da looka » ven set 04, 2009 13:38 pm
da il.bruno » ven set 04, 2009 20:10 pm
da looka » lun set 07, 2009 23:03 pm
da rocciaforever » ven set 11, 2009 13:35 pm
da n!z4th » ven set 11, 2009 13:37 pm
Come il famoso giro in moto al Passo dello Stelvio di cui hai parlato: avresti fatto 800Km in un giorno rientrando nel tardo pomeriggio per postare sul forum.....mah....
da n!z4th » ven set 11, 2009 13:43 pm
n!z4th ha scritto:8OCome il famoso giro in moto al Passo dello Stelvio di cui hai parlato: avresti fatto 800Km in un giorno rientrando nel tardo pomeriggio per postare sul forum.....mah....
In un giorno?
![]()
in 4 giorni l'ho fatto!
da n!z4th » ven set 11, 2009 13:45 pm
rocciaforever ha scritto:n!z4th ha scritto:Ohcchebello, vai allo stelvio?
quanto disti?
io un 400km...perchè ci sonoandato exatament 4 gg fa altrimenti sarei venuto
ma dai? ci sei andato sabato? ma che meteo hai trovato? era bello?
io disto 187 Km ma il giretto prevederà nell'ordine:
[...]
da Omselvadegh » ven set 11, 2009 13:48 pm
da n!z4th » ven set 11, 2009 13:50 pm
il buon mik è un po un cacciaballe (oltre che ciuccia...)
da n!z4th » ven set 11, 2009 13:54 pm
e nemmeno ci deve rendere conto se fa o no il sentiero Roma
da Omselvadegh » ven set 11, 2009 13:59 pm
n!z4th ha scritto:e nemmeno ci deve rendere conto se fa o no il sentiero Roma
Anche perchè evidentemente l'ho *barattato* per qualcosa con cui ho un socio con cui condividerne l'esperienza e rimandato il sentiero appunto a giorni futuri, per quando avrò compagnia adatta.
E ora lo dico,
pur duolendomi del gesto,
non è colpa mia se sono a pari con gli esami di Ingegneria Meccanica mentre quasi la totalità dei soci abituali o ne ha ingente numero da recuperare o lavora.
da n!z4th » ven set 11, 2009 14:03 pm
Omselvadegh ha scritto:n!z4th ha scritto:e nemmeno ci deve rendere conto se fa o no il sentiero Roma
Anche perchè evidentemente l'ho *barattato* per qualcosa con cui ho un socio con cui condividerne l'esperienza e rimandato il sentiero appunto a giorni futuri, per quando avrò compagnia adatta.
E ora lo dico,
non è colpa mia se sono a pari con gli esami di Ingegneria Meccanica mentre quasi la totalità dei soci abituali o ne ha ingente numero da recuperare o lavora.
cosa vorresti dire con questo? eh? va che odmani ti facciamo andare da primo dove diciamo noi con solo un nut e un 6 BD
da n!z4th » ven set 11, 2009 14:04 pm
da Tarab » ven set 11, 2009 21:12 pm
n!z4th ha scritto:e nemmeno ci deve rendere conto se fa o no il sentiero Roma
E ora lo dico,
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.