Fattostà che ho visto questi.
Nella mia ignoranza, li ignoravo proprio.
da AlbertAgort » dom mag 09, 2010 19:17 pm
da giorgiolx » dom mag 09, 2010 19:39 pm
AlbertAgort ha scritto:Oggi mi sono dilettato in una solitaria mattinata sulla Talvena, una cima sopra Tisoi-belluno.
Fattostà che ho visto questi.
Nella mia ignoranza, li ignoravo proprio.
da AlbertAgort » dom mag 09, 2010 19:48 pm
da il.bruno » dom mag 09, 2010 19:51 pm
da michelasso » dom mag 09, 2010 20:06 pm
AlbertAgort ha scritto:sarò anche un disfattista rompicoglioni, che ha sempre da dire su ogni iniziativa. Ma ora ho sentito che il comune di gosaldo ha introdotto alcuni stambecchi. Ma sento spesso dire che abbiamo troppi ungulati, che danno problemi sopratutto per gli incidenti stradali. Mi sembra un controsenso. Poi non so...magari Druga Beonska sa dare una spiegazione
da Drugo Lebowsky » dom mag 09, 2010 21:59 pm
da Drugo Lebowsky » dom mag 09, 2010 22:01 pm
michelasso ha scritto: e credo anche, in misura minore, nelle prealpi.
da Falco5x » dom mag 09, 2010 22:24 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:...è un arricchimento di una specie che c'era e che i bisogni trofici dell'uomo aveva anzitempo estinto.
da Drugo Lebowsky » dom mag 09, 2010 22:34 pm
Falco5x ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:...è un arricchimento di una specie che c'era e che i bisogni trofici dell'uomo aveva anzitempo estinto.
...arricchimento, eh?tesi invariantemente da te sostenuta a fronte di introduzioni di qualsivoglia specie.
Auspico pertanto una massiccia introduzione di uccello padulo nella tua banca posterna, esperienza dalla quale, ne sono certo, uscirai arricchito assai.
da Falco5x » dom mag 09, 2010 22:53 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:Falco5x ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:...è un arricchimento di una specie che c'era e che i bisogni trofici dell'uomo aveva anzitempo estinto.
...arricchimento, eh?tesi invariantemente da te sostenuta a fronte di introduzioni di qualsivoglia specie.
Auspico pertanto una massiccia introduzione di uccello padulo nella tua banca posterna, esperienza dalla quale, ne sono certo, uscirai arricchito assai.
ti tàsi che 'a to bentofauna a xe de peòci...
da ManWithTheSpinningHead » lun mag 10, 2010 11:18 am
da ManWithTheSpinningHead » mer mag 12, 2010 20:29 pm
AlbertAgort ha scritto:Oggi mi sono dilettato in una solitaria mattinata sulla Talvena, una cima sopra Tisoi-belluno.
da AlbertAgort » mer mag 12, 2010 20:31 pm
ManWithTheSpinningHead ha scritto:AlbertAgort ha scritto:Oggi mi sono dilettato in una solitaria mattinata sulla Talvena, una cima sopra Tisoi-belluno.
Trovato zecche?
Mi sa da posto infestato
da ManWithTheSpinningHead » gio mag 13, 2010 9:54 am
AlbertAgort ha scritto:ManWithTheSpinningHead ha scritto:AlbertAgort ha scritto:Oggi mi sono dilettato in una solitaria mattinata sulla Talvena, una cima sopra Tisoi-belluno.
Trovato zecche?
Mi sa da posto infestato
zero. ,ma forse perchè aveva appena piovuto
da Falco5x » gio mag 13, 2010 10:08 am
ManWithTheSpinningHead ha scritto:AlbertAgort ha scritto:ManWithTheSpinningHead ha scritto:AlbertAgort ha scritto:Oggi mi sono dilettato in una solitaria mattinata sulla Talvena, una cima sopra Tisoi-belluno.
Trovato zecche?
Mi sa da posto infestato
zero. ,ma forse perchè aveva appena piovuto
Che culo, di per certo Peron, Pala Alta, Terne traboccano di zecche, dubito quindi che le troie snobbino la Talvena
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.