da mrt 88 » dom gen 18, 2009 15:28 pm
da tatone » dom gen 18, 2009 16:04 pm
da eugen » dom gen 18, 2009 17:56 pm
da agh » dom gen 18, 2009 19:02 pm
eugen ha scritto:poi, scusate, ma la domanda a me sorge spontanea:
lui è un maestro di sci, sciatore estremo, scialpinista... vuole le guide che gli mettano le bandierine sui crepacci?!? E con questo concordo con mrt e tatone: non è montagna questa
bravo, io non ce l'avrei fatta, ma non so neanche quanto se la sia goduta
da n!z4th » dom gen 18, 2009 21:15 pm
«Mauro Mendini, preparatore atletico di terzo livello, mi ha preparato i cibi: paninetti alla marmellata e al prosciutto cotto».
da mrt 88 » lun gen 19, 2009 0:53 am
n!z4th ha scritto:«Mauro Mendini, preparatore atletico di terzo livello, mi ha preparato i cibi: paninetti alla marmellata e al prosciutto cotto».
Ci voleva proprio il preparatore atletico di terzo livello.
da genk » lun gen 19, 2009 13:27 pm
mrt 88 ha scritto:n!z4th ha scritto:«Mauro Mendini, preparatore atletico di terzo livello, mi ha preparato i cibi: paninetti alla marmellata e al prosciutto cotto».
Ci voleva proprio il preparatore atletico di terzo livello.
Si. Per farsi dare i "paninetti alla marmellata" e il prosciutto cotto...
da giorgiolx » lun gen 19, 2009 13:49 pm
da agh » lun gen 19, 2009 13:53 pm
giorgiolx ha scritto:Per quest'anno non deve più lavorare grazie ai soldi che si è beccato per l'impresa dagli sponsor
da giorgiolx » lun gen 19, 2009 13:57 pm
agh ha scritto:giorgiolx ha scritto:Per quest'anno non deve più lavorare grazie ai soldi che si è beccato per l'impresa dagli sponsor
veramente non credo, per rimanere a quei livelli bisogna farsi un discreto culo tutto l'anno in allenamenti...
da genk » lun gen 19, 2009 19:32 pm
giorgiolx ha scritto:agh ha scritto:giorgiolx ha scritto:Per quest'anno non deve più lavorare grazie ai soldi che si è beccato per l'impresa dagli sponsor
veramente non credo, per rimanere a quei livelli bisogna farsi un discreto culo tutto l'anno in allenamenti...
lavorare nel senso di lavoro
da giorgiolx » lun gen 19, 2009 23:53 pm
genk ha scritto:giorgiolx ha scritto:agh ha scritto:giorgiolx ha scritto:Per quest'anno non deve più lavorare grazie ai soldi che si è beccato per l'impresa dagli sponsor
beh...se questo non è un lavoro...c'è chi per lavoro aggiusta pc, chi pulisce culi, e chi corre e salta...tutto il santo giorno.
da five.eight* » mar gen 20, 2009 10:58 am
da genk » mar gen 20, 2009 19:39 pm
giorgiolx ha scritto:genk ha scritto:giorgiolx ha scritto:agh ha scritto:giorgiolx ha scritto:Per quest'anno non deve più lavorare grazie ai soldi che si è beccato per l'impresa dagli sponsor
beh...se questo non è un lavoro...c'è chi per lavoro aggiusta pc, chi pulisce culi, e chi corre e salta...tutto il santo giorno.
questi sono lavori...non andare in montagna
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.