l'orrore dei 4000!

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

l'orrore dei 4000!

Messaggioda AlpineMan® » gio lug 29, 2010 22:57 pm

a me fan ridere tutti questi pseudoalpinoidi della domenica,che staccano la corsa della grande giostra di ferro ,vanno ad ingrassare gli hotel in quota,che di montagna non hanno poco o nulla..e pensabno di fare alpinismo.
:roll:

credo che una montagna inquinata come i 4000 italiani ce ne sono poche
per non aprlare di canaponi emssi ovunque per agevolare i merenderos che portan su soldoni.
e cosa dire di quelle schifosissime scalette per raggungere dannati rifugi appollaiati su speroni una volta naturali?

la colpa di questa distruzione e' anche vostra che alimentate questo sporco mercato
VERGOGNA!
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Re: l'orrore dei 4000!

Messaggioda smauri » ven ago 06, 2010 10:09 am

AlpineMan® ha scritto:a me fan ridere tutti questi pseudoalpinoidi della domenica,che staccano la corsa della grande giostra di ferro ,vanno ad ingrassare gli hotel in quota,che di montagna non hanno poco o nulla..e pensabno di fare alpinismo.
:roll:

credo che una montagna inquinata come i 4000 italiani ce ne sono poche
per non aprlare di canaponi emssi ovunque per agevolare i merenderos che portan su soldoni.
e cosa dire di quelle schifosissime scalette per raggungere dannati rifugi appollaiati su speroni una volta naturali?

la colpa di questa distruzione e' anche vostra che alimentate questo sporco mercato
VERGOGNA!
...se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità,
rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti ed il Titanic da professionisti...
smauri

Images: 1

Messaggioda glucamura » mar ago 10, 2010 20:40 pm

@AM: ma esisti davvero? davvero vivi sulle orobie in una baita sperduta.. a bere la grappa di nonna Pikka.. guardando le caprette sui monti.. producendo formaggi e arrampicando sull'Alpe da sempre ?

ho letto tutti i tuoi interventi.. posso venire a trovarti ?

:-)
glucamura

Messaggioda AlpineMan® » mar ago 10, 2010 21:17 pm

glucamura ha scritto:.. posso venire a trovarti ?

:-)

se sei una fretola preparo sistemato il fienile :P

AlpineMan®

Messaggioda glucamura » mar ago 10, 2010 21:46 pm

no no.. piacciono le belle donne anche a me... :wink:
glucamura

Messaggioda glucamura » mar ago 10, 2010 21:50 pm

.. perdona la sfacciataggine del mio primo messaggio a te rivolto.. autoinvitarsi non è buona educazione... ma credimi è stato spontaneo.. dopo averti letto nei numerosi post mi sembra di conoscerti.... e mi ricordi tanto un forestale che ci faceva da guida, ormai son passati anni, quando facevo il tirocinio.. sulle montagne di pieve tesino.. bei tempi
glucamura

Messaggioda AlpineMan® » mer ago 11, 2010 23:20 pm

glucamura ha scritto:.. perdona la sfacciataggine del mio primo messaggio a te rivolto.. autoinvitarsi non è buona educazione... ma credimi è stato spontaneo.. dopo averti letto nei numerosi post mi sembra di conoscerti.... e mi ricordi tanto un forestale che ci faceva da guida, ormai son passati anni, quando facevo il tirocinio.. sulle montagne di pieve tesino.. bei tempi

:wink:
per me il corpo e' stata una passione un amore,fatto di soddisfazioni agonistiche e mi sono levato dei bei sassolini dagli scarponi anche professionalmente inchiappettando la peggior razza di questo pianeta ovvero i bracconieri
ora mi godo i ricordi..e mi inchiappetto comunque sempre qualcuno..gli spittatori :twisted:
:wink:

AlpineMan®

Torna a Generale