donne in bivacco..tra rutti e puzzette varie..

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

donne in bivacco..tra rutti e puzzette varie..

Messaggioda AlpineMan® » lun feb 12, 2007 1:21 am

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

e non sto facendo circo..

sono serio..molto serio

dopo l'ennesima note in parete,in dolce compagnia..

e' giunta l'ora di darci un taglio definitivo..

qua lo dico..e qua non lo nego..

BASTA DONNE CON ME IN BIVACCO IN PARETE!!!

ne ho piene le palle(..praticamente m'arrivano al suolo..)
di ste compagne in bivcacco per diversi motivi...

1)ok che io ce faccio magna a trippa pesamnte..ma c***o,fanno di quei rutti..che mettono in serio rischio la stabilita' dei seracchi pensili!!!

2)oltre ai rutti scoreggiano come se avessero un compressore al posto dell'intestino..stanotte mi son svegliato si soprassalto.pensavo ad una scarica di sassi..invece era la frittellona al mio fianco che era andata di aria.. :roll:

3)mettono a serio rischio le mie performance scalatorie della mattina successiva...e ce credo..sto li per chiuder occhio e le senti con bla bla blaaaaaaa..e la mia amica le bruta..e la mia vicina le na roia..e la mia capa le na rogna..e mio zio me fa il filo e bla bla...e bastaaaaaaaaa

4)trasformano la cengia di bivacco in night a luci rosse..ovvero vengono con me per essere possedute dal rude maschio alpestre..o ma cacchio,si soddisfassero da sole,mica sono la banca del sesso..e chepallemadonnamia!!! :roll:

5)al risveglio...pretendono pure di poter far toilette...ma cristo siamo puzzoni da parete mica veline e letterine profumate..
..e se fanno un bisognino urgente..pretendono pure che mi debba voltare,anzi devo cacciare la capoccia sotta da cengia...ma sigfnur...w la natur... 8)

6)quando si e' a corto di materiale e serve improvvisazione,figurati se collaborano...a corto di canapini..chiedevo gentilmente il reggitette della pollastrella per rinviasre na clessidra..e mi fa che se lo leva gli arrivan le pere al "butu del veder"..e cia vergogna e bla bla..manco fossimo ad una sfilata..
c***o me toccato rinviare con la mia panciera.. :roll:

7)non colaborano a svuotare la fiasca..con pessimi risultati per il sottoscritto che poi si imbriaca e zigzaga su per la parete..

8)fumassero almeno in compagnia la lunga pipa orobica..manco a parlarne,cercano solo il sigaro personale....

9) non sanno assolutamente giocare alla "mura"..nemmeno a 3 sette.....cose inamissibili per gente das parete..

10)da domani basta donne,in parete mi porto una capra...almeno la mattina me fanno pure il latte per la colazione..e se tengono pure deppiu..

dem va..anche stasera come al solito l'unica bottiglia piena sul tavolo e quella di acqua...

8O :?
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Messaggioda Siloga66 » lun feb 12, 2007 9:15 am

8O ma allora caro AM, tu mi stai insegnando che anche le donne scorreggiano? 8O Non ci posso credere. Ho sempre creduto che loro fossero immuni a simili vergognose usanze tipicamente maschili. Credevo che la loro anatomia interna fosse fatta in modo che l'aria venisse chessò......espulsa gradatamente dai pori della pelle. Invece mi dici che anche loro tirano trombe. Grazie AM, sei una fonte inesauribile.
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda al » lun feb 12, 2007 11:54 am

Caro Siloga66,
Nella storia del nostro vecchio trombone c'è un omissis, ed è questo.

Le tipe dopo tanta ostentazione di alpinismo rude e preistorico un poco scocciate chiedono:

"Ma tua mamma te lo ha fatto l'uccello?"

"Ostrega, risponde lui, oggi mi ha fatto solo la polenta"

Alpine Man, è carnevale, vai a viareggio.
al

Images: 17

Messaggioda n!z4th » lun feb 12, 2007 14:26 pm

Ma tu AM non approfitti di un bivacco col gentil sesso???

8O :wink:
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda AlpineMan® » lun feb 12, 2007 21:01 pm

siloga carissimo..

in primis largo alle chiacchere e fai il tuo dovere,porta i miei piu sentiti saluti a tua sorella.una bella pappinetta sulle sue sode chiappe da parte di un rude come me..

detto cio..

be..non solo le donne scoreggiano...ma udite udite...strombettano molto di piu di noi omaccioni..

certo,mentre io scoreggio in faccia a chiunque..sai come sono le donne,un po vergognosette..loro vanno in toilette anche solo per scoreggiare.e si fanno sempre accompagnare da una amica...in modo che l'amica si guarda intoprno..e se vi e' strada libera fa un fischio alla tromba che....prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrooocccccccccc

adesso ti e' tutto chiaro vero??
...no ma scusa..le sgommate sui perizomi delle tue donne non ti dicon nulla??

:roll: :P

al..spiacewnte...hai uno spirito pari a zero..trombi na sega e questo oprmai lo so di certo...ascolta..ma va a ciapa i racc e romp minga le bale.. :twisted:

caro nazzarteh..il problema e ben altro...ogni volta che salivo all'alpe accompagnato da una scoreggiona...mi dovevo munire delle mitiche mutande d'acciaio,per proteggere il mio arnese da un selvaggio accanirsi della tromba di turno..

:roll: :wink: :wink:

AlpineMan®

Messaggioda n!z4th » lun feb 12, 2007 21:06 pm

AlpineMan® ha scritto:siloga carissimo..

in primis largo alle chiacchere e fai il tuo dovere,porta i miei piu sentiti saluti a tua sorella.una bella pappinetta sulle sue sode chiappe da parte di un rude come me..

detto cio..

be..non solo le donne scoreggiano...ma udite udite...strombettano molto di piu di noi omaccioni..

certo,mentre io scoreggio in faccia a chiunque..sai come sono le donne,un po vergognosette..loro vanno in toilette anche solo per scoreggiare.e si fanno sempre accompagnare da una amica...in modo che l'amica si guarda intoprno..e se vi e' strada libera fa un fischio alla tromba che....prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrooocccccccccc

al..spiacewnte...hai uno spirito pari a zero..trombi na sega e questo oprmai lo so di certo...ascolta..ma va a ciapa i racc e romp minga le bale.. :twisted:

caro nazzarteh..il problema e ben altro...ogni volta che salivo all'alpe accompagnato da una scoreggiona...mi dovevo munire delle mitiche mutande d'acciaio,per proteggere il mio arnese da un selvaggio accanirsi della tromba di turno..

Ma Am...leggono anche i minorenni qui!!!usi un lessico troppo osè!!!

8) 8) 8)
Michele
n!z4th

Messaggioda stefano91 » lun feb 12, 2007 21:10 pm

n!z4th ha scritto:
AlpineMan® ha scritto:siloga carissimo..

detto cio..

Ma Am...leggono anche i minorenni qui!!!usi un lessico troppo osè!!!

8) 8) 8)

quoto :evil: ...com e ti possiamo porre come esempio per l'alpinismo giovanile???? :roll:
Immagine
stefano91

Messaggioda AlpineMan® » lun feb 12, 2007 21:23 pm

lessico ose il mio???? 8O 8O 8O

ma dai suvvia..

e poi minorenni..

vorrei ricordare alla platea che il sottoscritto a 13 anni gia spiava senza mezzi termini la zia(bella formosetta..) dal buco della serratura..

e non vorrei dir altro per non scandalizzare..

omini si nasce gente
:lol:

AlpineMan®

Messaggioda n!z4th » mar feb 13, 2007 0:37 am

AlpineMan® ha scritto:lessico ose il mio???? 8O 8O 8O

ma dai suvvia..

e poi minorenni..

vorrei ricordare alla platea che il sottoscritto a 13 anni gia spiava senza mezzi termini la zia(bella formosetta..) dal buco della serratura..

e non vorrei dir altro per non scandalizzare..

omini si nasce gente

la zia...

:smt017
Michele
n!z4th

Messaggioda n!z4th » mar feb 13, 2007 0:38 am

:smt018
Michele
n!z4th

Messaggioda al » mar feb 13, 2007 9:14 am

omini si nasce

ma tu nascesti ominide

Tieni, fanne buon uso caprone.http://www.flickr.com/photo_zoom.gne?id=218633455&size=o
al

Messaggioda Siloga66 » mar feb 13, 2007 10:03 am

AM, guarda che mia sorella legge sempre i tuoi interventi sul forum, e dice sempre che sei un figo. Tra l'altro è una delle poche ragazze che ho conosciuto che parla con rispetto dei terzi gradi, e non fa confusione con frasi del tipo: "io ho fatto una via di sesto", per poi scoprire che parlava di un tiro in falesia di 5C a spittatura ravvicinata. La sto tirando su bene la sorella io. La cosa più bella è andare con lei nei rifugi. Tutti la guardano e non dicono niente. Poi appena si sparge la voce che non è la mia fidanzata ma appunto mia sorella, vengono con scuse varie ad attaccar bottono con me in modo da avvicinarvisi. Ao! ma mica la do in pasto al primo frocio falesista è?
Siloga66

Messaggioda n!z4th » mar feb 13, 2007 14:23 pm

Siloga66 ha scritto:AM, guarda che mia sorella legge sempre i tuoi interventi sul forum, e dice sempre che sei un figo. Tra l'altro è una delle poche ragazze che ho conosciuto che parla con rispetto dei terzi gradi, e non fa confusione con frasi del tipo: "io ho fatto una via di sesto", per poi scoprire che parlava di un tiro in falesia di 5C a spittatura ravvicinata. La sto tirando su bene la sorella io. La cosa più bella è andare con lei nei rifugi. Tutti la guardano e non dicono niente. Poi appena si sparge la voce che non è la mia fidanzata ma appunto mia sorella, vengono con scuse varie ad attaccar bottono con me in modo da avvicinarvisi. Ao! ma mica la do in pasto al primo frocio falesista è?

tu si che rispetti l'alpe :!:

:wink:
Michele
n!z4th

Messaggioda stefano91 » mar feb 13, 2007 18:36 pm

n!z4th ha scritto:
Siloga66 ha scritto:AM, guarda che mia sorella legge sempre i tuoi interventi sul forum, e dice sempre che sei un figo. Tra l'altro è una delle poche ragazze che ho conosciuto che parla con rispetto dei terzi gradi, e non fa confusione con frasi del tipo: "io ho fatto una via di sesto", per poi scoprire che parlava di un tiro in falesia di 5C a spittatura ravvicinata. La sto tirando su bene la sorella io. La cosa più bella è andare con lei nei rifugi. Tutti la guardano e non dicono niente. Poi appena si sparge la voce che non è la mia fidanzata ma appunto mia sorella, vengono con scuse varie ad attaccar bottono con me in modo da avvicinarvisi. Ao! ma mica la do in pasto al primo frocio falesista è?

tu si che rispetti l'alpe :!:

:wink:

quasi come un vero comunista........ :smt040 :smt040 :smt040
Immagine
stefano91

Messaggioda Siloga66 » mar feb 13, 2007 20:31 pm

Pian con le cazzate. :evil:
Siloga66

Messaggioda AlpineMan® » mar feb 13, 2007 20:43 pm

nazzareth sei giovane dai..

e la zia la ma dis..."adess che le' deter laghel deter..ma rigordet che so la to ziA.."

serve la treaduzione???

al----quella e' una bambola rifatta...io di solito degusto robe piu genuine..

siloga.tu sorella si che ci capisce di uomini se mi da del fico..
8)

una raccomandazione,fai buona guardia della sorella...che possa accoppiarsi solo con rudi alpinisti..

se vengo a sapere che si concede ad un frocio falesista..vengo su col mulo in trentin e ti faccio il culo..

ci siamo capiti vero??

AlpineMan®

Messaggioda ErniBrown » mar feb 13, 2007 22:26 pm

AlpineMan® ha scritto:nazzareth sei giovane dai..

e la zia la ma dis..."adess che le' deter laghel deter..ma rigordet che so la to ziA.."

serve la treaduzione???

Ehm, sì, a me serve! La prima parte non l'ho capita!
...un po' più in là...
ErniBrown

Images: 7
Località: Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino...

Messaggioda AlpineMan® » mar feb 13, 2007 22:57 pm

ErniBrown ha scritto:

serve la treaduzione???

Ehm, sì, a me serve! La prima parte non l'ho capita!

8O e che sei arabo per non capire :?: :?:

tradusion per i non italian..

..."adesso che e' dentro lascialo dentro...ma ricordati che sono la tua zia"...

chiaro adesso vero?

AlpineMan®

Messaggioda n!z4th » mar feb 13, 2007 23:03 pm

serve la treaduzione???

al----quella e' una bambola rifatta...io di solito degusto robe piu genuine..

siloga.tu sorella si che ci capisce di uomini se mi da del fico..
8)

una raccomandazione,fai buona guardia della sorella...che possa accoppiarsi solo con rudi alpinisti..

se vengo a sapere che si concede ad un frocio falesista..vengo su col mulo in trentin e ti faccio il culo..

ci siamo capiti vero??

Anche per me tu sei un figo ma di uomini non me ne intendo per fortuna... 8) 8) 8)
Michele
n!z4th

Messaggioda al » mer feb 14, 2007 13:43 pm

rifatta

sei tu che sei fatto e rifatto

Quella per te si chama "Via Gra" perchè la saliresti solo in artificiale.
al

Prossimo

Torna a Generale