Buone montagne!

da Omselvadegh » ven feb 27, 2009 15:52 pm
da Falco5x » ven feb 27, 2009 22:19 pm
da n!z4th » sab feb 28, 2009 11:02 am
Falco5x ha scritto:Qualche post fa ho invitato Sandro a desistere, ma adesso qualche dubbio sta venendo anche a me.
Da qualche giorno vedo uno strano contagio dilagare nel forum; vedo topic bulimici clonarsi l'un l'altro, crescere a dismisura e proliferare come brutte malattie.
Al momento resisto e mi limito ad osservare, ma mi verrebbe quasi la tentazione di migrare in un forum di montagna.
da n!z4th » sab feb 28, 2009 11:02 am
Arterio, Giorgiolx, AlbertAgort, Scheggia, Michele... per citarne solo alcuni).
da scheggia » sab feb 28, 2009 22:13 pm
Falco5x ha scritto:Ho approfittato del topic per spiegare un po' anche il mio disagio, ma non penso di andarmene, resto anche se penso che forse posterò con meno frequenza. Insomma posterò poco o forse anche tanto, a seconda di come mi s'atteggerà il membro... E vista l'età... credo che ci siamo capiti.
Come ho già detto, perdere di vista amici sarebbe l'ultima cosa che farei consapevolmente. Soprattutto quelli che con i quali ho un conto di montagna ancora aperto (Arterio, Giorgiolx, AlbertAgort, Scheggia, Michele... per citarne solo alcuni).
Ci si vede.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.