da Zeit » gio apr 22, 2010 12:19 pm
da giorgiolx » gio apr 22, 2010 12:35 pm
Zeit ha scritto:Salve vorrei iscrivermi al Cai ed essendo di Roma vorrei farlo nella sezione della mia città.
Ma ho notato che i costi sono poco più alti se confrontati con altre sezioni sia d'Italia che della stessa regione 50? vs 38?.
Qulacuno mi può spiegare qusta differenza?
Grazie
da LucaB » gio apr 22, 2010 12:40 pm
da kala » gio apr 22, 2010 13:35 pm
da Zeit » ven apr 23, 2010 10:08 am
da LucaB » ven apr 23, 2010 10:19 am
da Zeit » ven apr 23, 2010 10:45 am
Basta essere iscritti ad una qualunque sezione e puoi partecipare a tutte le attività di tutte le sezioni. Sconti, agevolazioni, valgono su tutto il territorio nazionale ed anche all'estero nei rifugi dei club nazionali con cui vale l'accordo di reciprocità.
da Gargoyle » lun apr 26, 2010 21:52 pm
LucaB ha scritto:Ogni sezione stabilisce, entro certi limiti, il costo del bollino annuale. E' legato ai costi di gestione della sezione, alle dimensioni, alle attività che fa, eccetera. La sezione ribalta alla sede centrale un fisso che credo sia di circa 13.00 Euro ad iscritto, il resto se lo tiene per le sue spese.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.