e non sto facendo circo..
sono serio..molto serio
dopo l'ennesima note in parete,in dolce compagnia..
e' giunta l'ora di darci un taglio definitivo..
qua lo dico..e qua non lo nego..
BASTA DONNE CON ME IN BIVACCO IN PARETE!!!
ne ho piene le palle(..praticamente m'arrivano al suolo..)
di ste compagne in bivcacco per diversi motivi...
1)ok che io ce faccio magna a trippa pesamnte..ma c***o,fanno di quei rutti..che mettono in serio rischio la stabilita' dei seracchi pensili!!!
2)oltre ai rutti scoreggiano come se avessero un compressore al posto dell'intestino..stanotte mi son svegliato si soprassalto.pensavo ad una scarica di sassi..invece era la frittellona al mio fianco che era andata di aria..

3)mettono a serio rischio le mie performance scalatorie della mattina successiva...e ce credo..sto li per chiuder occhio e le senti con bla bla blaaaaaaa..e la mia amica le bruta..e la mia vicina le na roia..e la mia capa le na rogna..e mio zio me fa il filo e bla bla...e bastaaaaaaaaa
4)trasformano la cengia di bivacco in night a luci rosse..ovvero vengono con me per essere possedute dal rude maschio alpestre..o ma cacchio,si soddisfassero da sole,mica sono la banca del sesso..e chepallemadonnamia!!!

5)al risveglio...pretendono pure di poter far toilette...ma cristo siamo puzzoni da parete mica veline e letterine profumate..
..e se fanno un bisognino urgente..pretendono pure che mi debba voltare,anzi devo cacciare la capoccia sotta da cengia...ma sigfnur...w la natur...

6)quando si e' a corto di materiale e serve improvvisazione,figurati se collaborano...a corto di canapini..chiedevo gentilmente il reggitette della pollastrella per rinviasre na clessidra..e mi fa che se lo leva gli arrivan le pere al "butu del veder"..e cia vergogna e bla bla..manco fossimo ad una sfilata..
c***o me toccato rinviare con la mia panciera..

7)non colaborano a svuotare la fiasca..con pessimi risultati per il sottoscritto che poi si imbriaca e zigzaga su per la parete..

9) non sanno assolutamente giocare alla "mura"..nemmeno a 3 sette.....cose inamissibili per gente das parete..
10)da domani basta donne,in parete mi porto una capra...almeno la mattina me fanno pure il latte per la colazione..e se tengono pure deppiu..
dem va..anche stasera come al solito l'unica bottiglia piena sul tavolo e quella di acqua...