Iscrizione Cai

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Iscrizione Cai

Messaggioda Zeit » gio apr 22, 2010 12:19 pm

Salve vorrei iscrivermi al Cai ed essendo di Roma vorrei farlo nella sezione della mia città.
Ma ho notato che i costi sono poco più alti se confrontati con altre sezioni sia d'Italia che della stessa regione 50? vs 38?.
Qulacuno mi può spiegare qusta differenza?

Grazie
Zeit

Re: Iscrizione Cai

Messaggioda giorgiolx » gio apr 22, 2010 12:35 pm

Zeit ha scritto:Salve vorrei iscrivermi al Cai ed essendo di Roma vorrei farlo nella sezione della mia città.
Ma ho notato che i costi sono poco più alti se confrontati con altre sezioni sia d'Italia che della stessa regione 50? vs 38?.
Qulacuno mi può spiegare qusta differenza?

Grazie

vuoi mettere essere cajano de roma?
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda LucaB » gio apr 22, 2010 12:40 pm

Ogni sezione stabilisce, entro certi limiti, il costo del bollino annuale. E' legato ai costi di gestione della sezione, alle dimensioni, alle attività che fa, eccetera. La sezione ribalta alla sede centrale un fisso che credo sia di circa 13.00 Euro ad iscritto, il resto se lo tiene per le sue spese.
LucaB

Messaggioda kala » gio apr 22, 2010 13:35 pm

Il che vorrebbe dire che - tolta la parte fissa - a Roma costa il 50% in più.
Mica male.
Penso che ci siano da considerare anche le pubblicazioni periodiche della Sezione.

Se stringi il pugno la tua mano è vuota: solo con la mano aperta puoi possedere tutto.
kala

Images: 62

Messaggioda Zeit » ven apr 23, 2010 10:08 am

Grazie per le risposte.
Comunque se mi iscrivo a Roma non posso fare escursioni di altre sezioni giusto?
Le agevolazioni Cai tipo sconto rifugi e negozi valgono per tutta Italia?
Grazie in anticipo

:wink:
Zeit

Messaggioda LucaB » ven apr 23, 2010 10:19 am

Basta essere iscritti ad una qualunque sezione e puoi partecipare a tutte le attività di tutte le sezioni. Sconti, agevolazioni, valgono su tutto il territorio nazionale ed anche all'estero nei rifugi dei club nazionali con cui vale l'accordo di reciprocità.
LucaB

Messaggioda Zeit » ven apr 23, 2010 10:45 am

Basta essere iscritti ad una qualunque sezione e puoi partecipare a tutte le attività di tutte le sezioni. Sconti, agevolazioni, valgono su tutto il territorio nazionale ed anche all'estero nei rifugi dei club nazionali con cui vale l'accordo di reciprocità.

Grazie :wink:
Zeit

Messaggioda Gargoyle » lun apr 26, 2010 21:52 pm

LucaB ha scritto:Ogni sezione stabilisce, entro certi limiti, il costo del bollino annuale. E' legato ai costi di gestione della sezione, alle dimensioni, alle attività che fa, eccetera. La sezione ribalta alla sede centrale un fisso che credo sia di circa 13.00 Euro ad iscritto, il resto se lo tiene per le sue spese.

Il fisso che tutte le sezioni devolvono alla sede centrale per l'anno 2010 è di 24,00 € per i soci ordinari.
Solo per la precisione.
Gargoyle

Images: 1

Torna a Generale