das ha scritto:scheggia ha scritto:das ha scritto:scheggia ha scritto:das ha scritto:scheggia ha scritto:das ha scritto:scheggia ha scritto:das ha scritto:scheggia ha scritto:das ha scritto:cinetica ha scritto:das ha scritto:giorgiolx ha scritto:io non ho capito perchè sta sulle palle a molti; qualche critico mi spiega?
un esempio, la proposta del patentino per andare in montagna. chiudere la montagna a tutti e lasciarla solo ad una elite di scalatori.
è vero ?
mi sembra na sparata
messaggio n. 969
sparata o no l'ha detta
das però non ti scaldare tanto ...
poi guarda che l'altra cosa che ho riportato io su di lui è anche peggio ...
scaldare??? mavva...
comunque io all'idea del patentino non sarei poi così contrario ... se ci riflettiamo un po' ...
perchè tu devi scalare sul quinto(faccio un esempio) per poter salire sopra i 3000m??? le montagne sono di tutti, perchè io posso godere di una cosa naturale e tu no? e come dire che al mare ci può solo andare chi sa nuotare
e che forse così si toglierebbero tanti individui che vanno in montagna senza sapere realmente quello che fanno ... ma hai visto quanta gente va in montagna? ce n'è veramente tanta e molta che francamente è un pericolo per se e per gli altri ... non faccio un discorso elittario ... perché fondamentalmente la patente (come quella di guida) la possono prendere tutti ... ora non uscite con CAI che di lacune ne ha già tante ... minchia il problema è se mettono i velox pure in montagna ... a quel punto dovrei cambiare il mio soprannome
ah quindi scheggia perchè se voli piombi giù velocemente???![]()
ah ah ... no![]()
anche se sto sviluppando una discreta abilità in discese roccambolesche![]()
chiedi a susy
susy? che centra susy?
ha assistito a discesa roccambolesca
cos'hai combinato???ma in questi giorni?
no no è una vita che non sento susy ...