...ho conosciuto un alieno!

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

...ho conosciuto un alieno!

Messaggioda c.caio » sab set 10, 2005 20:54 pm

...sabato mattina, in una sperduta e secondaria valle piemontese, mentre stavo sorseggiando un caffe' seduto al tavolo di un piccolo rifugio, vedo transitare un freeclimber con la t-shirt di Planetmountain.
- "Chi sei tu con quella maglietta del forum?"
- "Davide62... e tu?"
- "Caio..."
... e da qui via con presentazioni ufficiali, saluti, chiacchiere baci e abbracci....
:lol:

Con Davide (in compagnia di un'altro simpatico ragazzo di cui ora mi sfugge il nome) abbiamo parlato un bel po' e mi ha fatto veramente una ottima impressione. Si e' dilungato nel raccontarmi di tutte le persone che ha incontrato e che scrivono abitualmente su questo questo forum e per ognuna si e' prodigato in complimenti ed attestati di simpatia (... Buzz compreso, pensate un po' voi! :lol: )... e' raro trovare una persona cosi' positiva e solare... praticamente un alieno!

Grazie Davide, e' stato un onore conoscerti e spero di rivederti presto in questo sperduto e tranquillo angolo Piemontese.
C.
c.caio

Images: 33

Messaggioda mrt 88 » sab set 10, 2005 20:55 pm

bè...c'era da aspettarselo no? :D
"Tentazione e dubbio convivono fianco a fianco nella tua testa. Sai che non dovrebbe andare così."
mrt 88

Messaggioda Feo » sab set 10, 2005 20:57 pm

Beh, davide è un Mito non per niente! :wink: :lol: :lol:
Feo c'è! ... o ci fa?
Uwaga! Dziś nie spałem!
Feo

Images: 63

Re: ...ho conosciuto un alieno!

Messaggioda Buzz » sab set 10, 2005 20:59 pm

c.caio ha scritto:...sabato mattina, in una sperduta e secondaria valle piemontese, mentre stavo sorseggiando un caffe' seduto al tavolo di un piccolo rifugio, vedo transitare un freeclimber con la t-shirt di Planetmountain.
- "Davide62... e tu?"
- "Caio..."
... e da qui via con presentazioni ufficiali, saluti, chiacchiere baci e abbracci....

Con Davide (in compagnia di un'altro simpatico ragazzo di cui ora mi sfugge il nome) abbiamo parlato un bel po' e mi ha fatto veramente una ottima impressione. Si e' dilungato nel raccontarmi di tutte le persone che ha incontrato e che scrivono abitualmente su questo questo forum e per ognuna si e' prodigato in complimenti ed attestati di simpatia (... Buzz compreso, pensate un po' voi! :lol: )... e' raro trovare una persona cosi' positiva e solare... praticamente un alieno!

Grazie Davide, e' stato un onore conoscerti e spero di rivederti presto in questo sperduto e tranquillo angolo Piemontese.
C.

caio sei un bst vengo su ti stacco tutte le prese incollate!!!
Buzz

Images: 110

Messaggioda Feo » sab set 10, 2005 21:06 pm

Allego:

Immagine

:lol: :lol:
A maraglioooo!!
:lol: :lol:
Feo c'è! ... o ci fa?
Uwaga! Dziś nie spałem!
Feo

Images: 63

Messaggioda Buzz » sab set 10, 2005 21:11 pm

ma si può andare in due sul go kart? :roll:
Buzz

Images: 110

Messaggioda trivi » sab set 10, 2005 22:30 pm

Buzz ha scritto:ma si può andare in due sul go kart? :roll:

Certo, Roberto girava il volante, Davide spingeva sui pedali
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda Roberto » dom set 11, 2005 10:59 am

Davide chi? :?
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda lingerie » dom set 11, 2005 11:08 am

8O 8O si pero' non si è fermato da me neanche x una birretta... :cry: :cry: :lol:
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Images: 202

Messaggioda Roberto » dom set 11, 2005 11:20 am

lingerie ha scritto:8O 8O si pero' non si è fermato da me neanche x una birretta... :cry: :cry: :lol:
Se c'ero io si fermava 8)
Roberto

Messaggioda lingerie » dom set 11, 2005 11:29 am

Roberto ha scritto:
lingerie ha scritto:8O 8O si pero' non si è fermato da me neanche x una birretta... :cry: :cry: :lol:

grande Robbe quando passerai di qua ci sara' sempre una birretta in fresco..... :wink: :lol:
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Messaggioda Roberto » dom set 11, 2005 11:30 am

lingerie ha scritto:
Roberto ha scritto:

grande Robbe quando passerai di qua ci sara' sempre una birretta in fresco..... :wink: :lol:
Devo venirci, prima o poi, non sarei un forumista serio se non faccio una vistita a Traversella :wink:
Roberto

Messaggioda lingerie » dom set 11, 2005 11:38 am

Roberto ha scritto:
lingerie ha scritto:
Roberto ha scritto:

Devo venirci, prima o poi, non sarei un forumista serio se non faccio una vistita a Traversella :wink:

noi ti aspettiamo........ :wink: :lol:

ora vado a gonfiare gli pneumatici ad un cliente :evil: .....se no mi gonfia lui... :lol:
buona domenica e buona vendemmia

(SCOTT)
lingerie

Messaggioda Davide62 » dom set 11, 2005 11:56 am

Guardate, la giornata di ieri è stata clamorosa, speciale.
Strategicamente mi sono messo la maglietta del Forum (vabbè che la indosso praticamente sempre :roll: ) col preciso intento di rendermi riconoscibile, certo che se avessi incontrato Caio ci saremmo finalmente conosciuti, e così è stato.
L'onore è stato mio , raramente ho incontrato una persona con idee tanto chiare, idee che tra l'altro ha "materializzato" attraverso un lavoro pazzesco 8O 8O . Bisognerebbe andare a vedere per non rendersene comunque conto, tanta è la mole di lavoro e l'amore impiegato.
Tra l'altro ieri portavo un mio amico ( Dante) per la prima volta ad arrampicare (pensate che razza di maestro ha avuto 8O 8) ), non poteva scegliere un momento altrettanto perfetto, gratificato dal Custode di Traversella.
Poi, come mi accade ai raduni, sono tornato a casa con la netta sensazione di aver ricevuto qualche cosa di buono.
Grazie lo dico io.

PS
Mi hai battuto sul tempo, stavo per aprire un 3d analogo 8)
Davide62

Images: 113

Messaggioda alfaomega » dom set 11, 2005 12:01 pm

Caio e Davide siete due gran belle persone [e parlo avendovi conosciuto di persona] non poteva che andare così ;)
alfaomega

Images: 34

Messaggioda Roberto » dom set 11, 2005 12:02 pm

Davide62 ha scritto:Guardate, la giornata di ieri è stata clamorosa, speciale.
Strategicamente mi sono messo la maglietta del Forum (vabbè che la indosso praticamente sempre :roll: ) col preciso intento di rendermi riconoscibile, certo che se avessi incontrato Caio ci saremmo finalmente conosciuti, e così è stato.
L'onore è stato mio , raramente ho incontrato una persona con idee tanto chiare, idee che tra l'altro ha "materializzato" attraverso un lavoro pazzesco 8O 8O . Bisognerebbe andare a vedere per non rendersene comunque conto, tanta è la mole di lavoro e l'amore impiegato.
Tra l'altro ieri portavo un mio amico ( Dante) per la prima volta ad arrampicare (pensate che razza di maestro ha avuto 8O 8) ), non poteva scegliere un momento altrettanto perfetto, gratificato dal Custode di Traversella.
Poi, come mi accade ai raduni, sono tornato a casa con la netta sensazione di aver ricevuto qualche cosa di buono.
Grazie lo dico io.

PS
Ma vuoi più bene a me o a Caio? :evil: :lol: Guarda che sono geloso :wink:
Roberto

Re: ...ho conosciuto un alieno!

Messaggioda dags1972 » dom set 11, 2005 14:20 pm

Buzz ha scritto:
c.caio ha scritto:...sabato mattina, in una sperduta e secondaria valle piemontese, mentre stavo sorseggiando un caffe' seduto al tavolo di un piccolo rifugio, vedo transitare un freeclimber con la t-shirt di Planetmountain.
- "Davide62... e tu?"
- "Caio..."

C.

caio sei un bst vengo su ti stacco tutte le prese incollate!!!

buzz sei impreciso....caio le prese le scava... :twisted:
tanti saluti e buone salite a tutti
Alberto Giacomo Letizia Elena e Daniele
----
Un uomo rassegnato è un uomo morto prima di morire
---
Al diavolo il futuro, nel futuro siamo tutti morti
dags1972

Images: 9

Messaggioda Payns » dom set 11, 2005 14:41 pm

Sabato mattina, in una sperduta e secondaria valle piemontese, avvicinandomi ad una paretina insieme a mia moglie e mia figlia, notiamo un losco figuro appeso ad essa, non armato di magnesia e rinvii ma di zappetta e spazzola di ferro....

"Scusa, tu sei CAIO?"

"Si, e tu chi sei?"

"Sono l'agordino che è venuto a levare tutti gli spit in questo luogo di peccato!" 8)

Vabbè, non mi ha creduto! :lol:

Un riconoscimento, pubblico su questo forum ad una persona che è riuscita, con un lavoro incredibile a trasformare un luogo un pò selvaggio come Traversella di 20 anni fa, in un piccolo paradiso dell'arrampicata per grandi e per piccini, per vecchietti (come me...) e per giovani, per duri e puri dal 7c a vista e per semplici turisti del 3c.

Rassegnati ordunque, CAIO per colpa dei tuoi peccati, i gestori del rifugio saranno costretti ad incrementare la scorta di birra Menabrea e tu sarai costretto a subire la nostra presenza ( :wink: e quella di nostra figlia....)

Payns
Payns

Images: 231

Messaggioda Davide62 » dom set 11, 2005 18:26 pm

Roberto ha scritto:
Davide62 ha scritto:Guardate, la giornata di ieri è stata clamorosa, speciale.
Grazie lo dico io.

PS
Ma vuoi più bene a me o a Caio? :evil: :lol: Guarda che sono geloso :wink:

Per me tu sei speciale...........Caio lo sa :wink:
Davide62

Images: 113

Messaggioda c.caio » dom set 11, 2005 18:58 pm

Payns ha scritto:Sabato mattina, in una sperduta e secondaria valle piemontese, avvicinandomi ad una paretina insieme a mia moglie e mia figlia, notiamo un losco figuro appeso ad essa, non armato di magnesia e rinvii ma di zappetta e spazzola di ferro....

"Scusa, tu sei CAIO?"

"Si, e tu chi sei?"

"Sono l'agordino che è venuto a levare tutti gli spit in questo luogo di peccato!" 8)

Vabbè, non mi ha creduto! :lol:

Un riconoscimento, pubblico su questo forum ad una persona che è riuscita, con un lavoro incredibile a trasformare un luogo un pò selvaggio come Traversella di 20 anni fa, in un piccolo paradiso dell'arrampicata per grandi e per piccini, per vecchietti (come me...) e per giovani, per duri e puri dal 7c a vista e per semplici turisti del 3c.

Rassegnati ordunque, CAIO per colpa dei tuoi peccati, i gestori del rifugio saranno costretti ad incrementare la scorta di birra Menabrea e tu sarai costretto a subire la nostra presenza ( :wink: e quella di nostra figlia....)

Payns

... e' vero e' vero...non me ne ero dimenticato, volevo solo proseguire sull'altro thread (dove mi hai risposto la prima volta :lol: ) ma gia' che ci siamo...
Ieri in effetti e' stata proprio una giornata speciale... pochi, pochissimi, ma buoni. Dopo aver incontrato Davide62, liberatolo dal mia logorroica presenza, sono andato a trafficare al settore delle Speranze (quello per i bambini) e dopo un po' e' arrivato l'unico gruppo per arrampicare: padre-madre-figlia... e anche in questo caso si sono scoperte le carte in tavola ed ecco uscire fuori un altro partecipante al forum... "payns"... from Torino.
Che dire? Altro gradevolissimo incontro, altre chiacchiere e altri propositi per futuri incontri... dopotutto con una bimba come Francesca (che era entusiasta nell'aiutarmi a ri-scrivere i nomi delle vie che erano un po' sbiaditi) e' impossibile non ipotizzare altre visite in loco!... e poi c'e' il piccolo Lorenzo con il quale hanno subito socializzato!
Vi aspetto presto e granzie anche a voi per tutto!!!
c.caio

Images: 33

Prossimo

Torna a Generale