la grande capra orobica umilia il merenderos ciucianebia

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

la grande capra orobica umilia il merenderos ciucianebia

Messaggioda AlpineMan® » mer lug 07, 2010 20:50 pm

:lol:
l'altro giorno passo sotto una nota parete arrampicatoria orobica,seguito da un paio delle mie prestigiose capre orobiche (vorrei ricordare che sono patrimonio della dura orobia)..

alche' all'attacco di una via multipikk :roll: multipicc :?: ..ehmm mulipicio ecco :twisted: ..
che solo a vedere i primi 20 metri da terra con la bellezza di 3 piastrine inox fix all'alpinista classico viene uno schioppone.. 8O :D

ecco all'attacco ci sono un paio di giovini della repubbluca a sud dell'orobia, nota come contea dei ciucianebbia merenderos della madunina :lol:

ma cosa stanno facendo :?: :?: :?: 8O

il primo di cordata dopo nemmeno 13 mt e gia 2 spit rinviati :( ..armeggia con strani aggeggi metallici da incastrare nella rocciA :roll:
insomma stava seviziando e moestando una cavita intima della mia amata roccia..porco! :lol:

a tal visione di 2 merenderos cicianebbie sapevo gia la reazione di una delle mie migliori capre , sua eccellensa missGeltrude :oops: :oops:

con aria da prode alpinista va verso l0'attacco e scansando con una testata l'incauto assicuratore milanes..si inerpica lungo questo sentiero vertical x capre :P
e con nonsalance passa in libera i primi 20 metri..scendendo in retromarcia :lol:

ziocan mi stavo per ribaltar dal masso sul quale mi ero pronato :P

la scena dei 2 cicianebbie che la guardavano con simpatia--mista invidia..non ha prezzo!
:lol:

questi giovini devono capire che la roccia non le mica roba per signurine eh
:wink:
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Messaggioda CMauri » ven lug 09, 2010 9:00 am

:-k :-k :-k Ma non ti eri mica messo in pensione / letargo dal forum? :D
CMauri

Images: 6

Torna a Generale