da Siloga66 » sab mar 28, 2009 0:50 am
da valli » sab mar 28, 2009 13:58 pm
da Siloga66 » sab mar 28, 2009 16:54 pm
valli ha scritto:Mi fa senso solo l'idea... mi sa che se l'è vista la morte arrivare..certo che anche te Siloga ne vedi di disgrazie..io non riuscirei a fare il tuo lavoro. Però servono quelli come te per la salute di tutti..Un pensiero per il giovane americano
da gug » dom mar 29, 2009 14:26 pm
da Brio_Kolpo_ITA » lun mar 30, 2009 15:05 pm
Siloga66 ha scritto:valli ha scritto:Mi fa senso solo l'idea... mi sa che se l'è vista la morte arrivare..certo che anche te Siloga ne vedi di disgrazie..io non riuscirei a fare il tuo lavoro. Però servono quelli come te per la salute di tutti..Un pensiero per il giovane americano
Grazie valli. Speriamo che uno che conosco del forum non legga questa tua (gradita) lusinga, altrimenti sai quanto mi prende per il culo?
da maxel747 » gio apr 16, 2009 15:39 pm
da al » ven apr 17, 2009 11:01 am
da Sbob » ven apr 17, 2009 12:32 pm
al ha scritto:Red Bull ti toglie le ali.
da al » ven apr 17, 2009 13:06 pm
Sbob ha scritto:al ha scritto:Red Bull ti toglie le ali.
Che battuta indegna, "offensiva per vittime e congiunti".
Pretendo la censura!
da Sbob » ven apr 17, 2009 13:24 pm
al ha scritto:Sbob ha scritto:al ha scritto:Red Bull ti toglie le ali.
Che battuta indegna, "offensiva per vittime e congiunti".
Pretendo la censura!
scherzi vero?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.