SIAMO INVASI DAI BAUSCIA DE MILANC! ;-(

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Messaggioda margnac » sab dic 12, 2009 0:53 am

[
A
Roberto Saviano, dal Sen. Castelli...ma và a chappàa i ratt...[/quote]

:lol: :lol: Castelli è un grande......!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
margnac

Messaggioda walker » sab dic 12, 2009 11:32 am

caro tacchinosfavillantdgloria, tu non sei un cafone, sei un mitico cittadino di Obterg, cittadina che a me stà molto a cuore, e dove ho vissuto per parecchi anni e dove mi sono anche sono sposato... :D adoro Oderzo.

ecco qua per te, giusto per riflettere:

http://www.uniriot.org/uniriotII/index. ... Itemid=282
walker

Messaggioda tacchinosfavillantdgloria » sab dic 12, 2009 13:25 pm

walker ha scritto:caro tacchinosfavillantdgloria, tu non sei un cafone, sei un mitico cittadino di Obterg, cittadina che a me stà molto a cuore, e dove ho vissuto per parecchi anni e dove mi sono anche sono sposato... :D adoro Oderzo.

ecco qua per te, giusto per riflettere:

http://www.uniriot.org/uniriotII/index. ... Itemid=282

non sono un latinista (ce n'è qualcuno nel forum?) ma secondo me il titolo è cannato.

anch'io comunque sono stato un po' approssimativo. per maggior precisione riporto:

Laurea ad honorem / Laurea honoris causa

Wikipedia
Una laurea honoris causa è un titolo accedemico straordinario, assegnato ad un individuo come riconoscimento, piuttosto che per il risultato del completamento di un ciclo di studi. La laurea honoris causa può essere conferita da un'istituzione accademica che il ricevente non ha mai frequentato. Tipicamente questa laurea viene conferita nel corso di una cerimonia in pompa magna, come modo per onorare un visitatore famoso o importante.

Honoris causa (plural: Causae) is a Latin term meaning for the sake of honor, abbreviated as h.c.. This designation is added when a university grants an honorary degree Ph.D. (Doctor of Philosophy) or D.A. (Doctor of Arts), or other doctoral degree.

Gaspare Barbiellini Amidei, giornalista e scrittore, Panorama, giugno 2005, pag.8
Facciamo una premessa: confondere, come spesso avviene sui giornali, lauree "honoris causa" con lauree "ad honorem" è vagamente iettatorio per il presonaggio del giorno, festeggiato da un'Università durante un suo viaggio dentro la notorietà. Infatti, a rigore di vocabolario le prime sono conferite ai vivi e le secondo sono volute per morti la cui memoria si intende celebrare
My mind reels with sarcastic replies (Snoopy)

http://www.sollevamenti.org
tacchinosfavillantdgloria

Messaggioda AlpineMan® » sab dic 12, 2009 19:54 pm

:lol: :lol:
certo che i milanesi sono una razza unica

all'amico che parlava che i milanesi sono del nord..be trovare 1 milanese non terrore le' come truvar an ago nel fienile :P

e comunque l'altro giorno,marito e moglie di passaggio alla mia baita,
da buon orobico ospitale li faccio accomodare nella mia baita..
gia avrei preso la signora a scarponate che prima di sedersi sulle mie sedie in paglia,ci ha passato la mano per toglier la polvere..soliti bauscia de milanc :roll:

gli servo un tocco di pregiato formaggio orobico di capra..ziocan stavano tagliando via la crosta 8O 8O 8O

ma dico per chi mi han preso per un formagellaro di quei caseifici chimici di pianura??

e cazzzo..devo insegnar tutto a sti bauscia milanes :P
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Messaggioda Alpine.Man® » sab dic 12, 2009 21:38 pm

la prossima volta la crosta la ficco nei loro nasini e la spingo sul col dito cosi si gli rimane in testa la lezione....ziocagnacciodiundiavolocastrato

AlpineMan®
Alpine.Man®

Messaggioda Siloga66 » sab dic 12, 2009 23:32 pm

8O
Un vero oltraggio all'orobico onore!!!
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda Kliff 62 » dom dic 13, 2009 18:56 pm

AlpineMan® ha scritto:
gli servo un tocco di pregiato formaggio orobico di capra..ziocan stavano tagliando via la crosta 8O 8O 8O
Teee .... ma ada che me è la me murusa la crosta an me la maìa.. Ma a mi speta che te ma invidet.... quala a lè sta baita ????? La grapa a me la porta noter...... :wink:
Kliff 62

Messaggioda GERVASONI » lun dic 14, 2009 23:44 pm

maledizione...nel mio paesino sulle orobie durante l'ultimo ponte...io l'unico imbecille a muovermi a piedi mentre un numero folle di macchine faceva su e giù per il paese...il problema non è SUV o non SUV, il problema è che il 90% delle persone ormai ha il diesel!!! il Cdi, Tdi, Tdci, affan :twisted: :twisted: :twisted:
non ho mai respirato tante polveri sottili, neanche a città del messico...puah...
GERVASONI

Messaggioda farfa » gio dic 17, 2009 9:12 am

buongiooorno

belin ma gli stessi problemi ce li abbiamo noi del mare...
in liguria, nel savonese, si vivacchia d'inverno, si può andar a portare il cane a far il bagno al mare, ma d'estate no! altrimenti sti bauscia dei bal, schiacciano le cacche e si vanno a lamentare in comune. fortunati voi che avete solo i milanesi, a noi ci toccano i MI, CN, TO, AL. (logicamente rivolto a coloro che partono alle 4 del mattino per andare 3 ore al mare) esclusi i montanari che alle 4 camminano già.
alla domenica, mentre noi si è in direzione dell'alpe, sulla TO SV, sulla nostra corsia c'è il deserto, mentre nella direzione opposta c'è già la fila...hihihi...

e poi, tutti macchinoni che a parcheggiarli è impossibile, ombrelloni tipo quelli del mercato, 8 borse frigo con libagioni del tipo: pasta al forno, pollo alla cacciatora o panino con la cotoletta "alla milanese", e torneo di rubamazzo dopo pranzo...

saran 6 anni che in estate non faccio un bagno (per correttezza: ne al mare nel al lago, ne nel bagno...)

w il turismo COMPATIBILE...
farfa

Messaggioda AlpineMan® » gio dic 17, 2009 19:06 pm

farfa ha scritto: a noi ci toccano i MI, CN, TO, AL. ..

:lol: :lol:

sapessi a noi orobici che ci tocca pure suppurtare quei lavativi di bresciani che invadono le nostre montagne

una gran rogna direi
:lol: :lol: :lol:

AlpineMan®

Images: 99

Precedente

Torna a Generale