da tonidellaga » lun set 01, 2008 14:39 pm
da La Marmotta » lun set 01, 2008 15:00 pm
tonidellaga ha scritto: sempre per un attimo mi sembra di pensare"uhm, cadere da qui sbatti su quelle roccie, poi scivoli la.." nessuna apprensione imminente, solo valuto il pericolo e immagino cosa succede se...
Sono malato?
Sono inadatto?
da Freeraf » lun set 01, 2008 15:31 pm
da elenapollo » lun set 01, 2008 15:36 pm
tonidellaga ha scritto:Ho un passo abbastanza sicuro, e non ho mai avuto crisi di panico.
da tonidellaga » lun set 01, 2008 17:45 pm
da Freeraf » lun set 01, 2008 17:49 pm
tonidellaga ha scritto:c***o, Freeraf,
la terza domanda è come direbbero i wazz'america "la madre di tutte le domande"
"c***o sono arrivato ad un punto oltre il quale diventa impensabile tornare indietro...e se non riesco neanche ad andare avanti??? "
me la sono fatta un po' di volte.. poi con un po' di calma per fortuna mi sono reso conto che invece la retromarcia funzionava ancora.
insomma, mi pare di non essere solo nella mia paranoia...
da scheggia » lun set 01, 2008 17:53 pm
elenapollo ha scritto:tonidellaga ha scritto:Ho un passo abbastanza sicuro, e non ho mai avuto crisi di panico.
ecco, a tua differenza, io a volte le ho...e son dolori! a volte le ho su stupidate tali che col senno di poi me ne vergogno....![]()
a volte pianto certe piste, che mi chiedo come faccia Daniele a sopportarmi....![]()
...a volte le pianto perchè LUI mi dice cose tipo "attenta" oppure "metti il piede così"...so che lo fa per aiutarmi....ma mi mette il doppio di panico!![]()
spesso e volentieri le ho su zone di roccette e simili..sentieri esposti...sarà che non arrampicando mai, non abituo la testa alla sensazione di vuoto... sarà che il cervello a volte si convince che le gambe non ce la facciano e le fa tremare.... e qui scatta il panico, le lacrimucce (si, si, davvero lacrimucce!), etc... come fare a farlo passare? mah!
mi sa che andando, andando, andando...spingendo il proprio limite oltre... poco per volta.... solo che a volte chi sta vicino (leggasi moroso) non ha così tanta pazienza...![]()
il cervello umano è un capolavoro di ingegneria....peccato che non ci abbiano dato il libretto delle istruzioni completo!
da tonidellaga » lun set 01, 2008 17:59 pm
da scheggia » lun set 01, 2008 18:04 pm
tonidellaga ha scritto:"se lo fanno gli altri lo faccio anche io"
di solito è preceduta da un paio di imprecazioni varie. a piacere tuo.
Il tuo parere scheggia?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.