da generazione tepa sport » lun ott 05, 2009 13:24 pm
da ales » lun ott 05, 2009 13:37 pm
da five.eight* » mar ott 06, 2009 12:53 pm
da ales » mar ott 06, 2009 13:54 pm
da smauri » mar ott 06, 2009 17:13 pm
ales ha scritto:il problema è quando uno non è in grado di regolarsi, io passo giornate "tranquille" in cui cazzeggio alla grande, altre in cui magari mi collego per un totale di 10 minuti.
da ManWithTheSpinningHead » mar ott 06, 2009 17:16 pm
ales ha scritto:il problema è quando uno non è in grado di regolarsi, io passo giornate "tranquille" in cui cazzeggio alla grande, altre in cui magari mi collego per un totale di 10 minuti.
da rediquadri » mar ott 06, 2009 18:18 pm
ManWithTheSpinningHead ha scritto:ales ha scritto:il problema è quando uno non è in grado di regolarsi, io passo giornate "tranquille" in cui cazzeggio alla grande, altre in cui magari mi collego per un totale di 10 minuti.
Questo per una persona dotata di un minimo di sale in zucca dovrebbe valere in qualunque ambito.
Invece purtroppo non è così, ad esempio ho un amico schiavo del cellulare (e di quella troia che gli manda 8000 sms al giorno solo per sentirsi importante) il quale non ci rinuncia nemmeno quando arrampica.
Una volta l'ho beccato ad attaccare un 6a con l'8 passato alla buona perchè ancora con la testa persa dietro all'sms di 15sec prima. Domenica scorsa arrivo in catena e mi chiede se posso assicurarmici perchè deve mollare la corda per guardare il cell.
(se non l'avete capito sto da poco cercando un nuovo compagno)
da smauri » mar ott 06, 2009 18:44 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.