impresa...

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

impresa...

Messaggioda ale400 » mer ago 20, 2008 13:52 pm

piazza duomo trento - cima tosa ....in giornata

http://it.youtube.com/watch?v=K3CrxgVvCHE

...niente di particolarmente impossibile...ma ne siamo orgogliosi...
ale
ale400

Re: impresa...

Messaggioda rocciaforever » mer ago 20, 2008 14:38 pm

ale400 ha scritto:piazza duomo trento - cima tosa ....in giornata

http://it.youtube.com/watch?v=K3CrxgVvCHE

...niente di particolarmente impossibile...ma ne siamo orgogliosi...

e bravi ragazzi! =D>
davvero una bella impresa!
W il Trentino :!:
rocciaforever

Images: 48

Messaggioda Freeraf » gio ago 21, 2008 10:37 am

Bravi davvero!!! =D> =D> =D> :smt038 :smt038
...Maaa..se polo meter sot sgnapa???
Freeraf

Images: 12

Messaggioda spit4ever » mar set 02, 2008 10:13 am

Bellissimo il video! complimenti ragazzi!
Forza Trentino!!!!! :smt023 :smt038
quando l'alpinismo classico era giunto ormai al declino, arrivarono gli spit...e nacque un nuovo modo di scalare, nacque la bellezza del gesto
spit4ever

Messaggioda Jack78 » mar set 02, 2008 10:49 am

Premetto che devo ancor vedere il video...
Non vorrei sminuire la vostra impresa.... (sempre degna di rispetto) ma c'è qualcuno che ci ha già pensato :wink:

Dei miei amici han fatto da Lavis alla Cima Tosa passando da Andalo/Croz dell'Altissimo, normale alla Tosa.....

Altri, e questa è ancor più dura, han fatto da Ponte Arche alla vetta della Presanella salendo dalle cascate del Nardis, passando per bivacco Roberti e Orobica, senza zaino e ramponi.... il tutto in 6h 40minuti per un dislivello complessivo di oltre 3200 mt e almeno 40km di bici! 8O

Un'altro ancora ha fatto il concatenamento di tutte le vette delle Giudicarie Esteriori in circa 19 ore con un dislivello complessivo di 5600mt!! 8O 8O 8O Strepitoso!
Tutti i sogni possono diventare realtà se solo abbiamo il coraggio di inseguirli.
Jack78

Images: 5

Messaggioda densa84 » mar set 02, 2008 20:47 pm

Jack78 ha scritto:Premetto che devo ancor vedere il video...
Non vorrei sminuire la vostra impresa.... (sempre degna di rispetto) ma c'è qualcuno che ci ha già pensato :wink:

Dei miei amici han fatto da Lavis alla Cima Tosa passando da Andalo/Croz dell'Altissimo, normale alla Tosa.....

Altri, e questa è ancor più dura, han fatto da Ponte Arche alla vetta della Presanella salendo dalle cascate del Nardis, passando per bivacco Roberti e Orobica, senza zaino e ramponi.... il tutto in 6h 40minuti per un dislivello complessivo di oltre 3200 mt e almeno 40km di bici! 8O

Un'altro ancora ha fatto il concatenamento di tutte le vette delle Giudicarie Esteriori in circa 19 ore con un dislivello complessivo di 5600mt!! 8O 8O 8O Strepitoso!

Ciao!io sono uno dei componenti della gita! Sono u pò ignorante in geografia...ma a casa mia PIAZZA DUOMO è prima di LAVIS (dove peraltro abito), e quindi la distanza Piazza duomo-Cima tosa è più elevata li Lavis cima tosa. Inoltre anche noi siamo passati ovviamente dal croz dell altissimo.

La nostra è stata un avventura tra amici ed il filmato una cosa gliardica e divertente! poi è ovvio che ci sarà sempre qualcuno più forte e che compie imprese più eclatanti!

Oprandi si è fatto trento-campanil basso e ritorno, e proprio coco tempo a c'è stato chi ha fatto i 4000 in 60 giorni.

Ma quelli sono di un altro pianeta!
densa84

Messaggioda valli » mar set 02, 2008 21:20 pm

ma veramente...splendido il video e fortissima la vostra idea!!! così si fa, ci vogliono sfide nuove... e bravi trentini :P complimenti
.....torna sempre sui tuoi passi, non farti sviare dai consigli di un alpinista sconosciuto....
valli

Images: 11

Messaggioda arteriolupin » mar set 02, 2008 22:22 pm

Io so che esistono mostri di bravura, iperpreparati, che compiono "imprese" eccezionali...

In quel filmato ho visto un gruppi di ragazzi che, goliardicamente, decidono di fare la "loro" impresa...

Un'impresa, sia chiaro, per nulla da ridere...

Rispetto e ammiro le imprese dei professionisti o di chi si allena dieci ore al di'... Ma vedere l'entusiasmo e l'inventiva, la fantasia di questi giovani mi porta ad un "bravo" urlato.

COMPLIMENTI MATELOTI!!!!

Trenta e lode (il bacio accademico alle vostre fidanzate)
arteriolupin

Messaggioda Jack78 » mer set 03, 2008 9:44 am

densa84 ha scritto:
Jack78 ha scritto:Premetto che devo ancor vedere il video...

Ciao!io sono uno dei componenti della gita! Sono u pò ignorante in geografia...ma a casa mia PIAZZA DUOMO è prima di LAVIS (dove peraltro abito), e quindi la distanza Piazza duomo-Cima tosa è più elevata li Lavis cima tosa. Inoltre anche noi siamo passati ovviamente dal croz dell altissimo.

La nostra è stata un avventura tra amici ed il filmato una cosa gliardica e divertente! poi è ovvio che ci sarà sempre qualcuno più forte e che compie imprese più eclatanti!

Oprandi si è fatto trento-campanil basso e ritorno, e proprio coco tempo a c'è stato chi ha fatto i 4000 in 60 giorni.

Ma quelli sono di un altro pianeta!

Ripeto.... complimenti perchè è comunque un gran bel giro!!
Trento centro-Lavis son pochi km di piano, una passeggiata rispetto al resto del tragitto...
In ogni caso, tutti i casi che ti ho fatto presente son stati espletati da persone che fanno un'altro lavoro, gente che si allena per andare in montagna o fare gare di scialpinismo o skyrace... NON professionisti.
Tutti i sogni possono diventare realtà se solo abbiamo il coraggio di inseguirli.
Jack78

Images: 5

Messaggioda ale400 » mer set 03, 2008 16:45 pm

ribadisco io stesso che non è niente di impossibile e che qualcuno di voi ha fatto o conosce chi ha fatto di meglio..ci mancherebbe..ma la nostra non era una gara e volevamo semplicemente metterci alla prova.
grazie a tutti per gli apprezzamenti!!!!
ale
ale400

Torna a Generale