Poltrona vacante

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Messaggioda ncianca » mer dic 15, 2010 12:22 pm

Non conosco ne' Roberto ne' Raven e non sono purtroppo degno del Pippon Club. Ma da quello che ho letto nella mia breve vita sul forum, mi sembra che Raven sia di gran lunga piu' degna di Roberto a tenere la carica di Presidente. Senza nulla togliere a Roberto e spero senza offesa nei confronti di Raven.
ncianca

Images: 0

Messaggioda Roberto » mer dic 15, 2010 12:33 pm

ncianca ha scritto:Non conosco ne' Roberto ne' Raven e non sono purtroppo degno del Pippon Club. Ma da quello che ho letto nella mia breve vita sul forum, mi sembra che Raven sia di gran lunga piu' degna di Roberto a tenere la carica di Presidente. Senza nulla togliere a Roberto e spero senza offesa nei confronti di Raven.
Non ambisco alla massima carica, sto peggiotrando di giorno in giorno, ma ancora non ho le doti per siedere su un così alto scranno. Dico solo che Raven ha deluso le aspetative, da quando si è insediata alla presidenza non ha fatto altro che migliorare il grado e questo non va bene. E' fuori luogo che un presidente del Pippon Club migliori, non è un buono esempio per le giovani generazioni, che vedono traditi gli alti valori pipponeschi in cui credono :evil:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda Raven » mer dic 15, 2010 12:46 pm

premesso che oggi, come già è stato ieri e come probabilmente sarà anche domani quello che mi rappresenta di più è questo breve dialogo del mio amico charlie:

Charlie Brown: " Questa sarà una giornata scema,sarà una di quelle giornate sceme in cui dico cose sceme, faccio cose sceme e tutti mi danno dello scemo"

Linus: "Forse dovresti tornare a casa e metterti a letto"

Charlie Brown: "Non faccio mai cose così furbe in una giornata scema"

devo confessare che:

è vero. da quando ho iniziato ad andare nella nuova palestra, a confrontarmi con schede di allenamento e muri boulder mi sono corrotta :oops:

mi capita di incaz.zarmi se non mi riesce di chiudere un blocco o di migliorare nel fare le serie al trave o al pan gullich :?

per non parlare poi di quando vado in falesia e canno le vie :evil:

e in ultimo: ho anche iniziato a fare un allenamento mirato a migliorare la mia capacità dinamica visto che da quello che ho capito se voglio alzare il grado devo avere un pò meno di staticità nel mio stile di arrampicata :smt102

che dite... posso guarire dal virus della prestazione? :oops:
Raven

Images: 29

Messaggioda fabri » mer dic 15, 2010 13:02 pm

8O

dottore, dottore!!! La stiamo perdendo!!!!

Immagine
"..e allora tiro dritto... testa bassa, fiato corto....e sorriso, anche quello, ogni tanto per non dimenticare che dove voglio arrivare è un posto bellissimo." (cit. moRgana&Raven)
fabri

Images: 55

Messaggioda ncianca » mer dic 15, 2010 13:03 pm

Raven ha scritto:ho capito se voglio alzare il grado devo avere un pò meno di staticità nel mio stile di arrampicata
[...]
che dite... posso guarire dal virus della prestazione?

Sono intervenuto da forestiero in tua difesa. Ma parli di "alzare il grado" e di "stile di arrampicata". Raven che cosa ti sta succedendo?

Il lato oscuro dell'arrampicata puo' essere seducente. Si attribuiscono ai suoi adepti doti innaturali. Prima di te altri sono stati sedotti. Fai attenzione perche' e' una strada senza ritorno...
ncianca

Images: 0

Messaggioda Raven » mer dic 15, 2010 13:12 pm

tranquilli.

fabri, nciaca avevo fatto una premessa

Raven ha scritto:premesso che oggi, come già è stato ieri e come probabilmente sarà anche domani quello che mi rappresenta di più è questo breve dialogo del mio amico charlie:

Charlie Brown: " Questa sarà una giornata scema,sarà una di quelle giornate sceme in cui dico cose sceme, faccio cose sceme e tutti mi danno dello scemo"

volevo vedere che effetto faceva dire quelle cose di cui in realtà non so neanche il senso 8)

e volevo vedere se ero tanto abile da farvici credere :smt033
Raven

Messaggioda Roberto » mer dic 15, 2010 13:19 pm

Raven è arrivata alla carica a forza di promesse elettorali, non ne vedo di mantenute, propongo una mozione di sfiducia 8)
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda fabri » mer dic 15, 2010 13:23 pm

Raven ha scritto:tranquilli.

fabri, nciaca avevo fatto una premessa

Raven ha scritto:premesso che oggi, come già è stato ieri e come probabilmente sarà anche domani quello che mi rappresenta di più è questo breve dialogo del mio amico charlie:

volevo vedere che effetto faceva dire quelle cose di cui in realtà non so neanche il senso 8)

e volevo vedere se ero tanto abile da farvici credere :smt033

è proprio vero che ci si abitua alle poltrone.......e per tenerle si inzia a parlar da politici.....

si può dire tutto e il contrario di tutto appena dopo, pur di restrci seduti..... :(

Raven...sei attualissima..... :smt077
"..e allora tiro dritto... testa bassa, fiato corto....e sorriso, anche quello, ogni tanto per non dimenticare che dove voglio arrivare è un posto bellissimo." (cit. moRgana&Raven)
fabri

Images: 55

Messaggioda Raven » mer dic 15, 2010 13:31 pm

lo stato di Pippa è qualcosa che esula dal mero settore dell'arrampicata ma si estende su tutti gli aspetti della vita.
visto che su alcuni di tali aspetti sono decisamente peggiorata non mi è rimasto che provare a non peggiorare almeno su ambiti più marginali della vita... :oops:

giacchè oltrerpassata una certa soglia si passa da essere pippe ad essere dei fallimenti viventi il che non può essere tollerato neppure da e per una Presidentessa del club!
Raven

Precedente

Torna a Generale