da Plissken » lun nov 10, 2008 15:28 pm
da das » lun nov 10, 2008 15:32 pm
Plissken ha scritto:e chi sei tu per dirlo scusa?? tu pensi che tutto quello che si legge sui libri di storia sia vero , pensi che tutto quello che ti hanno detto a scuola sia vero , quello che sappiamo noi è solo un qualcosa che si avvicina alla realtà delle cose , in certi casi addirittura l'opposto della verità.... ignorante lo sono eccome , tutti siamo ignoranti , nessuno di noi comuni mortali sa un c***o neanche della nostra storia contemporanea.. perchè credi che bin laden sia ancora in giro a scorrazzare per il medioriente?? noi sappiamo solo quello che chi ha il potere vuole farci sapere. dappertutto è così.. è inutile che mi dai dell'ignorante perchè sei come il bue che da del cornuto all'asino
da giorgiolx » lun nov 10, 2008 15:49 pm
Plissken ha scritto:per mettere aposto l'italia l'unica soluzione sarebbe quella della rivoluzione.. ma visto che non si farà mai penso rimarrà sempre quel bel paese di merda che è... pace tanto fin quando nessuno mi impedisce di andare in motagna del resto non mi frega un c***o possono andar tutti a dar via il culo per il momento... ciao bagai mi ha rotto le balle sta discussione
da giorgiolx » lun nov 10, 2008 15:51 pm
das ha scritto:rivoluzione si faceva ai tempi di napoleone,
da das » lun nov 10, 2008 15:51 pm
giorgiolx ha scritto:Plissken ha scritto:per mettere aposto l'italia l'unica soluzione sarebbe quella della rivoluzione.. ma visto che non si farà mai penso rimarrà sempre quel bel paese di merda che è... pace tanto fin quando nessuno mi impedisce di andare in motagna del resto non mi frega un c***o possono andar tutti a dar via il culo per il momento... ciao bagai mi ha rotto le balle sta discussione
la rivoluzione reazionaria?
wow...comunque quelli della lega sono mitici, fanno gli interessi dei padroni con i voti degli operai...
da Plissken » lun nov 10, 2008 15:55 pm
da das » lun nov 10, 2008 15:58 pm
Plissken ha scritto:si lo so che sono coalizzati però anche all'interno della coalizione i voti pesano.. avrei preferito che bossi avesse corso da solo alle elezioni
da Cosacco » lun nov 10, 2008 16:07 pm
da M@zzo » lun nov 10, 2008 18:53 pm
Plissken ha scritto:si lo so che sono coalizzati però anche all'interno della coalizione i voti pesano.. avrei preferito che bossi avesse corso da solo alle elezioni
da genk » lun nov 10, 2008 21:26 pm
da Plissken » mar nov 11, 2008 19:25 pm
da M@zzo » mer nov 12, 2008 17:13 pm
Plissken ha scritto:M@zzo ha scritto:Plissken ha scritto:si lo so che sono coalizzati però anche all'interno della coalizione i voti pesano.. avrei preferito che bossi avesse corso da solo alle elezioni
Uè iena..allora "tu parli". Dalla prossima relazione + commenti alle foto!!
che relazioni??
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.