Cercansi amici per salite estate 2010

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Cercansi amici per salite estate 2010

Messaggioda delendais_18 » sab mag 29, 2010 21:35 pm

Mi auguro di aver scelto la sezione giusta

Sono di Pistoia, Toscana e sono alla ricerca di amici per effettuare salite nell'arco alpino nell'estate 2010. Possibilmente alpinisti & arrampicatori di zone limitrofe, al solo fine di facilitare la logistica degli incontri e dei viaggi.

Sono obbligato a trasferte brevi nel tempo (2/3 gg) per motivi di famiglia e di lavoro.

Gli obiettivi si stabiliscono insieme, mi mancano ancora tante classiche e moderne su granito, calcare e dolomia

Vi aspetto numerosi sugli MP!
delendais_18

Images: 9

Messaggioda NO-FLY-ZONE » sab lug 03, 2010 12:03 pm

ciao anche io sto cercando qualcuno per arrampicare sono nelle dolomiti bellunesi ci si puo trovare per fare qualcosa di semplice giusto per conoscerci e poi decidere se fare cose più impegnative...ho anche un garnì quindi problema loggistico lo risolveresti la mia email info@hotelgarniongaro.com

Ciao Patrik
NO-FLY-ZONE

Images: 22

Messaggioda delendais_18 » sab lug 03, 2010 18:58 pm

NO-FLY-ZONE ha scritto:ciao anche io sto cercando qualcuno per arrampicare sono nelle dolomiti bellunesi ci si puo trovare per fare qualcosa di semplice giusto per conoscerci e poi decidere se fare cose più impegnative...ho anche un garnì quindi problema loggistico lo risolveresti la mia email info@hotelgarniongaro.com

Ciao Patrik

Grazie Patrik, da lunedì 5 luglio sono al mare con la famiglia, ti scrivo appena torno :wink:

A presto!
Dall'Appennino alle Alpi...
delendais_18

Messaggioda Roberto » sab lug 03, 2010 19:03 pm

Se ti interessa ci sta tra poco un raduno al Gran Sasso, qualcuno per scalare lo trovi di certo.
http://www.forum.planetmountain.com/php ... highlight=
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda delendais_18 » dom lug 04, 2010 12:40 pm

Roberto ha scritto:Se ti interessa ci sta tra poco un raduno al Gran Sasso, qualcuno per scalare lo trovi di certo.

...ancora nel periodo delle vacanze marine con la famiglia :(
delendais_18

Messaggioda Roberto » dom lug 04, 2010 14:20 pm

delendais_18 ha scritto:
Roberto ha scritto:Se ti interessa ci sta tra poco un raduno al Gran Sasso, qualcuno per scalare lo trovi di certo.

...ancora nel periodo delle vacanze marine con la famiglia :(
Il mare non è distante :wink:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda NO-FLY-ZONE » lun lug 05, 2010 12:23 pm

BUONO a sapersi grazie
NO-FLY-ZONE

Images: 22

Messaggioda Falco5x » lun lug 05, 2010 18:46 pm

delendais_18 ha scritto:Cercansi amici per salite estate 2010

Ma tu sei una vera rarità!

Mica facile trovare uno che scrive "cercansi" con la "n" quando l'oggetto è un sostantivo plurale! Pensavo che questa regola, tra le più disattese della nostra claudicante lingua parlata, fosse finita nella spazzatura.

Complmenti davvero e sentiti ringraziamenti anche da parte della lngua italiana.

Entrando invece nel merito della tua ricerca non ti posso aiutare, io non arrampico :D
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda delendais_18 » mar lug 20, 2010 10:56 am

Falco5x ha scritto:
delendais_18 ha scritto:Cercansi amici per salite estate 2010

Ma tu sei una vera rarità!

Mica facile trovare uno che scrive "cercansi" con la "n" quando l'oggetto è un sostantivo plurale! Pensavo che questa regola, tra le più disattese della nostra claudicante lingua parlata, fosse finita nella spazzatura.

Complmenti davvero e sentiti ringraziamenti anche da parte della lngua italiana.

Entrando invece nel merito della tua ricerca non ti posso aiutare, io non arrampico :D

:D
delendais_18

Torna a Generale