Er Chiodo ha scritto: alla fine facendo i conti nei due mesi ho preso2.20euro l'ora..........però è stato bello e lo rifarei!!!
poi dicono che la manodopera cinese costa poco. Manco in burundi pagano così
da AlbertAgort » dom mar 30, 2008 13:48 pm
Er Chiodo ha scritto: alla fine facendo i conti nei due mesi ho preso2.20euro l'ora..........però è stato bello e lo rifarei!!!
da AlbertAgort » dom mar 30, 2008 13:52 pm
letturo ha scritto:
Fosse un ente 'no profit' o un'impresa di famiglia/amici che stenta a rimanere in piedi pure pure ma in a condizioni diverse da queste è da mattiCi
da n!z4th » dom mar 30, 2008 14:28 pm
AlbertAgort ha scritto:letturo ha scritto:
Fosse un ente 'no profit' o un'impresa di famiglia/amici che stenta a rimanere in piedi pure pure ma in a condizioni diverse da queste è da mattiCi
a parte che in effetti a me l'autunno scorso, fiducioso neolaureato, avevano proposto 3 mesi di stage in un'azienda nel campo scientifico. 3 mesi non pagati in cui dovevo pagarmi anche l'affitto. Non succede solo nei rifugi
da genk » mar apr 01, 2008 19:43 pm
da n!z4th » mar apr 01, 2008 19:44 pm
io parlo di rifugi che lavorano molto, non rifugi sperduti dove si han 3/4 persone a notte, lì è ben altro lavorare...
da La Marmotta » mer apr 02, 2008 9:50 am
da letturo » mer apr 02, 2008 13:54 pm
n!z4th ha scritto: Più che per bisogno di soldi lo faccio per la quota
da n!z4th » mer apr 02, 2008 23:28 pm
letturo ha scritto:n!z4th ha scritto: Più che per bisogno di soldi lo faccio per la quota
Tanto i soldi li facciamo qua no??
da n!z4th » mer apr 02, 2008 23:29 pm
La Marmotta ha scritto:uh anche io stavo valutando la cosa di lavorare in qualche rifugio..cavolo nn so cosa darei..se avessi la possiblità giuro mollo tutto!
però sono quelle cose che tutti vorebbero fare, c'è molta richiesta quindi anche se ci fosse la possibilità..ci sarebbe troppa gente in ballo!
da La Marmotta » gio apr 03, 2008 8:56 am
n!z4th ha scritto:troviamo un lavoro insieme
da letturo » gio apr 03, 2008 14:47 pm
La Marmotta ha scritto:n!z4th ha scritto:troviamo un lavoro insieme
mmm... che ne dici di aprire un chiosco di piadine sulla riviera romagnola..?!!![]()
da n!z4th » gio apr 03, 2008 16:38 pm
La Marmotta ha scritto:n!z4th ha scritto:troviamo un lavoro insieme
mmm... che ne dici di aprire un chiosco di piadine sulla riviera romagnola..?!!![]()
da La Marmotta » gio apr 03, 2008 17:25 pm
letturo ha scritto:Ma lì è inflazionato! La piadina dovete portarla in montagna, il chioschetto va aperto in mezzo ad un ghiacciaio piuttosto! A far concorrenza ai rifugi...
N!z4th ha scritto:Ok cerco lavoro, in qualche rifugio, per due.
Affare fatto.
![]()
da n!z4th » gio apr 03, 2008 18:15 pm
N!z4th ha scritto:Ok cerco lavoro, in qualche rifugio, per due.
Affare fatto.
![]()
da das » gio apr 03, 2008 18:18 pm
da La Marmotta » gio apr 03, 2008 20:48 pm
N!z4th ha scritto:Tu scherzi,
io no![]()
da n!z4th » gio apr 03, 2008 22:18 pm
La Marmotta ha scritto:N!z4th ha scritto:Tu scherzi,
io no![]()
mmm..guarda che pensavo fossi te quello che scherzasse![]()
fatto sta che non scherzerei se ci fosse una qualche possibilità!![]()
da Selig » mer apr 16, 2008 12:42 pm
da n!z4th » lun giu 09, 2008 19:08 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.