da mrt 88 » dom nov 13, 2005 18:12 pm
da yena » dom nov 13, 2005 19:18 pm
da grigna » lun nov 14, 2005 19:30 pm
mrt 88 ha scritto:ora, mi risulta che, in teoria, l'ultimo alp gm, quello sui 14 800, dovrebbe essere uscito all'incirca il 28 ottobre.
il mio abbonamento scade a gennaio, presumo che almeno questo numero dovrebbe arrivarmi...o no?
ma perchè ogni volta ci mette 3 settimane ad arrivare??? tanto vale che scrivano metà novembre-dicembre...
mi son stufato di mandare mail di un certo tipo alla vivalda ogni volta che non mi arriva la rivista!!
volevo sapere se anche gli altri abbonati devono aspettare un tempo così lungo ogni volta...
da Roberto » lun nov 14, 2005 19:40 pm
da Herman » lun nov 14, 2005 22:42 pm
da Silvio » lun nov 14, 2005 22:47 pm
Herman ha scritto:a casa mia oggi, poi ho letto due righe di giulio canti e l'ho buttato
da paolo75 » lun nov 14, 2005 22:55 pm
Herman ha scritto:a casa mia oggi, poi ho letto due righe di giulio canti e l'ho buttato
da Roberto » lun nov 14, 2005 22:57 pm
Posso dire con orgoglio che anche io c'ero, ho arrampicato con CantiHerman ha scritto:a casa mia oggi, poi ho letto due righe di giulio canti e l'ho buttato
da trivi » lun nov 14, 2005 22:58 pm
Roberto ha scritto:Posso dire con orgoglio che anche io c'ero, ho arrampicato con CantiHerman ha scritto:a casa mia oggi, poi ho letto due righe di giulio canti e l'ho buttato
da Roberto » lun nov 14, 2005 23:01 pm
Ma che autografo, io e Canti siamo amici, mica storie. Lui mi permette di chiamarlo per nome e ci diamo del tutrivi ha scritto:Roberto ha scritto:Posso dire con orgoglio che anche io c'ero, ho arrampicato con CantiHerman ha scritto:a casa mia oggi, poi ho letto due righe di giulio canti e l'ho buttato
sul serio?? ma gli hai chiesto l'autografo??![]()
da Silvio » lun nov 14, 2005 23:03 pm
Roberto ha scritto:Ma che autografo, io e Canti siamo amici, mica storie. Lui mi permette di chiamarlo per nome e ci diamo del tutrivi ha scritto:Roberto ha scritto:Posso dire con orgoglio che anche io c'ero, ho arrampicato con CantiHerman ha scritto:a casa mia oggi, poi ho letto due righe di giulio canti e l'ho buttato
da trivi » lun nov 14, 2005 23:05 pm
Roberto ha scritto:Ma che autografo, io e Canti siamo amici, mica storie. Lui mi permette di chiamarlo per nome e ci diamo del tutrivi ha scritto:Roberto ha scritto:Posso dire con orgoglio che anche io c'ero, ho arrampicato con CantiHerman ha scritto:a casa mia oggi, poi ho letto due righe di giulio canti e l'ho buttato
da Roberto » lun nov 14, 2005 23:07 pm
Un giorno ve lo presentotrivi ha scritto:Roberto ha scritto:Ma che autografo, io e Canti siamo amici, mica storie. Lui mi permette di chiamarlo per nome e ci diamo del tutrivi ha scritto:Roberto ha scritto:Posso dire con orgoglio che anche io c'ero, ho arrampicato con CantiHerman ha scritto:a casa mia oggi, poi ho letto due righe di giulio canti e l'ho buttato
seeeeee, sarebbe quasi più crediblie che io dicessi che so arrampicare
da dags1972 » mar nov 15, 2005 18:55 pm
da Roberto » mar nov 15, 2005 20:34 pm
Ancora nulla a medags1972 ha scritto:A me è arrivata ieri....
da mrt 88 » mar nov 15, 2005 22:57 pm
da Roberto » mar nov 15, 2005 23:01 pm
da dags1972 » mar nov 15, 2005 23:57 pm
Roberto ha scritto:A 'sto punto gli telefono, è arrivato a tutti meno che a me
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.