Imbroglioni himalaysti.

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Messaggioda grizzly » ven nov 20, 2009 21:46 pm

Roberto ha scritto:
ccb ha scritto:..figurati che non tiravano fuori il Torre..
ma perchè non vi limitate a prendete per il culo voi stessi?
..miseri scrittori di forum

Mica ho capito perchè te la prendi tanto?
L' umorismo è una grande dote, specie in un campo come quello dell' alpinismo, dove "prendersi sul serio" è uno dei difetti più comuni. Tra l' altro mi sembra che a prendermi per il culo non abbia scherzato mica poco.
Oltre a me non ho preso il giro nessuno, quello che dico è sincero, almeno nel senso dei sentimenti.

A Robbè... eddaie... è tutta invidia... nun se tengono una cippa... leggono di 'ste performance e nun reggono... che ce voi fà...? Gnente... :lol:
Comunque hai fatto bene a non dire nulla sul Dru... i francesi s'incazzano già solo se gli vai a salire 'na vietta prima de loro... figurarse se gli stai a dì che l'hai demolito... 8O
grizzly

Images: 131

Messaggioda Giorgio Travaglia » ven nov 20, 2009 22:55 pm

farfa ha scritto:e che diamine: siete prorpio pignoli, sempre a cercare il pelo nell'uovo...e che sarà mai..povere...che tristezza! ma la cosa più triste seconde me, è che han mentito a se stesse...

da bocciare...in fondo, che si ci può aspettare da una che si chiama Analie Pompe!!! sarà più brava a far del resto che a scalar bricchi...

sbaglio o sei delle mie parti ?? '' bricchi non credo si dica fuori dalla liguria
Giorgio Travaglia

Images: 229

Messaggioda tacchinosfavillantdgloria » sab nov 21, 2009 9:43 am

_GiO_ ha scritto: sbaglio o sei delle mie parti ?? '' bricchi non credo si dica fuori dalla liguria

la mia mamma buonanima, savonese, quando ero piccolo mi cantava: "se non ci amazza i crucchi...se non ci amazza i bricchi...quando saremo vecchi, ne avrem da raccontar".

ah, le canzoni della resistenza!

poi dice che uno diventa comunista...

(scusate sono andato OT)

nostalgici saluti
TSdG
My mind reels with sarcastic replies (Snoopy)

http://www.sollevamenti.org
tacchinosfavillantdgloria

Messaggioda Giorgio Travaglia » sab nov 21, 2009 14:57 pm

tacchinosfavillantdgloria ha scritto:
_GiO_ ha scritto: sbaglio o sei delle mie parti ?? '' bricchi non credo si dica fuori dalla liguria

la mia mamma buonanima, savonese, quando ero piccolo mi cantava: "se non ci amazza i crucchi...se non ci amazza i bricchi...quando saremo vecchi, ne avrem da raccontar".

ah, le canzoni della resistenza!

poi dice che uno diventa comunista...

(scusate sono andato OT)

nostalgici saluti
TSdG

ahh capito allora le radici ci sono !
saluti :D
Giorgio Travaglia

Images: 229

Messaggioda Sbob » sab nov 21, 2009 21:00 pm

_GiO_ ha scritto:
farfa ha scritto:e che diamine: siete prorpio pignoli, sempre a cercare il pelo nell'uovo...e che sarà mai..povere...che tristezza! ma la cosa più triste seconde me, è che han mentito a se stesse...

da bocciare...in fondo, che si ci può aspettare da una che si chiama Analie Pompe!!! sarà più brava a far del resto che a scalar bricchi...

sbaglio o sei delle mie parti ?? '' bricchi non credo si dica fuori dalla liguria

No, si usa anche in piemonte.
Sbob

Images: 2

Precedente

Torna a Generale