CACCIA APERTA AI VERNICIATORI D'ALPE!!!

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

CACCIA APERTA AI VERNICIATORI D'ALPE!!!

Messaggioda AlpineMan® » sab dic 12, 2009 20:01 pm

e' con piacere che annuncio che stamane ho aperto la stagione di caccia a quella categoria di depravati che scorrazzano per le nostre montagne sporcandole con vernice!

verso mezzogiorno scendo dalla croda e trovo uno sfigato cajano che su un bel masso di calcare orobico lo imbrattava di schifosissima vernice bianca rossa segnando strani numeri a casaccio

..a tal visione il vecchio orobico ha quasi avuto un malore..e per riprendermi ho prima invitato lo sfigato a ripulire sta schifezza..
il quale altezzoso diceva di farmi li cazzzi mia..alche' essendo in periodo di magra gnokkolosa..gli ho parcheggiato un bel 45 da 2 kg sul sedere :lol:

le' scapat verso valle insultandomi..dicendo che l'avrei pagata e bla bla blaaaaaaa..ma vaffanculoooo imbrattatore d'alpe :lol:

quindi carissimi amici montanari..non fate finta di nulla,quando in montagna trovate qualche scaltro personaggio che imbratta le rocce,le piante di vernice..passate subito alle maniere forti..
1 parcheggauite la latat di vernice sulla capoccia dellos figato
2 siete autorizzati a lapidarlo all'istante

le' ora di far pulizia in montagna,questa gente sa da eliminarsi

l'alpe ringrazia e tornera' a respirar..

:wink:
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Re: CACCIA APERTA AI VERNICIATORI D'ALPE!!!

Messaggioda margnac » sab dic 12, 2009 20:33 pm

[
verso mezzogiorno scendo dalla croda e trovo uno sfigato cajano che su un bel masso di calcare orobico lo imbrattava di schifosissima vernice bianca rossa segnando strani numeri a casaccio

8O 8O Et biit cusè staoltò ??? :( :( :( 8O
margnac

Torna a Generale