da VECCHIO » lun mar 28, 2011 22:10 pm
Info cai.
Sul giornale: affollatissima assemblea cai Bg, eletti nuovi consiglieri (mi sembra che nessun alpinista sia stato candidato), scaduto presidente che è stato ringraziato per l'allargamento ad attività collaterali alla montagna, consegnati attestati di riconoscimento ad iscritti da più di 60 anni, a collaboratori volonterosi, benemeriti, industriosi, culturosi, rappresentativi.....
Tranne un accenno non hanno mai discusso di alpinismo, né tantomeno dato riconoscimenti a giovani alpinisti.
Dato che vivo in una democrazia e la rispetto, mi devo adeguare: non criticherò più il cai perché non è interessato all'alpinismo, non criticherò più nemmeno gli organi direttivi od i soci frequentatori entusiasti.
Continuerò però a dire ciò che penso quando si parlerà di alpinismo, continuerò a differenziare l'alpinismo dalle altre attività sulle montagne e cercherò sempre di far nascere la nostra passione, sopratutto nei giovani.
....ALPINISTA......NO GUIDA....... questa mi scombussola
Scalare con gli esperti del cai... son sempre dei grossi guai...... questa mi piace