L'avvoltoio ha scritto:Spiace, auguri!
Sei in buona compagnia![]()
Minuto 0.24, pile rosso, tommy caldwell
http://www.youtube.com/watch?v=6sUH6J9NDNg
http://www.alpinist.com/media/ALP08/elcap.jpg
da Vigorone » dom ott 11, 2009 22:23 pm
L'avvoltoio ha scritto:Spiace, auguri!
Sei in buona compagnia![]()
Minuto 0.24, pile rosso, tommy caldwell
http://www.youtube.com/watch?v=6sUH6J9NDNg
da kala » dom ott 11, 2009 22:34 pm
Falco5x ha scritto:Va bon valà, vorrà dire che non mi proporrai più di accompagnarti sui 7c ma ti porterò io sul I+. Magari un giorno facciamo il Castello di Moschesin per la normale, mi piacerebbe proprio.
Ciao, in bocca al lupo per la guarigione e vedrai che non sarà niente di tragico, magari senza 'na falange te somejerà esser 'n cin pi' omo.
da arteriolupin » dom ott 11, 2009 23:11 pm
da AlbertAgort » lun ott 12, 2009 8:40 am
da kala » lun ott 12, 2009 9:31 am
AlbertAgort ha scritto:vi ringrazio tutti, l'incoraggiamento fa benr![]()
stanotte grazie a due punture (du botte de vita) il dolore si è calmato e ho dormito da dio.
tolta la fasciatura sarà quasi ora di tirare fuori gli sci, e di arrampicate in montagna per quest anno non se ne parla più. comunque non vedo l'ora di poter iniziare ad allenarmi e ad abituarmi alla nuova condizione.
comunque che centra il mio compleanno? li faccio a maggio...
da Falco5x » lun ott 12, 2009 9:43 am
kala ha scritto:Lascia stare, stavo svaccando come al solito
da Siloga66 » lun ott 12, 2009 13:39 pm
da Davide.DB » lun ott 12, 2009 14:22 pm
Siloga66 ha scritto:...
Tutta questa trafila l'ho scritta solo per far capire a qualcuno che vivere a 1000-1200 metri comporta ANCHE questo. E magari queste cose le fai mentre altri sono ad arrampicare.
Caro Albert. Fare legna A NOI ci tocca purtroppo. Ed i rischi sono tanti. Anche perchè sono cose fai NEL DOPOLAVORO. Ti auguro di proseguire (ne sono certo) nelle tue salite come hai sempre fatto fino ad oggi.
Con rispetto.
Siloga.
da Raven » lun ott 12, 2009 14:32 pm
da smauri » lun ott 12, 2009 16:51 pm
da Siloga66 » mar ott 13, 2009 22:45 pm
da AlbertAgort » mer ott 14, 2009 11:30 am
da arteriolupin » mer ott 14, 2009 12:38 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.