sono serio,molto serio...
in questo forum e' normale scherzarci sopra a tutto,cazzeggiare..
e puo' passare,si e' gia troppo seri nel reale che almeno nel virtuale..
ma oggi non mi va di scherzare...quello che hanno visto i miei occhi sono la disfatta di tutto il movimento dell'arrampicata sportiva...

in questi giorni girando per falesie ho visto cose che voi brava gente manco vi sognate..
e fu cosi che in un raptus di follia pura,seguendo la mia crociata contro le falesie e chi le frequenta...
strisciai silenziosamente dietro un masso...e mi misi a spiare gli infedeli dell'arrampicata sportiva...
osservo attentamente una ragazza...
mmmmm,carina direi...un bel posteriore in vista...e sculetta salendo una vietta di 20 mt...
vediamo che fa...
ops...il passaggio piu difficile la respinge senza pieta'...voletto e la corda stoppa...
vabbe,qui il dio spit ci ha messo una pezza...ma invece dello spit avrebbe potuto usare un chignolo nella fessurina a lato...
tralasciamo questi particolari di difficile comprensione per questi atei della scalata pura...
e veniamo al dunque...

ma che sta a fa ora????
ORRORE
senza pudore...prende da uno strano marsupio che ha legato in vita della purissima droga bianca...e non curandosi di perderne pure un po intorno...si fa una sniffata

giuro che ho visto bene...ha sniffato della coca in piena via..
ed ora che fa

incredibile...sotto l'effetto della droga ,ripete il passaggio...ed emettendo un non decifrabile lamento passa senza problemi...ed arriva in catena

inutile ripetermi...ma devo farlo...
il mondo dell'arrampicata sportiva credo che gia era un raduno di gente senza scrupoli e senza amor per la roccia..
da adesso so che e' anche il raduno spontaneo di pusher e sniffatori vari..
ma dove andremo a finire..
una sola speranza..
si dico a voi...genitori di piccole leve dell'arrampicata..
stasera prima che i vostri figli si addormentino dategli una carezza..
e ditegli che e' la carezza del buon AM®...
cresceranno forti e sani alpinisti...
impedir loro di frequentare la perdizione delle falesie ,credo sia per voi cosa prioritaria!!!