ci vediamo fra un po'.....

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Messaggioda ErniBrown » lun feb 16, 2009 11:00 am

Immagine

Guarda che questa vuole curarti, vedi un po' tu! In bocca al Lupo!
...un po' più in là...
ErniBrown

Images: 7
Località: Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino...

Messaggioda five.eight* » lun feb 16, 2009 11:17 am

ciao ragazzi questa mattina va meglio, l'antidolorifico fa il suo dovere sono in attesa di sapere quando faranno l'intervento.

.....per le infermiere...è quasi meglio il mio dolore

ernibrown ti mando il n di letto in MP da passare a quella li :wink:
five.eight*

Images: 31

Messaggioda five.eight* » lun feb 16, 2009 12:36 pm

arteriolupin ha scritto:Ehi, cinque e otto tredici...

D'accordo che il dolore ti butta giù... Ti capisco e ti sono mentalmente vicino. Ma, per cortesia, ricorda che, comunque, dopo ogni tempesta torna il sereno.

Mio nonno materno, dopo essere uscito vivo da due guerre mondiali, negli anni 70 è caduto dalla bici... Aveva un 75 anni... A me preoccupato per vederlo tumefatto mi diedde una rispota che ancora adesso, a 29 anni dalla sua morte, ho sempre rpesente:

"Bocia, ricordati che queste cose capitano ai vivi... E se sei vivo puoi guarire e raccontarle, con un po' di storielle, davanti ad un buon bicchiere con gli amici". Poco tempo dopo, al solito, era a pescare allegro...

Quindi...

Facci sapere delle infermiere, se sono carine, e rimettiti presto.

.....grz arterio, sono momenti, più che altro di riflessione che, diciamo, il dolore stimola.
nonè il dolore fisico in sè, è l'immobilità con tutto ciò che comporta ....famiglia, lavoro, impegni, programmi...

il "ridimensionamento" immediato porta ad un confronto con se stessi, con ciò che si è e si fa, con le proprie responzabilità.
in un certo senso un' un occasione, violenta e cruda ma un'occasione.
five.eight*

Messaggioda roby4061 » lun feb 16, 2009 12:58 pm

orco can!

tieni duro!!

ma come è successo?

in bocca al lupo :!:
Ich warte auf dich...am ende der nacht

Images: 4

Messaggioda n!z4th » lun feb 16, 2009 13:23 pm

Auguri!

Se vado a far qualcosa con quel becero di das :mrgreen: , posto le foto e te le dedico :wink:

(si però mi fai conoscere l'infermiera 8O )
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda Payns » lun feb 16, 2009 13:57 pm

Auguroni!

Dai che passa............ :wink:
Vivevamo in uno stato di magnifica confusione (A. Gobetti)

Io, ancora adesso...(Payns)

Le vie vecchie sono bellissime....
Payns

Images: 231

Messaggioda five.eight* » lun feb 16, 2009 15:28 pm

n!z4th ha scritto:Auguri!

Se vado a far qualcosa con quel becero di das :mrgreen: , posto le foto e te le dedico :wink:

(si però mi fai conoscere l'infermiera 8O )

thank you n!z4th mi farà molto piacere, davvero.

...per l'infermiera, guarda, per quel che potrei farci ora :cry: , te la cedo volentieri :wink:
five.eight*

Messaggioda five.eight* » gio feb 19, 2009 16:38 pm

eccoci ragazzi, superato anche l'intervento.
mi ritovo una tibia rivestita inTITANIO perchè avendo capito subito con chi avevano a che fare hanno pensato al peso e alla performance!!!!

A parte gli scherzi mi hanno fatto un lavoretto fantastico, la modellazione della placca che rivesto l'osso è incredibile. Tra l'altro hanno usato una tecnica microinvasiva per l'applicazione di placca e viti.
In sostanza ora possono infilare la placca dall'altezza della caviglia facendola poi scorrere in sede senza dover aprire tutta la gamba.
A breve dovrei potermi almeno alzare dal letto.
five.eight*

Messaggioda giorgiolx » gio feb 19, 2009 17:19 pm

five eight ha scritto:eccoci ragazzi, superato anche l'intervento.
mi ritovo una tibia rivestita inTITANIO perchè avendo capito subito con chi avevano a che fare hanno pensato al peso e alla performance!!!!

A parte gli scherzi mi hanno fatto un lavoretto fantastico, la modellazione della placca che rivesto l'osso è incredibile. Tra l'altro hanno usato una tecnica microinvasiva per l'applicazione di placca e viti.
In sostanza ora possono infilare la placca dall'altezza della caviglia facendola poi scorrere in sede senza dover aprire tutta la gamba.

allora ? già iniziato a sgambettare per i corridoi?
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda Slowrun » gio feb 19, 2009 17:52 pm

... ehi non vale ... tibie al titanio ... hai alleggerito ulteriormente il peso :lol: :wink:
Slowrun

Images: 3

Messaggioda valli » gio feb 19, 2009 18:50 pm

Bene dai :wink: ... adesso con estrema calma farai la riabilitazione e per fortuna che le tecniche si evolvono sempre in meglio così si tribola meno e c'è meno impatto visivo :wink: ... Continua a esser positivo :P ... Bacioni
.....torna sempre sui tuoi passi, non farti sviare dai consigli di un alpinista sconosciuto....
valli

Images: 11

Messaggioda five.eight* » gio feb 19, 2009 20:45 pm

valli ha scritto:Bene dai :wink: ... adesso con estrema calma farai la riabilitazione e per fortuna che le tecniche si evolvono sempre in meglio così si tribola meno e c'è meno impatto visivo :wink: ... Continua a esser positivo :P ... Bacioni

grazie grazie valli - adesso mi concentrerò sulla riabilitazione, oggi pomeriggio i hanno già mosso per bene caviglia e ginocchio.
five.eight*

Messaggioda five.eight* » gio feb 19, 2009 20:47 pm

Slowrun ha scritto:... ehi non vale ... tibie al titanio ... hai alleggerito ulteriormente il peso :lol: :wink:

yes!
tibia i titanio versione race (non è omologata ma non dirlo in giro)
:wink:
five.eight*

Messaggioda five.eight* » gio feb 19, 2009 20:50 pm

giorgiolx ha scritto:
five eight ha scritto:eccoci ragazzi, superato anche l'intervento.

allora ? già iniziato a sgambettare per i corridoi?

domani mi hanno promesso i primi giri....... :smt023
five.eight*

Precedente

Torna a Generale