da emanuele » lun gen 18, 2010 16:01 pm
da Giorgio Travaglia » lun gen 18, 2010 16:32 pm
da alberto60 » lun gen 18, 2010 19:47 pm
Giorgio Travaglia ha scritto:una grande personaggio, alle volte anche un po' controverso, ma che ha scritto pagine di quei monti che tanto amava.
anche se non ho ancora capito bene qual e stata la causa della morte...
da Siloga66 » lun gen 18, 2010 22:31 pm
da Giorgio Travaglia » lun gen 18, 2010 22:38 pm
alberto60 ha scritto:Giorgio Travaglia ha scritto:una grande personaggio, alle volte anche un po' controverso, ma che ha scritto pagine di quei monti che tanto amava.
Perchè controverso? Samuele era un' ottima persona.
Mi spiace veramente.
da Picchio » lun gen 18, 2010 23:02 pm
da giorgiolx » mar gen 19, 2010 13:46 pm
Giorgio Travaglia ha scritto:non mi riferivo alla persona..ma al suo alpinismo..
da tommy~ » mar gen 19, 2010 20:53 pm
da alberto60 » mer gen 20, 2010 9:35 am
Giorgio Travaglia ha scritto:alberto60 ha scritto:Giorgio Travaglia ha scritto:una grande personaggio, alle volte anche un po' controverso, ma che ha scritto pagine di quei monti che tanto amava.
Mi spiace veramente.
non mi riferivo alla persona..ma al suo alpinismo..ma questo non centra nulla adesso .
peccato davvero..era un ''grande vecchio''
da Giorgio Travaglia » mer gen 20, 2010 15:46 pm
alberto60 ha scritto:Giorgio Travaglia ha scritto:alberto60 ha scritto:Giorgio Travaglia ha scritto:una grande personaggio, alle volte anche un po' controverso, ma che ha scritto pagine di quei monti che tanto amava.
Mi spiace veramente.
non mi riferivo alla persona..ma al suo alpinismo..ma questo non centra nulla adesso .
peccato davvero..era un ''grande vecchio''
al suo alpinismo?????
non capisco cosa tu voglia dire con la parola...controverso...
Ho conosciuto Samuele e sinceramente mi è sembrata una persona alpinisticamente molto entusiasta nonostante l'età.
Aveva le sue idee, magari non condivisibili, ma controverso....???
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.