OLIMPIADI

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

OLIMPIADI

Messaggioda shunt2003 » mer mag 07, 2008 14:20 pm

Buongiorno,
Sono un amante della montagna.
Da 3 anni per tenermi in forma in pausa pranzo frequento una palestra come ce ne sono tante in Italia. Oggi ho visto la pubblicità di una famosa marca di attrezzatura da palestra che ha mandato cartelloni da appendere "vantandosi" di essere :
"il fornitore ufficiale ed esclusivo delle Olimpiadi di Beijing 2008"
http://www.technogym.com/it/viewdoc.asp?co_id=144

Ho pensato a quello che potevo fare, poi mi è venuto subito in mente Messner e la sua frase: "Io sono quello che faccio"
Allora ho chiesto spiegazioni, e mi hanno risposto che stanno mandando cartelloni a tutti i loro clienti (palestre) e che sono effettivamente "il fornitore ufficiale ed esclusivo delle Olimpiadi di Beijing 2008"
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Allora ho pensato: ho una bici, le scapette da ginnastica e il bel tempo.
Sospendo la palestra fino alla fine delle olimpiadi cinesi.
Poi ho controllato e iniziano l' 08/08/08 e finiscono il 24/08/08. Sono furbi, chi vorrebbe boicottare non riesce, le palestre sono chiuse. Allora faccio così appena li apriranno e li esporranno smetterò, fino a settembre...

Non servirà a nulla ma spero arrivi alle orecchie di chi fa sport.
VERITAS VOS LIBERAT
shunt2003

Messaggioda das » mer mag 07, 2008 15:04 pm

non è che sono furbi, le edizioni delle olimpiadi (estive) sono in quel periodo da un bel pezzo... :D
comunque andare correre e fare un pò di bici fa sempre bene, sport all'aria aperta come rimedio a depressione e di svago da problemi. :wink:
daniele
sia celebre la nostra Patria libera, Sicuro baluardo dell'amicizia fra i popoli!
das

Images: 46

Torna a Generale