genk ha scritto:tempi a dir poco record
Posso sapere su cosa basi questa affermazione?
Hai riferimenti ad altri eventi simili?
da Sbob » gio ott 15, 2009 19:14 pm
genk ha scritto:tempi a dir poco record
da genk » gio ott 15, 2009 19:39 pm
Sbob ha scritto:genk ha scritto:tempi a dir poco record
da sergio-ex63-ora36 » ven ott 16, 2009 0:33 am
genk ha scritto:che credi...sono già state consegnate un sacco di case, non casette...appartamenti interi, sono stati realizzati condomini interi nel giro di 4 mesi, tempi a dir poco record. non capisco perchè la gente si ostini ancora a polemizzare, ma questo è un altro discorso e se vuoi continuiamo in pvt.
cmq per ora sui meteo nemmeno l'ombra della neve a nord est
da elenapollo » ven ott 16, 2009 11:52 am
sergio-ex63-ora36 ha scritto:genk ha scritto:che credi...sono già state consegnate un sacco di case, non casette...appartamenti interi, sono stati realizzati condomini interi nel giro di 4 mesi, tempi a dir poco record. non capisco perchè la gente si ostini ancora a polemizzare, ma questo è un altro discorso e se vuoi continuiamo in pvt.
personalmente, pur non votandolo, più case consegna prima dell'inverno più son contento...quelli che pur di vederlo in difficoltà e poterlo criticare preferiscono che gli aquilani se ne restino in tenda tutto l'inverno mi fanno venire il mal di stomaco...
detto questo il suo modo di fare è indisponente...basta vedere la sceneggiata della prima consegna...e poi quella consegna l'ha fatta per merito di un'amministrazione di centro sinistra....(ma ovviamente ha fatto tutto lui...)
da Falco5x » ven ott 16, 2009 12:19 pm
sergio-ex63-ora36 ha scritto:genk ha scritto:che credi...sono già state consegnate un sacco di case, non casette...appartamenti interi, sono stati realizzati condomini interi nel giro di 4 mesi, tempi a dir poco record. non capisco perchè la gente si ostini ancora a polemizzare, ma questo è un altro discorso e se vuoi continuiamo in pvt.
personalmente, pur non votandolo, più case consegna prima dell'inverno più son contento...quelli che pur di vederlo in difficoltà e poterlo criticare preferiscono che gli aquilani se ne restino in tenda tutto l'inverno mi fanno venire il mal di stomaco...
detto questo il suo modo di fare è indisponente...basta vedere la sceneggiata della prima consegna...e poi quella consegna l'ha fatta per merito di un'amministrazione di centro sinistra....(ma ovviamente ha fatto tutto lui...)
da Sbob » ven ott 16, 2009 18:07 pm
genk ha scritto:Sbob ha scritto:genk ha scritto:tempi a dir poco record
esperienza quasi diretta
sì
da elenapollo » ven ott 16, 2009 19:10 pm
Falco5x ha scritto:Ma purtroppo la maggior pare degli italiani votanti non ha mai respirato quell'aria paraculeggiante che vige in certe (o in tutte?) aziende, per cui questo stile che chiamerei dell'"apparenza del fare" li incanta.
.
da genk » ven ott 16, 2009 19:25 pm
Sbob ha scritto:genk ha scritto:Sbob ha scritto:genk ha scritto:tempi a dir poco record
esperienza quasi diretta
sì
Nel senso che hai toccato con mano questo e altri eventi?
No, perchè mi risulta che nei passati eventi simili, le tendopoli siano state smontate dopo uno-due mesi, in questo caso dopo sei mesi c'è ancora gente nelle tende e l'inverno incombe...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.