paolomn ha scritto:Andrea Orlini ha scritto:paolomn ha scritto:non ne ho idea
c'è la regola che dopo x orario non si vola, spero si possa inventare qualcosa di simile..
e io invece spero che non si inventi mai qualcosa di simile... sarebbe molto triste...paolomn ha scritto:se la scelta di partire cade sugli uomini del soccorso, quelli partono sempre e comunque
... auguro a te e a tutti quelli che ti circondano di non aver mai bisogno di aiuto...
stammi bene
andrea
io che non ho lo spirito dei soccorritori e son qui seduto a casa sono sicuro che riuscirei a dire "no, oggettivamente è troppo rischioso. le probabilità di trovarli vivi sono 1 su 100 e le probabilità di rimetterci la pelle sono 99 su 100. brutalmente, il gioco non vale la candela"
probabilmente i soccorritori "se ne fregano" di correre dei rischi pur di tentare di salvare una vita.
chi ha ragione? ognuno la pensa a modo suo
IO credo che ci debbano essere dei limiti oltre i quali, purtroppo, si debba dire no
Concordo soprattutto con le ultime parole che hai detto. Ma il capostazione, oltre a coordinare turni e squadre, non dovrebbe anche fare questo genere di valutazioni?