Un calorosa stretta di mano alpinistica a tutti

da espertodimontagna » mar lug 21, 2009 11:27 am
da pasasò » mar lug 21, 2009 14:57 pm
da Burbetta » mar lug 21, 2009 15:45 pm
pasasò ha scritto:bella questa... potrei essere interessato per un contratto a tempo indeterminato.
ma nelle clausole contrattuali in caso di lapislazzuli rocciosi (leggasi comodini) che il primo di cordata può involontariamente riversare sull'Assicuratore c'è un bonus malus da scontare nel premio dell'anno seguente o la tariffa viene aggiornata solo secondo incremento ISTAT?
grazie
da GbrTux » mar lug 21, 2009 15:55 pm
da rocciaforever » mar lug 21, 2009 16:00 pm
da M@zzo » mar lug 21, 2009 16:29 pm
da five.eight* » gio lug 30, 2009 14:41 pm
M@zzo ha scritto:Veeeeeeeeeeeeeecchia.
Comunque è un modo interessante per porre la questione compagni...
Bravo!
da Fabius » gio lug 30, 2009 21:05 pm
da gug » ven lug 31, 2009 11:14 am
da espertodimontagna » ven lug 31, 2009 11:31 am
pasasò ha scritto:]bella questa... potrei essere interessato per un contratto a tempo indeterminato.
ma nelle clausole contrattuali in caso di lapislazzuli rocciosi (leggasi comodini) che il primo di cordata può involontariamente riversare sull'Assicuratore c'è un bonus malus da scontare nel premio dell'anno seguente o la tariffa viene aggiornata solo secondo incremento ISTAT?
grazie
cinzi ha scritto:io sarei interessata
GbrTux ha scritto:Osti! Questa è concorrenza spietata al Silent Partner... La Wren sara su tutte le furie![]()
![]()
rocciaforever ha scritto::lol:![]()
![]()
![]()
..anch'io mi sono trovata piu' di una volta a corto di assicuratori....
Fabius ha scritto:Interessato anch'io, mi servirebbe un buon assicuratore sulla Heckmair.
Fabio
da rocciaforever » gio ago 13, 2009 8:32 am
espertodimontagna ha scritto:
....rocciaforever ha scritto::lol:![]()
![]()
![]()
da espertodimontagna » gio ago 13, 2009 20:06 pm
rocciaforever ha scritto:espertodimontagna ha scritto:
....rocciaforever ha scritto::lol:![]()
![]()
![]()
fatti viva.Ciao
...
e tu chi saresti? (oltre ad essere un espertodimontagna)..da queste parti è d'uso presentarsi....
..la mia mamma mi ha detto che non devo mai farmi fare sicura dagli sconosciuti..![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.