Trovato-perso Occhiali da sole falesia di Laste

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Trovato-perso Occhiali da sole falesia di Laste

Messaggioda lavaleria°__° » lun lug 12, 2010 19:23 pm

Se volete potete usarlo in futuro come topic del perso-trovato

:D

Ieri (11 Luglio 2010) a Laste
ho trovato (in realtà li ho proprio pestati ma non si sono rotti ) =P~
un paio di occhiali da sole sportivi marca JULBO NOMAD
grigi e arancioni senza custodia sporchi di erba

erano dal lato ovest della falesia, dove ci sono i tiri facili per capirci
sul sentiero per scendere verso la ferratina e il parcheggio

Li ho centrati con lo zaino mentre ci preparavamo a fuggire dall'imminente diluvio e temporale...
ho chiesto a tutti i presenti ma niente
..forse avrei dovuto lasciarli li :( :(

Anche perchè sono graduati e non sono un plasticone come sembrava! chi li ha persi ha perso una cosa importante diamine..

Se conoscete qualcuno che in questo periodo ha scalato a Laste e porta occhiali graduati (da uomo direi) arancioni e grigi con lenti blu ditegli che non sono persi!!!
c'erano dei ragazzi altoatesini..gli unici che non ho più trovato durante il diluvio per chiederglielo

Io il prossimo week end sono di nuovo lì e me li porto dietro

mi sa che è un appello inutile ma ci provo:)

cia!
"Lo stile è, come in tutti gli aspetti della vita, il vero specchio della qualità del carattere e di quello che trasmettono uno sguardo o delle parole W.Gullich"
lavaleria°__°

Torna a Generale