Trovato oggi alla Corna Rossa, quando ce ne siamo andati era li tutto solo abbandonato sulla rete metallica.
C.-
da CMauri » sab apr 30, 2011 21:19 pm
da kala » sab apr 30, 2011 21:22 pm
da CMauri » sab apr 30, 2011 21:28 pm
kala ha scritto:Urka, l'hai trovato tu?
Grandiosa coincidenza!!![]()
E' mio, moschettone color grigio/giallo, naturalmente.
Ti devo una birra.
da Roberto » sab apr 30, 2011 21:39 pm
Ma guarda che coincidenzaCMauri ha scritto:...a chi indovina il colore del moschettone che c'era attaccato.![]()
Trovato oggi alla Corna Rossa, quando ce ne siamo andati era li tutto solo abbandonato sulla rete metallica.
C.-
da CMauri » sab apr 30, 2011 21:55 pm
Roberto ha scritto:Ma guarda che coincidenzaCMauri ha scritto:...a chi indovina il colore del moschettone che c'era attaccato.![]()
C.-Per una volta che vado alla Corna Rossa, perdo il grigri e lo ritrova un forumista; quando si dici la fortuna
![]()
Il moschettone ha la barretta viola
da Roberto » sab apr 30, 2011 22:04 pm
'azz', volevo dire blu, non violaCMauri ha scritto:Roberto ha scritto:Ma guarda che coincidenzaCMauri ha scritto:...a chi indovina il colore del moschettone che c'era attaccato.![]()
C.-Per una volta che vado alla Corna Rossa, perdo il grigri e lo ritrova un forumista; quando si dici la fortuna
![]()
Il moschettone ha la barretta viola
Fuocone!!!
Però indovinate in fretta, alla falesia ho lasciato un foglietto col mio numero di cell, chi mi chiama (e mi offre una birra, senò non vale) vince a tavolino![]()
C.-
da n!z4th » sab apr 30, 2011 23:05 pm
da only_up » sab apr 30, 2011 23:19 pm
da kala » dom mag 01, 2011 0:05 am
CMauri ha scritto:kala ha scritto:Urka, l'hai trovato tu?
Grandiosa coincidenza!!![]()
E' mio, moschettone color grigio/giallo, naturalmente.
Ti devo una birra.
![]()
![]()
![]()
![]()
Fuochino...
da Roberto » dom mag 01, 2011 7:26 am
da CMauri » dom mag 01, 2011 19:31 pm
Roberto ha scritto:'azz', volevo dire blu, non viola
da Roberto » dom mag 01, 2011 20:15 pm
Una bevuta al bar ... ma anche senza grigriCMauri ha scritto:Roberto ha scritto:'azz', volevo dire blu, non viola
Giusto!!!! Allora sei proprio tu il proprietario... al prossimo raduno te lo consegno.... ma cosa mi offri? Altrimenti gli cambio il moschettone
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.