuggire da un sacco di nonne con 3 cm di trucco sul muso..na roba orenda..

...pero' devo anche ammettere che rubo facilmente il cuore anche a giovani donne sui 25 anni per far un esempio..

gia...saremo pure puzzolenti,grossolani,dalle mani tozze..dal cuore di pietra..

ma il fascino che emaniamo verso il mondo femminile e' notevole..

:wink:
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Messaggioda Cervino » mar giu 26, 2007 20:50 pm

Alpin..... 8O 8O 8O 8O

io ti voglio un gran bene.... ma dinuovo stastoria delle donne arrapate....
e basta no!!!!..... :wink: :wink: :wink:
va bè .... baci e buona notte... :roll: :roll: :roll:
Cervino

Images: 28

Messaggioda And90Climb » mar giu 26, 2007 21:50 pm

Fosse vero :roll: :roll: :roll: :cry: :cry: :cry:
And90Climb

Messaggioda Wagoo » mer giu 27, 2007 2:55 am

AM, se dalle tue parti girano donne che rimangono affascinate da un alpinista, mi viene allora da chiedermi che razza di uomini avete da quelle parti....
Io sono abiuato a vedere (sentire) donne che degli alpinisti dicono questo:
Nell' ordine:
1) sono dei pazzi (pensiero standard di chi non comprende la passione ma tollera)
2) sono dei cretini (le piu' intransigenti,quelle che vedono il pericolo anche nella vasca da bagno)
3) sono noiosi (pensiero standard di una donna che sente l'alpinista parlare ovvero parlare solo di montagna,ecologia,previsioni meteo ecc..)
4) sono una c***o di palla al piede con i loro discorsi (pensiero in realtà molto piu' diffuso dello standard vista la bassa soglia di tolleranza del mondo femminile)
5) non sanno divertirsi (pensiero standard basato sul fatto che la sera del sabato non si puo' mai fare eccessivamente tardi prima del risveglio alle 4 della domenica)
6) Sono degli sfigati ( pensiero femminile per chi ha il coprifuoco PRIMA delle 3 di notte)
7) sono sicuramente un po gay (pensiero sicuro e diffusissimo) E diciamoci la verità,bisogna effettivamente essere un po' finocchi in ste giornate estive che sfilano canotte che io romperei solo provando ad indossarle e pantaloncini che son piu' corti dei miei boxer...e scegliere ancora l' alpe!
8) puzzano....e anche se "l'omo ha da puzza" l'alpinista non puzza e basta, l'alpinista sa veramente di marcio....
Wagoo

Messaggioda scrausa » mer giu 27, 2007 7:45 am

Caro AM, buon per te... 8) ma come la mettiamo con le alpiniste donne?
scrausa

Images: 6

Messaggioda Aequa » mer giu 27, 2007 10:52 am

dimmi la verità AM, ma in tutti questi anni quanti piccoli AM hai lasciato in giro per l'alpe?
Esistono i binari ed esiste il deragliamento. Inevitabile quantunque.
V
Aequa

Images: 11

Messaggioda erricoilfico » mer giu 27, 2007 11:54 am

AM, se dalle tue parti girano donne che rimangono affascinate da un alpinista, mi viene allora da chiedermi che razza di uomini avete da quelle parti....
Io sono abiuato a vedere (sentire) donne che degli alpinisti dicono questo:
Nell' ordine:
1) sono dei pazzi (pensiero standard di chi non comprende la passione ma tollera)
2) sono dei cretini (le piu' intransigenti,quelle che vedono il pericolo anche nella vasca da bagno)
3) sono noiosi (pensiero standard di una donna che sente l'alpinista parlare ovvero parlare solo di montagna,ecologia,previsioni meteo ecc..)
4) sono una c***o di palla al piede con i loro discorsi (pensiero in realtà molto piu' diffuso dello standard vista la bassa soglia di tolleranza del mondo femminile)
5) non sanno divertirsi (pensiero standard basato sul fatto che la sera del sabato non si puo' mai fare eccessivamente tardi prima del risveglio alle 4 della domenica)
6) Sono degli sfigati ( pensiero femminile per chi ha il coprifuoco PRIMA delle 3 di notte)
7) sono sicuramente un po gay (pensiero sicuro e diffusissimo) E diciamoci la verità,bisogna effettivamente essere un po' finocchi in ste giornate estive che sfilano canotte che io romperei solo provando ad indossarle e pantaloncini che son piu' corti dei miei boxer...e scegliere ancora l' alpe!
puzzano....e anche se "l'omo ha da puzza" l'alpinista non puzza e basta, l'alpinista sa veramente di marcio....

già...purtroppo va proprio così... :smt010 :smt022 :smt085
Certo sono uno stronzo egocentrico, ma avere un ossessione non è una cosa facile da condividere con qualcuno... (M. Twight)
erricoilfico

Images: 72

Messaggioda AlpineMan® » gio giu 28, 2007 0:53 am

carissima cervino...
Immagine

perdonami se spesso richiamo sta storia delle donne arrapate..
ma e' un ossessione che mi sta addosso da decenni..
non e' cosi facile vivere sereni quando si e' continuamente sotto tiro delle avance del popolo femminile..ho anche io diritti di vivere la mia pace dei sensi,o no?
potremmo continuare questo discorso davanti ad un bel grappino su in baita,appresso al focolare...che stasera non sarebbe di troppo,all'alpe alle 21 c'erano 5gradi scarsi.. :wink:

wagoon...invece di preoccuparti degli uomini che ci sono qua in Orobia..io mi preoccuperei delle donne che hai dalle tue parti se la pensano cosi di un alpinista..evidentemente sono le solite smidollate della vacanza a Rimini...del sabato al centro commerciale..della domenica dai parenti serpenti..donne che passano il tempo a truccarsi e nulla altro..lascia perdere va..qua all'alpe le donne sono di altro stampo..a noi rudi uomini da parete puntano eccome..

per loro noi siamo come i calciatori per le veline..

naturalmente le veline dei tocchi di omo come noi che puzziam d'alpe..se li possono solo sognare

carissima scrausa...
Immagine

hai toccato un tasto nobile...le donne alpestri..
be che dire..le donne d'alpe(ho detto d'alpe,non quelle flosciotte da falesia..)
ecco dicevo le alpiniste sono donne dal fascino notevole..
donne che sanno prendere in mano le situazioni piu difficili..che non si mettono a frignare per un telefilm..
che evitano di sprecare 30 minuti dinnanzi ad uno specchio a montar su l'impalcatura sul muso..

e poi le tette gli stan su da sole,non con i reggi di latta..
e poi son donne alla buona,mica come quelle sclerate che se la tirano(ma si usa ancora tirarsela..)

inzomma,per frala breve,in decenni passati in parete ho amoreggiato sovente con delle alpiniste...le notti passate in parete a guardar le stelle...i bivacchi a -30°...
e non le ho mai sentite lamentrarsi di nulla..
ad avercene di donne che stan in parete..

caro aqua,,,
diciamo che di filgi/e ufficiali ne ho solo un paio o su di li...e guarda caso come gli parlo di monti mi giran il culo e vanno..

:lol:

AlpineMan®

Messaggioda Aequa » gio giu 28, 2007 8:44 am

caro aqua,,,
diciamo che di filgi/e ufficiali ne ho solo un paio o su di li...e guarda caso come gli parlo di monti mi giran il culo e vanno..

:lol:[/quote]

:D :D
grande AM
V
Aequa

Messaggioda Cervino » gio giu 28, 2007 17:21 pm

:D :D :D
mio caro Alpin...
verrei volentieri a "ciacolar" con te in baita davanti a una bella bottiglia di grappa... :oops: :oops: :oops:
ma il sig. Cervino è di idee così ristrette... mi farebbe troppe storie...
pazienza va... :cry: :cry: :cry: :cry:
baci e buona montagna...
Cervino

Images: 28

Messaggioda AlbertAgort » gio giu 28, 2007 19:21 pm

Wagoo ha scritto:5) non sanno divertirsi (pensiero standard basato sul fatto che la sera del sabato non si puo' mai fare eccessivamente tardi prima del risveglio alle 4 della domenica)

opinioni diffuse non solo tra le donne. lasciamoli andare in discoteca, non sanno cosa si perdono
:D
AlbertAgort

Images: 109

Re: l'eterno fascino intramontabile dell'alpinista...

Messaggioda AlbertAgort » gio giu 28, 2007 19:23 pm

AlpineMan® ha scritto:
chi di noi ardui scendendo dalla parete non si e' sovente trovato nella morsa di donne che ci aspettavano sotto le crode?

che gran cazzata che hai sparato sto giro :roll: :roll: :lol:
AlbertAgort

Images: 109

Messaggioda olivia » mer lug 18, 2007 13:52 pm

io sono donna e:
1 adoro gli alpinisti..(non tutti, non esageriamo, che almeno facciano qualcosa in solitaria e almeno il 7a in falesia !!!)
2 sono noiosi quanto qualsiasi uomo/donna che ha solo un argomento di conversazione
3 se amano il rischio, sanno amare anche una donna.....
4 se sono veri alpinisti sono anche veri uomini e quindi sanno proteggere una donna.

ti adoro alpine man! ho quasi tutti i requisiti che richiedi. mi ospiti all'alpe?

e x gli altri : ma che donne frequentate?

con simpatia
olivia
olivia

Messaggioda najaru » mer lug 18, 2007 13:58 pm

e io?........che sbanco di donne senza manco essere un vero alpinista! 8)
Bonne Grimpe
najaru

Images: 84

Messaggioda Aequa » mer lug 18, 2007 14:05 pm

olivia olivia. ma esisti veramente?
V
Aequa

Messaggioda olivia » mer lug 18, 2007 14:11 pm

Aequa ha scritto:olivia olivia. ma esisti veramente?

esisto! e non sono l'unica che la pensa come me!!
ciao
olivia

Messaggioda AlpineMan® » mer lug 18, 2007 22:05 pm

cara Olivia...
:oops:

purtroppo arrivi tardi,in questo periodo sono in fase di disintossicazione da donne.

ho gia il mio bel da fare a tener testa a quelle scalmanate di caprette,che sono permalosee biricchine..

pero' in futuro puo' darsi che ti porto nel mio nido d'amore all'alpe..

pero' la donna di un alpinista deve anche puzzare il giusto..
la mattina butta giu ubn grappino
fa i rutti a ruota libera
in parete mette giu il musetto se la si mette fissa da seconda..

:P :wink:

AlpineMan®

Messaggioda Aequa » gio lug 19, 2007 8:39 am

AM non deludermi. devi disintossicarti dalla grappa non dalle donne.
una donna fa sempre bene, anche quando fa male!
V
Aequa

Messaggioda olivia » gio lug 19, 2007 10:03 am

AlpineMan® ha scritto:cara Olivia...
:oops:

purtroppo arrivi tardi,in questo periodo sono in fase di disintossicazione da donne.

ho gia il mio bel da fare a tener testa a quelle scalmanate di caprette,che sono permalosee biricchine..

pero' in futuro puo' darsi che ti porto nel mio nido d'amore all'alpe..

pero' la donna di un alpinista deve anche puzzare il giusto..
la mattina butta giu ubn grappino
fa i rutti a ruota libera
in parete mette giu il musetto se la si mette fissa da seconda..

:P :wink:

che delusione!! avevo già preparato zaino, sacco a pelo e scarpette.....
forse però meglio in tardo autunno, così si può giustificare il grappino mattutino e gli "odori" con il freddo si sentono meno!!!
però i rutti a ruota libera mi dispiace ma no, quelli proprio non ci riesco.
e se invece di puzzare non profumo neanche? un minimo di pulizia...
però mi posso adattare...va beh, saprò aspettare!!!
e ha ragione aequa..una donna fa sempre bene..

nb capre pura razza orobica?
olivia

Messaggioda Xymox » gio lug 19, 2007 14:51 pm

AlpineMan® ha scritto:ho gia il mio bel da fare a tener testa a quelle scalmanate di caprette,che sono permalosee biricchine..

Ecco la verità sulle tue "donne". Dicono tanto ai pastori sardi, ma anche nel bergamasco non scherzate con le caprette :D :D
Xymox

Prossimo

Torna a Generale