da Simo86 » mar mag 06, 2008 9:00 am
da das » mar mag 06, 2008 9:08 am
Simo86 ha scritto:Sono un valtellinese(lo dico xchè fiero della mia terra) vado in montagna da quando son bocia...ora mi sto preparando per le prox selez d guida...e volevo rimpinguare il mio curriculum!!!!!!! visto che qua c'è tanta gente che parla o che ha fatto la nord dell'eiger volevo sapere se qlc sà come è ora...e se c sono rip recenti della via heckmair....scusate tutti se son così diretto ma ho poco tempo!!!!!!!!!
da Simo86 » mar mag 06, 2008 9:13 am
das ha scritto:Simo86 ha scritto:Sono un valtellinese(lo dico xchè fiero della mia terra) vado in montagna da quando son bocia...ora mi sto preparando per le prox selez d guida...e volevo rimpinguare il mio curriculum!!!!!!! visto che qua c'è tanta gente che parla o che ha fatto la nord dell'eiger volevo sapere se qlc sà come è ora...e se c sono rip recenti della via heckmair....scusate tutti se son così diretto ma ho poco tempo!!!!!!!!!
c'è un ragazzo che l'ha fatta... prova a vedere su alpinismo grandi montagne.
da asalalp » mar mag 06, 2008 9:20 am
da Simo86 » mar mag 06, 2008 9:40 am
da n!z4th » mar mag 06, 2008 10:31 am
Simo86 ha scritto:Guarda grazie per la proposta ma un socio ce l'ho già....nn riesco neanche a immaginare d cercare un compagno per una parete così su un blog.....per mè nell'alpinismo c'è qlc d più della semplice salita...e visto che nn son proprio 2 tiri in falesia preferisco arrangiarmi!!!!!!!!! un bel fenomeno sto altaquota,scusa ma nn ce l'ho con te altaquota,però.............![]()
ho provato a guardare su alpinismo grandi montagne ma nn c'è niente d recente....
da Simo86 » mar mag 06, 2008 10:35 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.