da como999 » mer ago 30, 2006 12:21 pm
da Mr.Mojo » mer ago 30, 2006 12:22 pm
como999 ha scritto:Ciao a tutti, ho ricevuto ieri lo Scarpone e c'era un'offerta d'acquisto di x bottiglie di vino con la possibilità di vincere anche una bicicletta non tecnica. Ho controllato il numero del tagliando e corrisponde ad uno di quelli vincenti.
E' capitato anche a qualcuno di voi, nel senso che tutti vincono o no?
Grazie Paolo
da como999 » mer ago 30, 2006 12:26 pm
vito ha scritto:anche a me....allora e' una sola
da vito » mer ago 30, 2006 12:31 pm
Mr.Mojo ha scritto:como999 ha scritto:Ciao a tutti, ho ricevuto ieri lo Scarpone e c'era un'offerta d'acquisto di x bottiglie di vino con la possibilità di vincere anche una bicicletta non tecnica. Ho controllato il numero del tagliando e corrisponde ad uno di quelli vincenti.
Grazie Paolo
l'ho già cestinato senza manco guardare...
pure lo scarpone...![]()
da Donatello » mer ago 30, 2006 12:34 pm
da clod » mer ago 30, 2006 12:34 pm
vito ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:como999 ha scritto:Ciao a tutti, ho ricevuto ieri lo Scarpone e c'era un'offerta d'acquisto di x bottiglie di vino con la possibilità di vincere anche una bicicletta non tecnica. Ho controllato il numero del tagliando e corrisponde ad uno di quelli vincenti.
Grazie Paolo
l'ho già cestinato senza manco guardare...
pure lo scarpone...![]()
cajano rinnegato!!!!![]()
![]()
stamattina ho aperto la rivista e ho guardato distrattamente sta pubblicita', l'unica cosa che ho osservato con attenzione e' stato il biglietto col numero che ho confrontato con la lista dei vincenti, scoprendo di avere "vinto" la bici.
Poi mi leggo il messaggio di Como999.......
Certo che se fosse cosi' per tutti c'e' da scriver una vibrataprotesta alla redazione!
da sax » mer ago 30, 2006 12:36 pm
da Mr.Mojo » mer ago 30, 2006 12:39 pm
sax ha scritto:UUUUUUUUUUUUUUUH![]()
![]()
![]()
![]()
Quanti bei CAJANI......................
da KAZAN1975 » mer ago 30, 2006 12:44 pm
Mr.Mojo ha scritto:sax ha scritto:UUUUUUUUUUUUUUUH![]()
![]()
![]()
![]()
Quanti bei CAJANI......................
dubbio amletico: meglio cAjAni o cOjOni ?!?!![]()
![]()
da vito » mer ago 30, 2006 12:49 pm
Donatello ha scritto:Io sono astemio, quindi ho ignorato direttamente il tutto
da n!z4th » mer ago 30, 2006 13:30 pm
da vito » mer ago 30, 2006 13:39 pm
n!z4th ha scritto:ti danno la bici se cmpri il vino...immagino...ho letto di fretta e subito cestinato...
da Gianbo » mer ago 30, 2006 13:41 pm
vito ha scritto:anche a me....allora e' una sola
da vito » mer ago 30, 2006 14:25 pm
Gianbo ha scritto:vito ha scritto:anche a me....allora e' una sola
beh, normale, trattandosi dello Scarpone
da flicker » mer ago 30, 2006 14:46 pm
luigi dal re ha scritto:beh,la bici ne varrà almeno 50...il resto sono per il vino.
da Daffi » mer ago 30, 2006 15:51 pm
vito ha scritto:beh dai non e' proprio tutto da buttare!
Su questo numero c'e' un interessante articolo sul nuovo tunnel ferroviario del S. Gottardo; un articolo interssante e un po' provocatorio di Ivan Guerini, uno interessante sul Pelmo d'Oro assegnato a Ivo Ferrari e uno sui Anna Torretta.
da robertom » mer ago 30, 2006 15:56 pm
Ciao a tutti, ho ricevuto ieri lo Scarpone e c'era un'offerta d'acquisto di x bottiglie di vino con la possibilità di vincere anche una bicicletta non tecnica. Ho controllato il numero del tagliando e corrisponde ad uno di quelli vincenti.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.