da ale400 » mer ago 20, 2008 13:52 pm
da rocciaforever » mer ago 20, 2008 14:38 pm
ale400 ha scritto:piazza duomo trento - cima tosa ....in giornata
http://it.youtube.com/watch?v=K3CrxgVvCHE
...niente di particolarmente impossibile...ma ne siamo orgogliosi...
da spit4ever » mar set 02, 2008 10:13 am
da Jack78 » mar set 02, 2008 10:49 am
da densa84 » mar set 02, 2008 20:47 pm
Jack78 ha scritto:Premetto che devo ancor vedere il video...
Non vorrei sminuire la vostra impresa.... (sempre degna di rispetto) ma c'è qualcuno che ci ha già pensato![]()
Dei miei amici han fatto da Lavis alla Cima Tosa passando da Andalo/Croz dell'Altissimo, normale alla Tosa.....
Altri, e questa è ancor più dura, han fatto da Ponte Arche alla vetta della Presanella salendo dalle cascate del Nardis, passando per bivacco Roberti e Orobica, senza zaino e ramponi.... il tutto in 6h 40minuti per un dislivello complessivo di oltre 3200 mt e almeno 40km di bici!
Un'altro ancora ha fatto il concatenamento di tutte le vette delle Giudicarie Esteriori in circa 19 ore con un dislivello complessivo di 5600mt!!![]()
![]()
Strepitoso!
da valli » mar set 02, 2008 21:20 pm
da arteriolupin » mar set 02, 2008 22:22 pm
da Jack78 » mer set 03, 2008 9:44 am
densa84 ha scritto:Jack78 ha scritto:Premetto che devo ancor vedere il video...
Non vorrei sminuire la vostra impresa.... (sempre degna di rispetto) ma c'è qualcuno che ci ha già pensato![]()
Dei miei amici han fatto da Lavis alla Cima Tosa passando da Andalo/Croz dell'Altissimo, normale alla Tosa.....
Altri, e questa è ancor più dura, han fatto da Ponte Arche alla vetta della Presanella salendo dalle cascate del Nardis, passando per bivacco Roberti e Orobica, senza zaino e ramponi.... il tutto in 6h 40minuti per un dislivello complessivo di oltre 3200 mt e almeno 40km di bici!
Un'altro ancora ha fatto il concatenamento di tutte le vette delle Giudicarie Esteriori in circa 19 ore con un dislivello complessivo di 5600mt!!![]()
![]()
Strepitoso!
Ciao!io sono uno dei componenti della gita! Sono u pò ignorante in geografia...ma a casa mia PIAZZA DUOMO è prima di LAVIS (dove peraltro abito), e quindi la distanza Piazza duomo-Cima tosa è più elevata li Lavis cima tosa. Inoltre anche noi siamo passati ovviamente dal croz dell altissimo.
La nostra è stata un avventura tra amici ed il filmato una cosa gliardica e divertente! poi è ovvio che ci sarà sempre qualcuno più forte e che compie imprese più eclatanti!
Oprandi si è fatto trento-campanil basso e ritorno, e proprio coco tempo a c'è stato chi ha fatto i 4000 in 60 giorni.
Ma quelli sono di un altro pianeta!
da ale400 » mer set 03, 2008 16:45 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.