Ma capita anche qui da "noi".....???

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Ma capita anche qui da "noi".....???

Messaggioda generazione tepa sport » lun ott 05, 2009 13:24 pm

generazione tepa sport

Images: 81

Messaggioda ales » lun ott 05, 2009 13:37 pm

per me sì, guardando la mia cronologia navigo dalle 50 alle 150 pagine al giorno. Però io sono il mio capo, non lo faccio di nascosto...
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Images: 8

Messaggioda five.eight* » mar ott 06, 2009 12:53 pm

io ho purtroppo dovuto lasciare a casa una risorsa, scoperta a chattare ore al giorno. una volta scoperta ha promesso che si sarebbe data una regolata. la settimana successiva punto e a capo, anzi peggio,. di nuovo redarguita ha ammesso e ha dichiarato di eesere in preda ad un problema di dipendenza da chat......ha cercato di sostenere questo anche con l'appoggio di un legale. per fortuna la causa di lavoro non è proseguita in quanto davanti ad alcune prove (tra le quali centinaia di email spedite, almeno 4 diversi sistemi di messenger installati "abusivamente" sul pc dell'ufficio, copie di immagini e materiale vario scaricato lasciati in un delirio dicartelle) hanno deciso di ritirarla.
fu comunque un incubo.
five.eight*

Images: 31

Messaggioda genk » mar ott 06, 2009 13:09 pm

e poi c'è gente che si lamenta... :roll:
http://nonnos-house.miniville.fr/

"Non ti guadagni mai la vita, se non rischi la vita"
genk

Messaggioda ales » mar ott 06, 2009 13:54 pm

il problema è quando uno non è in grado di regolarsi, io passo giornate "tranquille" in cui cazzeggio alla grande, altre in cui magari mi collego per un totale di 10 minuti.
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Images: 8

Messaggioda smauri » mar ott 06, 2009 17:13 pm

ales ha scritto:il problema è quando uno non è in grado di regolarsi, io passo giornate "tranquille" in cui cazzeggio alla grande, altre in cui magari mi collego per un totale di 10 minuti.

idem

sul mio pc di lavoro messanger è installato e sempre collegato ed a volte lo uso per lavorare...
in questo momento mentre i miei colleghi si fumano la sigaretta (io che fumo la pipa e sul lavoro non la porto mai) lascio la mi firma qui...
poi il mio lavoro è particolare, e quindi ci sono giornate che le passo in giro ed altre che sono in ufficio anche solo per garantire la copertura...
...se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità,
rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti ed il Titanic da professionisti...
smauri

Images: 1

Messaggioda ManWithTheSpinningHead » mar ott 06, 2009 17:16 pm

ales ha scritto:il problema è quando uno non è in grado di regolarsi, io passo giornate "tranquille" in cui cazzeggio alla grande, altre in cui magari mi collego per un totale di 10 minuti.

Questo per una persona dotata di un minimo di sale in zucca dovrebbe valere in qualunque ambito.
Invece purtroppo non è così, ad esempio ho un amico schiavo del cellulare (e di quella troia che gli manda 8000 sms al giorno solo per sentirsi importante) il quale non ci rinuncia nemmeno quando arrampica.
Una volta l'ho beccato ad attaccare un 6a con l'8 passato alla buona perchè ancora con la testa persa dietro all'sms di 15sec prima. Domenica scorsa arrivo in catena e mi chiede se posso assicurarmici perchè deve mollare la corda per guardare il cell.

(se non l'avete capito sto da poco cercando un nuovo compagno)
Immagine
ManWithTheSpinningHead

Messaggioda rediquadri » mar ott 06, 2009 18:18 pm

ManWithTheSpinningHead ha scritto:

Questo per una persona dotata di un minimo di sale in zucca dovrebbe valere in qualunque ambito.
Invece purtroppo non è così, ad esempio ho un amico schiavo del cellulare (e di quella troia che gli manda 8000 sms al giorno solo per sentirsi importante) il quale non ci rinuncia nemmeno quando arrampica.
Una volta l'ho beccato ad attaccare un 6a con l'8 passato alla buona perchè ancora con la testa persa dietro all'sms di 15sec prima. Domenica scorsa arrivo in catena e mi chiede se posso assicurarmici perchè deve mollare la corda per guardare il cell.

(se non l'avete capito sto da poco cercando un nuovo compagno)

La tecnologia può veramente diventare una dipendenza, conosco almeno 3 -4 persone che, se non sono schiave della tecnologia, poco ci manca.
:roll:
Cent amis de spèss hinn pòcch, on nemis l'è semper tròpp
rediquadri

Messaggioda smauri » mar ott 06, 2009 18:44 pm

io lavoro nelle dipendendenze e purtroppo dipendo da esse :lol:

uso tanto pc (ho alzato di brutto il mio numero di messaggi scritti sul forum 8) ) e cellu ed a volte mi rendo conto che esagero, ma riesco a vederne il limite, per fortuna, ma purtroppo per molti è davvero un problema...
...se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità,
rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti ed il Titanic da professionisti...
smauri

Images: 1

Torna a Generale