da AlpineMan@ » mer apr 07, 2010 18:15 pm
da Siloga66 » mer apr 07, 2010 18:35 pm
da N.O.I. » mer apr 07, 2010 18:43 pm
Siloga66 ha scritto:Qualcuno può darmi una legnata così da svegliarmi da codesto incubo?
da Giorgio Travaglia » mer apr 07, 2010 19:56 pm
AlpineMan@ ha scritto:ue giovinastri..qua è l'uomo alpino in diretta dalla mia baita al Grassello..in questi giorni di riflessione e grazie all'aiuto sdel buon don arterio ho compreso il veroi significatodell'alpinismo...quibndi ho deciso di smetterla di esagerare con la sgnapa, di iterwssarmi di più alla mona e di iniziare con la falesia e il BOULDER!! ne vedrete delle belle ora che il vostro rude uomo alpino si esibirà alle gare di arco...quando dovrete abbassare la testa e consegnare la coppa della vittoria del prossimo Rock javascript:emoticon(':!:')Master...OROBBIA...SQUOLA di vita...!!
meno pippe e più BOULDER!!
da rediquadri » mer apr 07, 2010 23:08 pm
Siloga66 ha scritto:Qualcuno può darmi una legnata così da svegliarmi da codesto incubo?
da Siloga66 » mer apr 07, 2010 23:22 pm
N.O.I. ha scritto:Siloga66 ha scritto:Qualcuno può darmi una legnata così da svegliarmi da codesto incubo?
NOI cominciamo a capire perchè ti te vota lega.
Ci caschi sempre.
Sei un (alpin)MONA!
da PEL DI CAROTA » gio apr 08, 2010 8:52 am
da Vigorone » gio apr 08, 2010 9:26 am
da La Marmotta » gio apr 08, 2010 17:06 pm
da AlpineMan® » gio apr 08, 2010 22:02 pm
da Kliff 62 » gio apr 08, 2010 22:23 pm
Infatti....AlpineMan® ha scritto:mi riconoswcerebbe anche in culo al mondo
da Siloga66 » gio apr 08, 2010 22:36 pm
da AlpineMan® » gio apr 08, 2010 22:50 pm
Siloga66 ha scritto:Arterio...se sei tu a clonare dai, smettila.
da AlpineMan® » gio apr 08, 2010 22:51 pm
Kliff 62 ha scritto:Infatti....AlpineMan® ha scritto:mi riconoswcerebbe anche in culo al mondo
![]()
Speriamo che la tua convalescenza finisca presto e tu possa riprendere al più presto ad arrampicare almeno la pianterai di far passare il tuo tempo rompendo le scatole con tutti questi tuoi cloni.
Tanti saluti dal terù dela al Seriana..
da arteriolupin » ven apr 09, 2010 0:11 am
AlpineMan® ha scritto:Siloga66 ha scritto:Arterio...se sei tu a clonare dai, smettila.
hai detto nulla caro Silo..
difficile tirar sera ad un panciuto come arterio senza inventarsi cazzate dietro un pc
da AlpineMan® » ven apr 09, 2010 0:23 am
da arteriolupin » ven apr 09, 2010 0:26 am
da smauri » ven apr 09, 2010 9:45 am
AlpineMan@ ha scritto:ue giovinastri..qua è l'uomo alpino in diretta dalla mia baita al Grassello..in questi giorni di riflessione e grazie all'aiuto sdel buon don arterio ho compreso il veroi significatodell'alpinismo...quibndi ho deciso di smetterla di esagerare con la sgnapa, di iterwssarmi di più alla mona e di iniziare con la falesia e il BOULDER!! ne vedrete delle belle ora che il vostro rude uomo alpino si esibirà alle gare di arco...quando dovrete abbassare la testa e consegnare la coppa della vittoria del prossimo Rock Master...OROBBIA...SQUOLA di vita...!!
meno pippe e più BOULDER!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.