Guarda che questa vuole curarti, vedi un po' tu! In bocca al Lupo!
da ErniBrown » lun feb 16, 2009 11:00 am
da five.eight* » lun feb 16, 2009 11:17 am
da five.eight* » lun feb 16, 2009 12:36 pm
arteriolupin ha scritto:Ehi, cinque e otto tredici...
D'accordo che il dolore ti butta giù... Ti capisco e ti sono mentalmente vicino. Ma, per cortesia, ricorda che, comunque, dopo ogni tempesta torna il sereno.
Mio nonno materno, dopo essere uscito vivo da due guerre mondiali, negli anni 70 è caduto dalla bici... Aveva un 75 anni... A me preoccupato per vederlo tumefatto mi diedde una rispota che ancora adesso, a 29 anni dalla sua morte, ho sempre rpesente:
"Bocia, ricordati che queste cose capitano ai vivi... E se sei vivo puoi guarire e raccontarle, con un po' di storielle, davanti ad un buon bicchiere con gli amici". Poco tempo dopo, al solito, era a pescare allegro...
Quindi...
Facci sapere delle infermiere, se sono carine, e rimettiti presto.
da roby4061 » lun feb 16, 2009 12:58 pm
da n!z4th » lun feb 16, 2009 13:23 pm
da Payns » lun feb 16, 2009 13:57 pm
da five.eight* » lun feb 16, 2009 15:28 pm
n!z4th ha scritto:Auguri!
Se vado a far qualcosa con quel becero di das, posto le foto e te le dedico
![]()
(si però mi fai conoscere l'infermiera)
da five.eight* » gio feb 19, 2009 16:38 pm
da giorgiolx » gio feb 19, 2009 17:19 pm
five eight ha scritto:eccoci ragazzi, superato anche l'intervento.
mi ritovo una tibia rivestita inTITANIO perchè avendo capito subito con chi avevano a che fare hanno pensato al peso e alla performance!!!!
A parte gli scherzi mi hanno fatto un lavoretto fantastico, la modellazione della placca che rivesto l'osso è incredibile. Tra l'altro hanno usato una tecnica microinvasiva per l'applicazione di placca e viti.
In sostanza ora possono infilare la placca dall'altezza della caviglia facendola poi scorrere in sede senza dover aprire tutta la gamba.
A breve dovrei potermi almeno alzare dal letto.
da Slowrun » gio feb 19, 2009 17:52 pm
da valli » gio feb 19, 2009 18:50 pm
da five.eight* » gio feb 19, 2009 20:45 pm
valli ha scritto:Bene dai... adesso con estrema calma farai la riabilitazione e per fortuna che le tecniche si evolvono sempre in meglio così si tribola meno e c'è meno impatto visivo
... Continua a esser positivo
... Bacioni
da five.eight* » gio feb 19, 2009 20:47 pm
Slowrun ha scritto:... ehi non vale ... tibie al titanio ... hai alleggerito ulteriormente il peso![]()
da five.eight* » gio feb 19, 2009 20:50 pm
giorgiolx ha scritto:five eight ha scritto:eccoci ragazzi, superato anche l'intervento.
mi ritovo una tibia rivestita inTITANIO perchè avendo capito subito con chi avevano a che fare hanno pensato al peso e alla performance!!!!
A parte gli scherzi mi hanno fatto un lavoretto fantastico, la modellazione della placca che rivesto l'osso è incredibile. Tra l'altro hanno usato una tecnica microinvasiva per l'applicazione di placca e viti.
In sostanza ora possono infilare la placca dall'altezza della caviglia facendola poi scorrere in sede senza dover aprire tutta la gamba.
A breve dovrei potermi almeno alzare dal letto.
allora ? già iniziato a sgambettare per i corridoi?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.