californico ha scritto:In pratica per i percorsi che voglio fare al ritorno mi devo sorbire tra i 15 e 20 Km in discesa su asfalto per arrivare alla ferrovia!
tutto allenamento!

da granparadiso » sab set 26, 2009 15:05 pm
californico ha scritto:In pratica per i percorsi che voglio fare al ritorno mi devo sorbire tra i 15 e 20 Km in discesa su asfalto per arrivare alla ferrovia!
da Californico » sab set 26, 2009 15:53 pm
granparadiso ha scritto:californico ha scritto:In pratica per i percorsi che voglio fare al ritorno mi devo sorbire tra i 15 e 20 Km in discesa su asfalto per arrivare alla ferrovia!
tutto allenamento!
da grenoble » sab set 26, 2009 19:43 pm
asalalp ha scritto:A me lo zaino non ha mai dato irritazione, quando ho fatto delle marce con 20 kg per 14 ore di fila non mi sentivo più le spalle, e quando lo toglievo mi sembrava di volare ma irritazione mai
da Californico » lun set 28, 2009 11:45 am
da n!z4th » lun set 28, 2009 20:50 pm
Californico ha scritto:ok, aggiornamento...la doppia canottiera non è servita a nulla, slacciare la lombare non è servito a nulla e gli ultimi 20Km a piedi sono stati una pacchia...oggi infatti non muovo più le gambe, i muscoli sono tutti super contratti...tutto allenamento eh?
da Californico » mar set 29, 2009 6:44 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.