13 ottobre: nevica!

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Messaggioda Sbob » gio ott 15, 2009 19:14 pm

genk ha scritto:tempi a dir poco record

Posso sapere su cosa basi questa affermazione?
Hai riferimenti ad altri eventi simili?
Sbob

Images: 2

Messaggioda genk » gio ott 15, 2009 19:39 pm

Sbob ha scritto:

esperienza quasi diretta
http://nonnos-house.miniville.fr/

"Non ti guadagni mai la vita, se non rischi la vita"
genk

Messaggioda sergio-ex63-ora36 » ven ott 16, 2009 0:33 am

genk ha scritto:che credi...sono già state consegnate un sacco di case, non casette...appartamenti interi, sono stati realizzati condomini interi nel giro di 4 mesi, tempi a dir poco record. non capisco perchè la gente si ostini ancora a polemizzare, ma questo è un altro discorso e se vuoi continuiamo in pvt.

cmq per ora sui meteo nemmeno l'ombra della neve a nord est :(

personalmente, pur non votandolo, più case consegna prima dell'inverno più son contento...quelli che pur di vederlo in difficoltà e poterlo criticare preferiscono che gli aquilani se ne restino in tenda tutto l'inverno mi fanno venire il mal di stomaco...

detto questo il suo modo di fare è indisponente...basta vedere la sceneggiata della prima consegna...e poi quella consegna l'ha fatta per merito di un'amministrazione di centro sinistra.... :twisted: (ma ovviamente ha fatto tutto lui...)
sergio-ex63-ora36

Images: 22

Messaggioda elenapollo » ven ott 16, 2009 11:52 am

sergio-ex63-ora36 ha scritto:
genk ha scritto:che credi...sono già state consegnate un sacco di case, non casette...appartamenti interi, sono stati realizzati condomini interi nel giro di 4 mesi, tempi a dir poco record. non capisco perchè la gente si ostini ancora a polemizzare, ma questo è un altro discorso e se vuoi continuiamo in pvt.

personalmente, pur non votandolo, più case consegna prima dell'inverno più son contento...quelli che pur di vederlo in difficoltà e poterlo criticare preferiscono che gli aquilani se ne restino in tenda tutto l'inverno mi fanno venire il mal di stomaco...

detto questo il suo modo di fare è indisponente...basta vedere la sceneggiata della prima consegna...e poi quella consegna l'ha fatta per merito di un'amministrazione di centro sinistra.... :twisted: (ma ovviamente ha fatto tutto lui...)

non posso che quotarti! :D
anche a me il personaggio in se fa ribrezzo e sta sulle cosidette....però perlomeno queste manie di grandezza e di far vedere che lui fa, stanno aiutando gli aquilani...ecco...nel caso...sopporto volentieri la faccia da culo che ha... se questo può aiutare gli sfollati....ben venga!!!!
elenapollo

Messaggioda Falco5x » ven ott 16, 2009 12:19 pm

sergio-ex63-ora36 ha scritto:

E' uomo d'azienda, e in azienda si sa che è importante vendersi al meglio verso i clienti e verso i superiori.
E anche a costo di barare (ne so qualcosa...) i parametri devono risultare sempre in miglioramento.
L'abilità aziendale più apprezzata è quella di saper fare belle slides e presentazioni PP scoppiettanti, e il tempo infinito che va perso nel fare tutto ciò va a scapito del "fare davvero", ma questo è assolutamente un dettaglio.
L'importante per un capo è saper snocciolare i dati (veri o finti che siano) a menadito con precisione e noncuranza, e quando arriva la domanda cazzuta sfodera faccia tosta e inventa in modo possibilmente credibile.
Ecco, per questo io non rimpiango di essermi ritirato dal lavoro mentre ero ancora normale e dunque il vedere queste cose mi faceva abbastanza incazzare.
Adesso le vedo in politica e mi fanno incazzare ancora di più.
Ma purtroppo la maggior pare degli italiani votanti non ha mai respirato quell'aria paraculeggiante che vige in certe (o in tutte?) aziende, per cui questo stile che chiamerei dell'"apparenza del fare" li incanta.
Però la considerazione più sconsolante è il pensiero che l'opposizione non ce la farà mai a battere sul suo terreno chi già padroneggia bene questo stile, perché in questo mondo aziendalese dell'apparire l'opposizione è solo una tenera verginella.
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda Sbob » ven ott 16, 2009 18:07 pm

genk ha scritto:
Sbob ha scritto:

esperienza quasi diretta

Nel senso che hai toccato con mano questo e altri eventi?

No, perchè mi risulta che nei passati eventi simili, le tendopoli siano state smontate dopo uno-due mesi, in questo caso dopo sei mesi c'è ancora gente nelle tende e l'inverno incombe...
Sbob

Images: 2

Messaggioda elenapollo » ven ott 16, 2009 19:10 pm

Falco5x ha scritto:Ma purtroppo la maggior pare degli italiani votanti non ha mai respirato quell'aria paraculeggiante che vige in certe (o in tutte?) aziende, per cui questo stile che chiamerei dell'"apparenza del fare" li incanta.
.

c'è in tutte, purtroppo! :(
e mi fa incazzare che non hai idea..purtroppo per me, non ho ancora l'eta per dire "vado in pensione anticipata", oppure la possibilità di ritirarmi in altre maniere.... :roll: e resto la mosca bianca, incazzata, a cui non piace il fumo, ma vorrebbe veder anche l'arrosto.... :roll: ma mi sa che resterò a bocca asciutta...
elenapollo

Messaggioda genk » ven ott 16, 2009 19:25 pm

Sbob ha scritto:
genk ha scritto:
Sbob ha scritto:

esperienza quasi diretta

Nel senso che hai toccato con mano questo e altri eventi?

No, perchè mi risulta che nei passati eventi simili, le tendopoli siano state smontate dopo uno-due mesi, in questo caso dopo sei mesi c'è ancora gente nelle tende e l'inverno incombe...

siamo OT e mi sembra giusto rispettare il tema di avvio, e visto che le mie impressioni le ho già postate su di un topic apposito, ma evidentemente nessuno le ha lette, restano lì e io non riscrivo OT
http://nonnos-house.miniville.fr/

"Non ti guadagni mai la vita, se non rischi la vita"
genk

Precedente

Torna a Generale