da Roberto » mar dic 19, 2006 19:26 pm
da ceccobeppe » mar dic 19, 2006 19:45 pm
da checco 1987 » mar dic 19, 2006 19:45 pm
da Roberto » mar dic 19, 2006 19:48 pm
Già, i figliceccobeppe ha scritto:io ho mia moglie che condivide con me la passione per la montagna, ma ho anche tre figli che ci impediscono di viverla insieme, per il momento
da n!z4th » mar dic 19, 2006 21:07 pm
Roberto ha scritto:Chi di voi ha una fidanzata/o, una compagna/o, una moglie/marito, che condivide la passione per la montagna?
Se avere una passione in comune è già una bella fortuna avere quella per la montagna, è davvero una grande cosa.
Io e Pat siamo una coppia da 34 anni e sin dall? inizio la montagna è stata importante per noi, l? abbiamo vissuta in tanti modi, sempre intensamente, spesso insieme.
Insieme abbiamo setacciato le valli della Val d?Aosta a piedi, insieme abbiamo scoperto lo sci da fondo quando in pochi lo facevano, sempre insieme ci siamo avventurati sui ghiacciai, messo gli sci da scialpinismo, imparato ad arrampicare, scalato in montagna e falesia?.
Oggi la montagna è per noi uno stile di vita, quasi una filosofia; posso dire che ci ha cresciuto, formato nel carattere, forse reso più simili.
da alter-ego » mar dic 19, 2006 21:12 pm
da Roberto » mar dic 19, 2006 21:33 pm
da Siloga66 » mar dic 19, 2006 23:32 pm
da n!z4th » mar dic 19, 2006 23:35 pm
Siloga66 ha scritto:Beati voi. Comunque (ed ora mi attirerò le ire di molte) le ragazze che ho conosciuto io appassionate di montagna erano tutte completamente negate come donne. Al massimo sapevano solo scopacciare (non con me).
da Picchio » mar dic 19, 2006 23:56 pm
da dema » mer dic 20, 2006 10:38 am
da elenapollo » mer dic 20, 2006 10:55 am
Roberto ha scritto:Chi di voi ha una fidanzata/o, una compagna/o, una moglie/marito, che condivide la passione per la montagna?
Se avere una passione in comune è già una bella fortuna avere quella per la montagna, è davvero una grande cosa.
da Enzolino » mer dic 20, 2006 11:11 am
da maxkalzone » mer dic 20, 2006 11:36 am
Enzolino ha scritto:Io mi son scelto una femmina che non condivide affatto le mie passioni ma ama stare in casa e fare la casalinga.
E questo per me E' una grande fortuna perche' cosi' posso andare in giro con altre gnoccolone e divertirmi come un pazzo scatenato ... e poi quando torno a casa, ho la cena ed il letto caldo che mi aspettano ...
CHE VITA RAGAZZI!!!
da Payns » mer dic 20, 2006 11:49 am
da marinoroma » mer dic 20, 2006 12:11 pm
dema ha scritto:io sto cercando di educurla alla montagna
lavoro immane
da fscazzol » mer dic 20, 2006 12:51 pm
dema ha scritto:io sto cercando di educurla alla montagna
lavoro immane
da MacOnions » mer dic 20, 2006 13:04 pm
Roberto ha scritto:Io e Pat siamo una coppia da 34 anni e sin dall? inizio la montagna è stata importante per noi, l? abbiamo vissuta in tanti modi, sempre intensamente, spesso insieme.
da dema » mer dic 20, 2006 13:06 pm
da Roberto » mer dic 20, 2006 13:25 pm
Il mio sogno è andare in spedizione insieme, magari diversificando la meta ed il modo di arrivarci. Purtroppo Pat è dannatamente responsabile (a differenza di me) e non riesce a staccarsi completamente dai doveri del lavoro e di madre e per ora sembra improbabile potersi portare quel lavativo di Giuggi.elenapollo ha scritto:Roberto ha scritto:Chi di voi ha una fidanzata/o, una compagna/o, una moglie/marito, che condivide la passione per la montagna?
pienamente d'accordo!
per mia fortuna ho incontrato un uomo fantastico con cui condividere la passione per la montagna...e dove l'ho incontrato? in cima alla Weissmiess!![]()
gita con altra gente, lui era uno dei partecipanti, stava facendo salite a tutto andare per la spedizione che avrebbe fatto il mese successivo!
c'è da dire che anche lui come te, è più scalatore che altro, io prediligo lo scialpinismo... ma molte cose le si fanno insieme lo stesso!
alcune vie facili "normali" le abbiamo fatte insieme, poi ho avuto problemi a una spalla e non sono potuta andare per un po', lui proseguiva con gli amici...ora vista la stagione, si scialpa....e devo dire che mi mancava un sacco l'andare in montagna col mio compagno!
ad agosto andremo in spedizione...e ti confesso che non vedo l'ora!
auguro a tutti voi frequentatori e amanti della montagna di trovare una compagna che vi possa seguire e che possa condividere questa passione!
elena
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.