ok che ho una certa eta..
ok che qualcuno dice che sono una mummia del preistorico per come vedo io la vita moderna..
pota pero' ragassi io certe cose le vedo in modo diverso da voi giovani del giorno d'oggi
quasi imbarassato da mia nipote..
basta pensare che alla vostra giovine eta, quando scendevo a valle 1 volta ogni 3 mesi

..ricordo ancora..avro' avuto 15 anni, la sera all'osteria rimorchiai una bella francese(15 anni piu di me) eh si il fascino dell'alpinista era notevole allora..
calcolate che in tutta la serata riuscii a portare a casa un bacio sulla guancia

la volta dopo..dopo 3 mesi..mi aveva dato il permesso di baciarla nel modo classico..
per portarla nel mio fienile ci ho messo 1 anno

altri tempi..altre donne..

insomma l'altro giorno mia nipote vien su all'alpe..dice che vuol passare na giornata nel verde insieme alle caprette..

solo che uhe giovani..ma come andate ingiro conciati con i vestiti???

aveva su una canotta...che mi chiedo, ma gli costa tanto la stoffa a produrle??insomma ad ogni movimento i ga borlava de fo' le curve..

e poi i pantaloncini..i pantaloni dovrebbero arrivare sopra lìombelico rigorosamente..e non a meta' chiappe di fuori

insoma non si puo' vedere ste ragasse ingiro mezze nude !
ho convocato subito nonnapikka e per fortuna che aveva in casa una bella divisa che portava lei negli anni 40'

ha fatto un po' di sauna..ma ha salvato le mie coronarie

e comunque giovani..il fascino femminile le' bello perche' va immaginato e scoperto pian piano..
spero che anche chi fa vestiti per voi torni al passato