si accendono il fuoco, e poi balli canti e fischi a più non posso, io stavo provando a fare prestazione proprio sul trinchetto (opvviamente non riuscita!)
fatto sta che cerchiamo di non fare una rissa, e mandaimo giù tutto il fracasso....
poi mi sposto, e lascio la corda sul trichetto, mentre faccio una via li a fianco noto che la mia corda (ancora sul richetto) ondeggia in modo ritmico, preticamente facevano fare l'altalena al loro bimbo (sti stronzi!)
vabbè, mandiamo giù pure questa, recuperiamo subito la corda e manteniamo buoni rapporti ( nel frattempo la musica a tutto balin continua)
poi arriviamo al top:
scorgo la vista verso gli strapiombi e vedo uno di loro arrampicato sulla parete e penso che se cade si sfracella, ma vedo che non sta arrampicando, sta fermo, muove solo una mano, guardo meglio e nella mano ha una bomboletta gialla, mi avvicino e ha già imbrattato tutti gli stapiombi!
CAZZZZZZZZZZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
vado subito li e con molta pazienza spiego che non è bello e sopratutto è proprietà privata e che io ci dovrei arrampicare sulle sue scritte.
mi risponde che io ce l'ho con lui perchè è straniero, e che voleva solo srivere il suo nome così quando tornera li sra felice di vedere ancora la sua scritta.

ne mentre arriva il proprietario del campo che molto incazzato chiede se si può abbassare la musica e resta allibito davanti alle scritte.
ora il proprietario è molto scocciato, già era una situazione delicata, figuratevi ora...., dice che se si rompe mette un cancello e non entra più nessuno!
teoricamente ho convito i cari amici vandali a venire a pulire la loro imbtrattatura, ma non ci crede nessuno.
ora mi ritrovo che il proprietario è incazzato, gli strapiombi imbrattati, e come credo la strada verrà chiusa!!
ahhhh, comunque i cari vandali mi dicono che loro vanno li tutte le domeniche..

quindi ceraino FINITO!!!!!!!!
grazie ragazzi, continuate così, è il modo giusto per integrarsi in un paese. Se poi state sul c***o a tuti è colpa nostra che siamo razzisti!
lascio una foto di una piccola parte dell'imbrattatura, scritta gialla: