ma gli Scout ci sono o ci fanno?

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Messaggioda AlpineMan® » mar ago 11, 2009 22:18 pm

:roll:
l'altro giorno salendo all'alpe passo nel bosco, e chi vedo? :P :P

un accampamento di scout appena svegliati :lol:
sticazzi giravano a mezze braghe abbassate sta manica di forci 8)
mi son fermato ad osservare questa simpatica combricola di merende..

8O 8O :roll: :roll:
ma che fanno..giuro,uno diceva delle robe gli altri tutti intorno ed uno alzava una bandiera 8O 8O

ma ci sono o ci fanno sta gentaglia???
robe de matt :P
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Messaggioda Siloga66 » mer ago 12, 2009 0:11 am

Orobico scalatore: forse sei incappato in una setta satanica intenta in un sacrificio. Forse hai rischiato grosso 8O .
Pensa se l tue caprette non vedessero più un giorno il loro aman..ehm...padrone arrivare.
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda grenoble » mer ago 12, 2009 1:16 am

Scout a Campo dei Fiori.. giravano con aria smarrita... stavano cercando stazione termini. :lol: :lol: :lol:
grenoble

Messaggioda Zelig » mer ago 12, 2009 9:48 am

AlpineMan® ha scritto::roll:
l'altro giorno salendo all'alpe passo nel bosco, e chi vedo? :P :P

un accampamento di scout appena svegliati :lol:
sticazzi giravano a mezze braghe abbassate sta manica di forci 8)
mi son fermato ad osservare questa simpatica combricola di merende..

8O 8O :roll: :roll:
ma che fanno..giuro,uno diceva delle robe gli altri tutti intorno ed uno alzava una bandiera 8O 8O

...E il governo non fa nulla!!! 8O Neanche un ...decretino...!?! :roll:
Z?lig
Zelig

Messaggioda pitstop » mer ago 12, 2009 10:26 am

AlpineMan® ha scritto::roll:

uomo alpino ti quoto!

Manega de rebambii!

Ciao.
Pit
pitstop

Images: 1

Messaggioda Sbob » mer ago 12, 2009 11:41 am

brando ha scritto:poi ancora una cosa: sono d'accordo che fare campi et similia possa essere educativo, divertente e quant'altro... ma effettivamente spesso capita di trovare radure "danneggiate"
intendo dire che forse un certo modo di fare era adeguato al mondo di X anni fa, ma adesso credo sarebbe giusto porsi delle domande sull'accettabilità di certi interventi... anche solo fare un fuoco, per quanto bello, può essere potenzialmente molto dannoso

Boh... noi abbiamo sempre fatto attenzione a non lsciare segni del passaggio:
1) Latrine ben costruite
2) Si usa solo legna raccolta da terra
3) Fuochi esclusivamente nei bracieri - e i vigili del fuoco sono sempre avvisati quando si fa un campo
4) A fine campo una squadra di ragazzi va a raccogliere le schifezze lasciate in giro e seppellire le eventuali merde (perche' c'e' sempre qualche ragazzo che scagazza in giro invece che in latrina...)

Insomma, si puo' fare lo scout nel pieno rispetto dell'ambiente. Poi ci sara' sempre qualche gruppo di cazzoni.

Tanto che ci siamo, visto che siamo in un forum di alpinisti e arrampicatori: quante tonnellate di merda e carta igienica ci sono di solito alle basi delle pareti? Devo dedurne che tutti gli arrampicatori sono dei merdaioli incapaci di usare il cesso di casa propria?
Sbob

Images: 2

Messaggioda brando » mer ago 12, 2009 15:39 pm

guarda che ero rimasto sul generico proprio per non fare di tutta l'erba un fascio...
A volte in montagna l'unica soluzione sono la preghiera o la bestemmia... stessa roba suppergiù

"I believe I can fly, I believe I can touch the sky..." canticchiava uno prima di volare
brando

Images: 52

Messaggioda smauri » gio ago 13, 2009 8:16 am

AlpineMan® ha scritto:...

pensa che molta gente pensa la stessa cosa degli uomini dell'alpe...
=D>
...se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità,
rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti ed il Titanic da professionisti...
smauri

Messaggioda Beso » mer ago 19, 2009 16:56 pm

grenoble ha scritto:Scout a Campo dei Fiori.. giravano con aria smarrita... stavano cercando stazione termini. :lol: :lol: :lol:

Ho letto tutte le tue uscite drastiche sugli scout.. mi fà piacere il tuo "apprezzamento", che è pari al mio per gli alpinisti romani che con la bocca salgono qualsiasi cosa ma che si smarriscono in ambiente anche solo leggermente innevato... ne ho conosciuto parecchi in giro per le alpi e non solo, solo che non mi permetto di generalizzare come fai tu sulle l capacità altrui!

Io ho passato molti anni negli scout, ed è proprio lì che è nato per me l'amore per la montagna e l'alpinismo.

E' anni che non sono più in associazione perchè anche io credo nel detto.. Szoche e melù.. la so stagiù!!
OROBIC PASSION!!!

ANN DE ERBA, ANN DE MERDA!!!
Beso

Messaggioda AlpineMan® » mer ago 19, 2009 21:18 pm

stavo immaginando una cordata di scout in parete :P
2 merende che arrancano verso l'alto( :roll: basso :?: :lol: )
e sotto all'attacco il caposcout che gli dice..un poco a destra..no no piu a sinistra
:lol:
qualcuno ci ha mai pensato di farcio un films :?: :P
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Messaggioda smauri » gio ago 20, 2009 8:22 am

AlpineMan® ha scritto:stavo immaginando una cordata di scout in parete :P

:lol: vorrai dire un cordino di scout, le corde non sappiamo usarle...

AlpineMan® ha scritto:2 merende che arrancano verso l'alto( :roll: basso :?: :lol: )

sicuramente basso, come si suol dire 'en sò i va ach i balotch'

AlpineMan® ha scritto:e sotto all'attacco il caposcout che gli dice..un poco a destra..no no piu a sinistra

al massimo il capo può dare le indicazioni tramite Azimut (non so se lo conosci, ma se lo conoscono molti scout sicuramente dovresti conoscerlo bene!!!)

AlpineMan® ha scritto: :lol:
qualcuno ci ha mai pensato di farcio un films :?: :P

see, magari!! ci ha fregato sul tempo quello che ha il cognome di un cavallo e il nome del gatto che insegue il canarino...

:roll:
...se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità,
rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti ed il Titanic da professionisti...
smauri

Messaggioda peach » ven set 04, 2009 17:46 pm

hahaha gli scout... devo ammettere che sono stato uno scout, ma appena avuta in mano la mia vita me ne sono tirato fuori. Dalle mie parti c'è il rito di passaggio di bere un beverone schifoso, di solito innocuo; bhè una volta non era affatto una minestrina di piscio e pigne, ma un brodo di dentifricio e detersivi e chissà cos'altro ed una povera ragazzina ha rischiato di morire!
peach

Messaggioda smauri » lun set 07, 2009 13:17 pm

peach ha scritto:hahaha gli scout... devo ammettere che sono stato uno scout, ma appena avuta in mano la mia vita me ne sono tirato fuori. Dalle mie parti c'è il rito di passaggio di bere un beverone schifoso, di solito innocuo; bhè una volta non era affatto una minestrina di piscio e pigne, ma un brodo di dentifricio e detersivi e chissà cos'altro ed una povera ragazzina ha rischiato di morire!

io ho bevuto di peggio...

e si vede!!! 8O
smauri

Precedente

Torna a Generale