da vlplaura » dom mag 18, 2008 9:36 am
da asalalp » dom mag 18, 2008 10:23 am
da Siloga66 » dom mag 18, 2008 13:31 pm
da Cine » dom mag 18, 2008 13:41 pm
Siloga66 ha scritto:Carino il blog. Ma il grigri l'hai già modificato? Sei gnokka? Quanto? Hai amiche che la danno? E loro sono gnokke? E il tuo ragazzo si tiene davvero o lo fa credere solo a te?![]()
![]()
da vlplaura » lun mag 19, 2008 15:51 pm
asalalp ha scritto:Ciao, benvenuta. Ricordati di passare nella sezione Benvenuti.
Per quanto riguarda il sito nella frase in alto in home page dovresti mettere l'autore.
Nella sezione "qualcosa di me" le scritte sono piccolissime, si leggono male.
Manca il pulsante per tornare alla hompage.
da asalalp » lun mag 19, 2008 21:48 pm
vlplaura ha scritto:asalalp ha scritto:Ciao, benvenuta. Ricordati di passare nella sezione Benvenuti.
Per quanto riguarda il sito nella frase in alto in home page dovresti mettere l'autore.
Nella sezione "qualcosa di me" le scritte sono piccolissime, si leggono male.
Manca il pulsante per tornare alla hompage.
grazie per le critiche perchè mi hanno fatto accorgere di alcune cose che mi erano sfuggite! alla homepage puoi tornare anche cliccando sulla barra del titolo... per il resto ho cercato di migliorare le cose che mi hai fatto notare!...
e sono passata anche nella sezione Benvenuti...però nn ti arrabbiare per tanto poco ok?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.