da ggOspino » mer mag 31, 2006 19:42 pm
da xee » mer mag 31, 2006 19:51 pm
ggOspino ha scritto:ciao, sono a Parigi per lavoro settimana prossima, qualcuno conosce le palestre di Parigi ? (magari zona NW, avenue Georges Pompidou)
ho visto che c'e' una lista su www.indoorclimbing.com/france.html, qualcuno le conosce ?
ciao e grazie
L
da enricoOvetto » ven giu 02, 2006 10:58 am
da cristianx » sab apr 16, 2011 10:00 am
enricoOvetto ha scritto:so anche di una famosa zona boulder poco distante dal centro... in qualche parco di cui non ricordo il nome...
da North Face » mer apr 20, 2011 10:17 am
cristianx ha scritto:enricoOvetto ha scritto:so anche di una famosa zona boulder poco distante dal centro... in qualche parco di cui non ricordo il nome...
ti ricordi il nome per caso? La sto cercando?
da ales » mer apr 20, 2011 10:22 am
North Face ha scritto:cristianx ha scritto:enricoOvetto ha scritto:so anche di una famosa zona boulder poco distante dal centro... in qualche parco di cui non ricordo il nome...
ti ricordi il nome per caso? La sto cercando?
..credo ti convenga urlare, ma di brutto, dopo 5 anni ho la vaga impressione che sia difficile ti senta bene...![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.