LaSusy ha scritto:Gigi64 ha scritto:
Che poi... mi sembra che per la media delle frequentatrici di quel sito se le dici dici di andare ad arrampicare o in montagna incominciano ad andare in paranoia perchè si rovinano le unghie, incominciano a sudare, ecc, ecc... come del resto farebbe la maggior parte delle donne italiane (esclusa una minoranza, minoranza di cui fanno parte le frequentatrici di questi forum ovviamente).
Gigi ti stavi per beccare un bel vaffanzum, ma ti sei salvato in corner

Guarda Susy, sicuramente alle frequentatrici di questi forum piace la montagna, ad alcune l'arrampicata, e comunque a tutte stare all'aria aperta e a contatto con la natura, fare fatica in questo contesto, ma siete purtroppo una minoranza. Io non devo fare molta strada per andare oltre confine (come te del resto), e vedo che la percentuale di donne a cui piacciono queste cose è maggiore in altri paesi confinanti al nostro.
"Di là" vedo più donne in montagna, più donne correre, più donne in bici (sia BDC che MTB), in altri sport all'aria aperta, o anche passeggiare con amiche e amici, o con il proprio compagno, in mezzo alla natura anzichè in un centro cittadino.
Da noi alla maggior parte delle donne proporre di andare anche solo a fare una passeggiata in riva ad un fiume, anche senza andare a faticare in montagna, sembra nella maggior parte dei casi una perdita di tempo. Viene vista invece una cosa più sensata andare a fare la stessa passeggiata in una via in centro dove puoi fare uno sorta di sfilata a chi è più
fescion, magari con l'immancabile happy hour, sempre per lo stesso motivo, ovvero una gara a chi se la tira di più!
Il problema è che molte donne (per fortuna non tutte!) pensano che la propria femminilità e il proprio potere sessuale possano essere messi in dubbio se non hanno gonne e tacchi a spillo, e se non sono sempre perfettine e al top. Questi particolari (parlo dell'abbigliamento, non dell'essere sempre al top) sono comunque apprezzati da noi maschietti, sottoscritto compreso. Ma il fascino e la bellezza di una vera donna si rivelano sia quando è in tiro con tutte le armi della seduzione che l'abbigliamento vi da, e sia quando ha un paio di scarponi ai piedi, un abbigliamento non di certo... da discoteca, e magari ha faticato per alcune ore versando un bel po di sudore... Questo perchè la bellezza e, soprattutto, il fascino sono qualcosa che hai dentro, il "guscio" può esaltare queste qualità, ma... o ci sono o non ci sono!
