da Trittiko » mar giu 24, 2008 12:20 pm
da Trittiko » mar giu 24, 2008 15:37 pm
da Cine » mar giu 24, 2008 15:39 pm
Trittiko ha scritto:Ma si, non sono brutte per quello. E' solo che "nel legno e nella pietra" o "gocce di resina" per esempio hanno qualcosa in più...anzi, considerando che ho iniziato ad arrampicare proprio dopo avre letto "nel legno e nella pietra", capite come per me questo libro rappresenti l'essenza del Corona...
da La Marmotta » mar giu 24, 2008 17:00 pm
da Trittiko » mar giu 24, 2008 17:39 pm
ammetto che di Corona ho letto solo "goccie di resina" e "cani camosci e cuculi"....azzho saltato il più bello...mm rimedierò!
da das » mar giu 24, 2008 17:45 pm
Trittiko ha scritto:ammetto che di Corona ho letto solo "goccie di resina" e "cani camosci e cuculi"....azzho saltato il più bello...mm rimedierò!
COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSA??????
SOLO 2 LIBRI??????????
...e dici a me della morale del Mauro???
A ME????
CHE SONO IL PIù GRANDE ESPERTO ITALIANO DI MAUROCORONOLOGIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A ME???
IL MASSIMO CONOSCITORE MONDIALE DOPO TINA MERLIN DELLA STORIA DEL VAJONT!!!!!!!!!
A ME??????????
CHE HO RICEVUTO PROPOSTA DI MATRIMONIO NELLA CHIESA DI ERTO!
A ME?????
CHE DA MILANO SONO SALITO LA PRIMA VOLTA IN ERTO VECCHIA SOLO PER VAGARE TRA ERTO-CIMOLAIS-CLAUT-ANDREIS!!!!!!!!
A ME????????
CHE SONO SALITO UNA SECONDA VOLTA PER RIPETERE "PIPISTRELLI", 6C DELLA FALESIA DI ERTO, PRIMO TIRO CHIODATO DAL MAURO!!!!!!
A ME????????????????????????????????????????????
CHE HO FATTO 1000 METRI DI DISLIVELLO PER VEDERE IL CAMPANILE DI VAL MONTANAIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...non c'è più religione!
da Trittiko » mar giu 24, 2008 17:52 pm
da das » mar giu 24, 2008 17:53 pm
Trittiko ha scritto:Giusto cavoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' che parlavamo del Mauro e non volevo divagare troppo......
da Trittiko » mar giu 24, 2008 20:25 pm
però la prima al k2 l'ho fatta io, in solitaria e infradito...
da das » mar giu 24, 2008 20:29 pm
Trittiko ha scritto:però la prima al k2 l'ho fatta io, in solitaria e infradito...
Ah davvero ?
BRAVO, BRAVO
, BRAVO
![]()
da Falco5x » mar giu 24, 2008 22:11 pm
da AlpineMan® » mer giu 25, 2008 2:34 am
da Falco5x » mer giu 25, 2008 7:06 am
AlpineMan® ha scritto:puff paragonarmi ad raccontastorie dell'est![]()
primo sono piu figo(migliaia di donne non avrebbero dubbi con chi passare una notte..)
da La Marmotta » mer giu 25, 2008 8:52 am
da giorgiolx » mer giu 25, 2008 9:39 am
primo sono piu figo(migliaia di donne non avrebbero dubbi con chi passare una notte..)
secondo non racconto storie per far soldi..
terzo non tiro e mungo gli spit..
quarto io bevo sano...e non petrolio..
credo che possa bastare..
da das » mer giu 25, 2008 9:43 am
giorgiolx ha scritto:AlpineMan® ha scritto:puff paragonarmi ad raccontastorie dell'est![]()
si vede ce non capisci un c***o
beh che tu sia più figo????io non lo so, posta una foto ma io Mauro me lo farei di brutto!!!
beh, tu racconti storie solo per rompere coglioni
beh, lui tirerà gli spit qualche volta ma in montagna di vie ne ha aperte veramente tante e negli anni 80 in falesia andava veramente forte.
beh che un orobico, terra di vino di merda e grappa schifosa dica ad un friulano, dove si produce e beve il miglior bianco d'italia, della grappa da urlo e del rosso da sbavare...non completo la frase
da Trittiko » mer giu 25, 2008 12:02 pm
che un orobico, terra di vino di merda e grappa schifosa dica ad un friulano, dove si produce e beve il miglior bianco d'italia, della grappa da urlo e del rosso da sbavare...non completo la frase
da bafo77 » mer giu 25, 2008 13:53 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.