sono Gabriele e nuovo del forum. Essendo la prima esperienza in un forum, chiedo già perdono per errori che sicuramente potrò commettere qui all'interno, quindi se dovesse accadere, indicatemi la giusta "via".
Spiego brevemente cosa mi ha spinto a diventare parte del vostro numeroso gruppo:
Tutto nasce dalla mia estrema curiosità verso mondi a me sconosciuti, che possono essere terreno di SCOPERTA, DIVERTIMENTO, SPORT, AMICIZIA ma anche PROGETTO.
Sono studente del Politecnico di Milano del corso di Design di Prodotto, e sono giunto alla fine della mia carriera universitaria, o per lo meno vorrei concludere con un progetto (che diventerà oggetto della mia tesi).
Volete far parte con me di questa avventura?
Mi rivolgo a voi in quanto più esperti di me, conoscitori del settore e magari dispensatori di consigli su come affrontare vari problemi relativi a questa disciplina.
L'anno scorso mi sono avvicinato al mondo dell'arrampicata facendo un corso con dei ragazzi del Cai di Barlassina, (siete dei grandi!!), ed ora dato che la passione mi attira sempre più, vorrei conciliare studi e passione in un tutt'uno e concludere il mio percorso universitario con un progetto relativo a questo sport.
A questo proposito entrate voi in gioco..
Vi chiedo, se ne avete voglia, di scrivermi cosa è per voi l'arrampicata, il bouldering, o.. aiutatemi voi, qualsiasi altra disciplina che si avvicina a questo sport.
(più che una descrizione dello sport vi chiedo cosa significa per voi praticarlo, e se esistono migliorie da poter analizzare e poi magari progettare)
un esempio:
Gabriele P. da Lissone(MB)
- per me arrampicare è svago, allontanarmi dallo stress di ogni giorno, e concentrarmi nel superare i miei limiti. Si potrebbero migliorare le scarpette. Perchè sono così scomode...ahahah
bah qualcosa del genere..
Non importa quanto scriverete, non preoccupatevi, per me sarà comunque oro.
Sono sicuro che questo progetto sarà una GRANDE AVVENTURA in cui sarete menzionati. (promesso)

Infine chiedo scusa se mi sono dilungato un pò, spero di non avervi annoiato e di poter raccogliere quanti più pareri e opinioni da chi ne sa più di me. Grazie già da adesso!