da Cervoz » gio set 28, 2006 12:56 pm
da quchibu » gio set 28, 2006 12:59 pm
da Maxxo » gio set 28, 2006 13:04 pm
Cervoz ha scritto:La prossima settimana capiterò per la prima volta in Bismantova...ho dato un'occhiata al bel sito ma volevo un'informazione ed un consiglio da chi la conosce:
1) è possibile dormire una notte nei pressi con tenda? è vietato il campeggio libero?
2) vorrei fare qualcosa di facile e possibilmente di più tiri con la mia fidanzata che è relativamente alle prime armi, mi sapete consigliare qualcosa?
Grazie mille!
Ciao
Andrea
http://cnsasgenova.altervista.org
da sax » gio set 28, 2006 13:07 pm
da Maxxo » gio set 28, 2006 13:16 pm
sax ha scritto:Arrampicata moooolto strana......
se nn sei abituato il 3° ti pare 5°....![]()
comincia dal facile......
da YES2 » gio set 28, 2006 14:47 pm
Cervoz ha scritto:La prossima settimana capiterò per la prima volta in Bismantova...ho dato un'occhiata al bel sito ma volevo un'informazione ed un consiglio da chi la conosce:
1) è possibile dormire una notte nei pressi con tenda? è vietato il campeggio libero?
2) vorrei fare qualcosa di facile e possibilmente di più tiri con la mia fidanzata che è relativamente alle prime armi, mi sapete consigliare qualcosa?
Grazie mille!
Ciao
Andrea
da giannimiao » gio set 28, 2006 14:55 pm
da sax » gio set 28, 2006 15:21 pm
Maxxo ha scritto:sax ha scritto:Arrampicata moooolto strana......
ci sarà pure un motivo per cui quel personaggio strano che ora non scrive + sul forum, credo si chiamasse Buzz, la teme così tanto che non l'ha mai voluta affrontare![]()
![]()
![]()
lui diceva che è robba da ff.........poi annava a Ciampino
da Maxxo » gio set 28, 2006 15:34 pm
sax ha scritto:Maxxo ha scritto:sax ha scritto:Arrampicata moooolto strana......
ci sarà pure un motivo per cui quel personaggio strano che ora non scrive + sul forum, credo si chiamasse Buzz, la teme così tanto che non l'ha mai voluta affrontare![]()
![]()
![]()
Parole sante.....egregio collega forumista......![]()
Parole sante!
da quchibu » gio set 28, 2006 16:08 pm
Maxxo ha scritto:sax ha scritto:Arrampicata moooolto strana......
![]()
![]()
da Cusna » gio set 28, 2006 18:50 pm
da Maxxo » gio set 28, 2006 19:04 pm
Cusna ha scritto:mah...protette bene non so....un neofita alle prime armi sull'arenaria di bismantova, secondo me sul primo tiro della oppio trova un po lungo per esempio.... anche il camino della zuffa non è da sottovalutare...oh poi io preferisco sciare quindi sono un pippone di prima.....!
maxxo mi manchi...
da Payns » gio set 28, 2006 19:32 pm
da Cervoz » gio set 28, 2006 20:42 pm
da flicker » gio set 28, 2006 21:28 pm
Payns ha scritto:Ma non siete oramai un po' grandicelli per giocare ancora con la sabbia?
da sax » gio set 28, 2006 23:01 pm
quchibu ha scritto:Maxxo ha scritto:sax ha scritto:Arrampicata moooolto strana......
![]()
![]()
mai annato a ciampino in vita mia
egregio esperto della pietra
e quel montarozzo di pozzolana te lo lascio tutto, ma proprio tutto, a te e a tutti i ff del palazzo tuo.
da Cervoz » ven set 29, 2006 1:19 am
da sax » ven set 29, 2006 9:50 am
Cervoz ha scritto:Una curiosità...
ma normalmente si scende in doppia o per sentiero?
Tipo dalla Pincelli-Brianti...
thanks a lot
Cervoz!
da giannimiao » ven set 29, 2006 14:36 pm
Cervoz ha scritto:Una curiosità...
ma normalmente si scende in doppia o per sentiero?
Tipo dalla Pincelli-Brianti...
thanks a lot
Cervoz!
da lauw » ven set 29, 2006 15:24 pm
Cusna ha scritto:...oh poi io preferisco sciare quindi sono un pippone di prima.....!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.